Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Abituale Settembre 2021 Reggio Calabria

Matrimonio e covid

Claudia, il 29 Marzo 2021 alle 23:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Salve abbiamo deciso la data x 7 ottobre pero abbiamo il dubbio che ci chiudono di nuovo x covid in autunno che mi consigliate di anticipare a agosto?

10 Risposte

Ultime attività da Laura, il 30 Marzo 2021 alle 12:55
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Potenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Purtroppo è impossibile sapere cosa accadrà..in base alla campagna vaccinale dovresti essere super tranquilla per ottobre! Più di agosto secondo me...
    • Rispondi
  • Margherita❤️
    Sposa Saggia Maggio 2022 Caserta
    Margherita❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga io penso che pensare di chiudere di nuovo come l’anno scorso sia un po’ impensabile , la gente non ne può più ma non tanto per il matrimonio ma proprio per il lavoro che manca ! Ora ci sono i vaccini e anche se a rilento ma per settembre una gran parte sarà vaccinata e non voglio credere che non cambierà nulla , altrimenti che li stanno facendo a fare ?! Dai su.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si, anticipa ad agosto! Fossi in te non rischierei di aspettare a ottobre.. non illudiamoci con la questione dei vaccini, che si ci sono, ma per tornare alla normalità tra varianti ecc ce ne vorrà di tempo, quindi ad ottobre si potrebbero ripresentare le chiusure! Io spero davvero che non sarà così ma nel dubbio meglio sposarsi d’estate.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi stare tranquilla i primi di ottobre così come l anno scorso ma quest' anno abbiamo i vaccini 💪💪
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo inizio ottobre, lascerei!
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Impossibile che chiudano... sarebbe il colmo dai.. saremo tutti vaccinati per settembre eh

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me quest'anno ad ottobre non dovreste avere problemi, ma da tutta questa situazione ho capito che non si possono fare supposizioni..

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia data è sempre stata ottobre ,il 6 e non ho intenzione di cambiarla ,ricordo che l'anno scorso ci sarei rientrata con il matrimonio, perché sono stati vietati circa 7/10 gg dopo ..considera che quest'anno a differenza dello scorso ci sono i vaccini e sicuramente da qui ad ottobre abbiamo più tempo x i vaccini
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se va come l’anno scorso dovreste caderci bene senza problemi, anche considerando che per quanto vadano a rilento quest’anno ci sono i vaccini, a differenza del 2020. Sicuramente però agosto potrebbe avere una percentuale inferiore di rischio
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo ad agostoooo non penso però ci siano problemi con ottobre dai
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione