Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Luglio 2021 Roma

a quando spostare?

Francesca, il 30 Marzo 2021 alle 07:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Ragazze help!! Ci dobbiamo sposare il 2 giugno !! Ma dato che fine al. 3 maggio la situazione sarà invariata e noi stiamo molto indietro , in più sposandoci di sera ho paura delle chiusure soprattutto perché è un festivo , e i festivi sono sempre a rischio !! Secondo voi spostiamo a fine luglio ( in...
Ragazze help!! Ci dobbiamo sposare il 2 giugno !! Ma dato che fine al. 3 maggio la situazione sarà invariata e noi stiamo molto indietro , in più sposandoci di sera ho paura delle chiusure soprattutto perché è un festivo , e i festivi sono sempre a rischio !! Secondo voi spostiamo a fine luglio ( in piena estate meno rischi , forse ) o inizio settembre ( magari ci sono più vaccinati , oppure vedendo L andamento della scorsa estate meglio fine luglio ? ) scusate ma sono ex sposa 2020 e sto impazzendo

39 Risposte

  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa che noi abbiamo rimandato da Maggio ad Ottobre 2021 per stare tranquilli il più possibile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stanno vaccinando, non potrà essere come lo scorso anno. Il numero di vaccinazioni per Settembre sarà alto, per cui le restrizioni saranno sempre meno
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche se ho il terrore che succeda come L anno scorso che ad agosto tutto liberi e si infettano
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi Settembre, ci saranno stati più vaccinoi e la situazione sarà sicuramente più tranquilla
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Noi abbiamo spostato all’8 agosto in piena estate... è stata scelta perché era l’unica che accomunava tutti i fornitori ma se ti dovessi dire penso sia il periodo migliore... più estate di così non si può 😆 a settembre ci saranno più vaccinati ma già a fine luglio secondo me ce ne sarà una buona fetta Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 13 giugno... Per adesso non abbiamo intenzione di spostare....non si può vivere così... Come ho già detto che dicessero una volta per tutte le intenzioni che hanno.... Da quando hanno intenzione di farci ripartire con i matrimoni... Stiamo vivendo tutti malissimo questa situazione... Una pagina ufficiale di wedding planner ha scritto che a breve avremo le dritte per la ripartenza.... Mah... Lo trovo assurdo poter celebrare solo il matrimonio non fare il ricevimento ma poter partire per il viaggio di nozze... Aspetta il 6 aprile... Cmq come mese "sicuro" non saprei cosa consigliarti... Forse settembre
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Maggio 2021 Siena
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se volete sposarvi di sera meglio in piena estate!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione