COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

F
Sposa Abituale Luglio 2021 Roma

a quando spostare?

Francesca, il 30 Marzo 2021 alle 07:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 39
Salvato
Rispondi
Ragazze help!! Ci dobbiamo sposare il 2 giugno !! Ma dato che fine al. 3 maggio la situazione sarà invariata e noi stiamo molto indietro , in più sposandoci di sera ho paura delle chiusure soprattutto perché è un festivo , e i festivi sono sempre a rischio !! Secondo voi spostiamo a fine luglio ( in piena estate meno rischi , forse ) o inizio settembre ( magari ci sono più vaccinati , oppure vedendo L andamento della scorsa estate meglio fine luglio ? ) scusate ma sono ex sposa 2020 e sto impazzendo

39 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 2 Aprile 2021 alle 15:06
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala

Io farei settembre, ma dipende da voi!

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    Non è stato stabilito nulla fino a maggio, le cose possono sempre cambiare a seconda dell evolversi dei casi, dei vaccini... anche il mio ristorante ha detto che a inizio aprile è previsto un piano eventi.
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    Io sono ex luglio 2020 ora 5 giugno 2021 di sera, il mio consiglio è che se sei molto molto indietro con i preparativi e pensi di non riuscire allora si forse è meglio che sposti, se invece hai tutto pronto come me aspetta o almeno aspetta se hai già fermato gran parte dei fornitori,io aspetterò anche fine maggio per decidere la nuova data non voglio fare la fine dell’anno scorso che poi i matrimoni si sono fatti.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    Il decreto è previsto per il 6 aprile, non bisogna prendere decisioni affrettate. La mia struttura ha detto che ci saranno novità a inizio aprile, non è vero che saranno chiusi fino a maggio! Forza ragazze, non credete alle false notizie e non perdete la speranza! Se si potrà viaggiare, ci saranno anche novità per i ricevimenti 💪
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo a tutte ❤️🤞
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    Io spostato dal 13 giugno al 25 luglio! In bocca al lupo a tutte ♡
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    Io ti consiglio sicuramente luglio
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Illy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Potenza
    Illy ·
    • Segnala
    Tra le due date sceglierei quella di luglio...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    Secondo me meglio luglio
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    Si dai ce la faremo ne sono sicura!! Appunto è meglio non rimandare troppo, non possiamo rischiare di non sposarci neanche quest’anno! Forza quest’estate sarà la volta buona 💪🏼
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    Grazie cara !!! Possiamo capirci quanto è difficile !! Questa è la terza data che scegliamo e non possiamo rimandare di nuovo !! Speriamo bene
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    Noi 24 luglio. Incrociamo le dita, ma fine luglio a noi è sembrato perfect
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    Sposta a Fine luglio è il periodo migliore! Io dal 16 maggio ho spostato a metà luglio il 13 , e sono tranquillissima. Settembre potrebbe pure andare bene ma è più a rischio, l’anno scorso mio sorella si è sposata a settembre e ricordo che già cominciavano a parlare di aumento dei casi ecc.. infatti siamo stati in ansia fino all’ultimo, poi grazie a Dio hanno chiuso a ottobre! Quindi punta su luglio e vai tranquilla, meglio non far passare l’estate perché anche se ci sono i vaccini come stiamo vendendo la situazione non è cambiata, e tra varianti ecc credo che in autunno chiuderanno di nuovo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposo Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    Io ora come ora mi fiderei della piena estate 😅 quindi luglio e agosto.. per cui ti consiglierei luglio! 😊
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    Spostate piu in là possibile settembre ok
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    Io farei settembre assolutamente!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    Dai sarà la volta buonaaaa🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala

Ciao, eravamo anche noi 2 giugno.. avremmo voluto mantenerla, ma gli stessi fornitori ci hanno consigliato di spostare...

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala

Stesso pensiero. 22.05 e aspetto fino a inizio maggio. Peró spostare a settembre/ottobre ho paura di trovarmi nella stessa situazione, senza sapere nulla di certo fino a un mese prima; spostare all'anno prossimo mi mette troppa tristezza (ex sposa 2020). Spesso il pensiero è "basta, non faccio piú nulla".

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala

Anche io ex sposa 2020 e poi ex sposa 2 giugno 21...

abbiamo spostato al 21 agosto

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Trapani
    Giovanna ·
    • Segnala
    Ciao anchio sono il 26 luglio😊 ex sposa 10 aprile 2021
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Trapani
    Giovanna ·
    • Segnala
    Io ex sposa 10 aprile 2021...adesso 26 luglio
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    Anch’io avrei voluto il 2 settembre ma la cantante non c’era, quindi ho dovuto spostare al 9 😪
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    Anch’io 12 giugno e ho la data cuscinetto al 09 settembre! inizio settembre va bene, fine/inizio ottobre è rischioso.. a settembre l’anno scorso li hanno festeggiati! Ho chiesto io alla location una data in quel mese perché prima è troppo caldo e a noi non piace, poi a settembre sicuramente la percentuale di vaccinati sarà più alta che luglio! Però devi vedere te
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    Stessa situazione ho spostato ad agosto!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    Ciao Francesca, noi dal 1 giugno al 26 luglio... É piena estate, noi siamo fiduciosi, avevamo come alternativa anche il 27 settembre ma come dici tu gli imprevisti ormai sono all'ordine del giorno, ci fidiamo più di luglio a questo punto☺️
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa Saggia Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    Io ti direi luglio.. con il caldo non vedo problemi.. anche se alla fine anche i primi di settembre fa ancora caldo... hai ragione comunque.. a voi che mese piacerebbe di più?
    Se può aiutarti noi abbiamo fatto questo ragionamento: le date erano 3 agosto o 3 settembre( fortunatamente abbiamo scartato maggio, giugno la location non aveva date, luglio non riuscivamo a incastrare i fornitori..) e allora con il mio fm abbiamo pensato che siccome abbiamo tanti invitati che vengono da diverse regioni, agosto era un mese di ferie.. quindi abbiamo optato agosto..

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    Sto procedendo e siamo indecisi tra 28 luglio e 2 settembre , infrasettimanale perché i weekend terminato ovviamente ma amen !!! Solo che ci siamo inceppati sulla decisione finale !! Ho pura che se a luglio stanno tutti liberi sarà un ansia che non aumentino i contagi a settembre!!! È vero che ci sono i vaccini , ma qui ogni volta esce un imprevisto
    • Rispondi
  • Consuelo
    Consuelo ·
    • Segnala
    Secondo me si.. io mi sposo i primi di agosto e sono moooooolto fiduciosa..
    Anche io ex sposa 2020..
    hai già contattato tutti i fornitori?
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    Fine luglio quindi ??
    • Rispondi
  • Consuelo
    Consuelo ·
    • Segnala
    Io se posso darti un consiglio è di spostarlo in piena estate..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti