COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Eugenia
Super Sposa Maggio 2022 Napoli

Rimando o aspetto?

Eugenia, il 1 Aprile 2021 alle 23:53 Pubblicato in Nozze Campania 0 26
Salvato
Rispondi
Spose buonasera,

Oggi ho contattato tutti i fornitori x rimandare il matrimonio.
Tutti liberi per una data non mia. 18 maggio 2022 Devo abbandonare il mio amato 28 maggio 2021? Sto da giorni piangendo xk nn voglio rimandare. Ma siamo in zona rossa fino a fine aprile. Mancano mlt cose ancora e nn abbiamo certezza che poi riusciamo a sposarci con tutti e 100bi nostri invitati. La location dice k entro domani sera vuole una risposta. Ma non riesco prp a far cancellare qst data tanto voluta! In più è trpp brutto vedere il countdown da 56 a 411!!Voi spose di maggio cosa farete? Cosa mi consigliate? Fm dice d spostare anche se nn vuole ma almeno ci assicuriamo una data x maggio cn tt disponibili.

26 Risposte

Ultime attività da Sara, il 2 Aprile 2021 alle 09:54
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    Io ho rimandato dal 29 maggio al 12 luglio. Non riesci a trovare una data più vicina, magari anche infrasettimanale? Forse così ti sentirai meglio
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    Se vuoi sapere proprio la verità io ho rimandato il matrimonio all anno prossimo... ero sposa di quest’anno! Quindi io ti dico, che se devi fare tanti sacrifici per questo giorno cosi importante e poi non sei nemmeno contenta allora rimanda... ci si sposa una sola volta nella vita
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    Secondo me dipende dalle vostre priorità.. se avete desiderio di sposarvi al più presto forse potreste accordarvi con location x una data tra fine agosto/inizio settembre (momento in cui presumibilmente ci sarà maggior respiro: più persone vaccinate, virus meno potente perchè estate e quindo meno casi).. avresti più tempo per monitorare la situazione e capire come si muoveranno per la ripresa degli eventi.. se poi a metà luglio vedi che la faccenda è brutta riprogetti per il 22.. se invece la vostra priorità è organizzare il matrimonio senza pensieri fissa il 22.. è solo questione di priorità personali! 🥰 in bocca al lupo qualunque cosa decidi😉
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    Noi 16 Maggio con tutte le problematiche del caso ma resistiamo e continuiamo a definire le ultime cose.🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2021 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Eh però se ci sono tutte le condizioni che mi hai appena elencato, non mi sembra che tu abbia altre opzioni.. o sbaglio?
    • Rispondi
  • Eugenia
    Eugenia ·
    • Segnala
    Anche a me la nuova data nn mi dice prp nnt!!
    In estate nn mi va xk morirei d caldo cn l abito e anche fm!
    L anno prox ci saranno più vaccinati quindi dovrebbe essere migliore la situazione. Xo qnt è brutto vedere tt qst gg ancora x realizzare un sogno k nn sappiamo se riusciremo a coronare!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    Ciao Eugenia, come ti capisco!
    Noi l’anno scorso dovevamo sposarci nella nostra data del cuore a settembre, rimandato poi per covid ad una data significativa per noi: 1 maggio, ieri ad un mese dal nostro traguardo di nuovo stravolto tutto ad una data di luglio che non ci rappresenta nulla però l’importante ormai per noi è coronare il nostro sogno le date e le ricorrenze non possono bloccarci!
    Il mio consiglio è se puoi di rimandare di qualche mese, anche in relazione alla grandezza della tua location magari quest’estate riusciremo ad avere un matrimonio semi normale speriamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Eugenia
    Eugenia ·
    • Segnala
    La casa causa covid non è pronta.
    Se rimandiamo di qualche mese non troveremo chi ci affitta casa solo per 5-6 mesi...
    Se rimandiamo di un anno (nn avremo le spese del matrimonio) quindi possiamo fare casa senza spendere soldi per l affitto. Quindi possiamo finirla in meno tempo ancora!E continuando a lavorare abbiamo più tempo x mettere da parte altri soldi.. Solo k nn mi va prp di cancellare la data scelta da sempre!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2021 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    Stavo per chiedertelo anch’io!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    Non potresti rimandare di qualche mese? Perché addirittura di un anno? Noi per esempio dovevamo sposarci il 16 maggio ma vista l’incertezza stiamo spostando al 13 luglio, sicuramente le cose in estate andranno molto meglio. Io non me la sentirei di rimandare di un anno. Naturalmente sono scelte molto personali
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Maggio 2021 Verbania
    Erica ·
    • Segnala
    Ciao noi ci sposiamo il 15 maggio. Proprio oggi abbiamo deciso di posticipare il ricevimento l'11 settembre. Avendo tutto già pronto e non volendo Aspettare ancora a diventare marito e moglie, abbiamo deciso di sposarci comunque a maggio con una cerimonia intima con solo genitori e testimoni. Al limite faremo dopo un piccolo aperitivo e andremo a pranzo solo con i genitori se sarà possibile. A settembre poi riceveremo una cerimonia simbolica direttamente alla location del pranzo. Ti posso dire che fino a ieri ero distrutta... Oggi che abbiamo preso questa decisione siamo molto più sereni e mi è tornata una grossa carica!
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    Ciao cara! Capisco benissimo quanto sia doloroso posticipare la data tanto sognata! Noi l’anno scorso eravamo esattamente nella vostra situazione... dovevamo sposarci il 30 maggio e giusto quando eravamo a circa -50 giorni abbiamo spostato per la prima volta... fa male, molto, perché spostare così vicini dalla prima data fa sfumare un sogno su cui magari si lavorava da un anno intero! Rimandare di un anno è pesante emotivamente ma se pensate sia l’unica data per un possibile rinvio vedrete che passerà in fretta! Quest’anno c’è decisamente più speranza che l’anno prossimo si possano fare matrimoni decenti tutto l’anno... l’anno scorso ad esempio la speranza era molto più campata in aria! Quel che posso dirti è di non pensare alla data... la data assume significato nel momento in cui ti sposi, prima è solo un traguardo da raggiungere (te lo dice una che è alla quarta 🤣)... valutate cosa volete dal vostro matrimonio! Quali sono le aspettative se mantenere il 18 maggio? Come potrà essere invece tra un anno? Pensateci serenamente! ❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    Non ho capito il discorso della casa scusa 😅
    Comunque valutate voi, anche io ero un po’ “fissata” su maggio e la primavera e volevo evitare il caldo, ma vista la situazione attuale preferisco l’estate! E, non per crearti ulteriori dubbi, ma purtroppo nessuno ci assicura che la primavera 2022 sarà diversa da questa.. 😕
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    Eh lo so .. infatti mi viene da dire “immagino” ma in realtà è ovvio che non lo posso immaginare
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2021 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala
    Non ti abbattere però! 💪🏻 rimandando al prossimo anno, avrete la certezza di tornare praticamente alla normalità! In più La vostra casa sarà pronta, avrete il tempo di organizzare al meglio il vostro giorno!!
    • Rispondi
  • Eugenia
    Eugenia ·
    • Segnala
    Pensarla fa male, viverla è peggio! 🤦🏻‍♀️😭
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    Immagino si 🥺♥️Non potrei nemmeno pensare una cosa così 🥺
    • Rispondi
  • Eugenia
    Eugenia ·
    • Segnala
    Sicuramente sarà magnifico ma x ora fa male
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    Se è anche per la casa, allora ok. La nostra è una situazione diversa, conviviamo già da anni e da due l'abbiamo comprata. Ci dobbiamo solo sposare per allargare la famiglia ❤ qualsiasi cosa scegli, sarà un giorno fantastico, il vostro giorno!!
    • Rispondi
  • Eugenia
    Eugenia ·
    • Segnala
    Se rimandiamo all anno prox, avremo casa pronta di sicuro...
    Xk fa trpp male qst rinvio
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    Mi dispiace tanto .. 🥺🌹
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    Ciao Eugenia! Io sposa 21 maggio, sto rimandando. A malincuore. Un pianto che non ti dico, perché ormai ero pronta, non vedevamo l'ora. Domani con il ristorante ci sentiremo per decidere la nuova data. Settembre/ottobre, in modo che la campagna vaccinale sia già a buon punto (o come dicono, sarà quasi conclusa). Ti dico, ora non vedo l'ora sia domani per sapere quale data sarà la nostra. Per comunicare con tutti i fornitori. Sperando che siano tutti disponibili. 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 rimanda, sarai più tranquilla. Io non sono d'accordo sul rimandare al prossimo anno, ma fai quello che ti senti!! Un abbraccio!! ❤
    • Rispondi
  • Eugenia
    Eugenia ·
    • Segnala
    Io non sn tranquilla su niente. Ne sto prendendo una malattia!!

• Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    Ciao! Io ti direi di aspettare ma giustamente dovete decidere voi sulla base di quello che vi fa stare più tranquilliSmiley smile
    • Rispondi
  • Eugenia
    Eugenia ·
    • Segnala
    Non riusciremo a finire casa e x pochi mesi nessuno ce l affitta;
    Poi m piace maggio cm mese ;
    Ho paura d soffrire trpp x il caldo cn l abito addosso
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ciao Eugenia!
    Sinceramente maggio la vedo ancora un po’ in salita..
    Non c’è un’altra data magari in estate? Oppure settembre ottobre? Per forza maggio 2022? Secondo me una data tra qualche mese risolverebbe i vostri dubbi e sarebbe una via di mezzo 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti