Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Maggio 2022 Macerata

Data matrimonio e finale della Champions League

Sara, il 19 Marzo 2021 alle 22:45

Pubblicato in Prima delle nozze 170

Buonasera sposine, vorrei sentire un vostro consiglio...Ho quasi definitivamente fissato la data del mio matrimonio il 28 maggio 2022 ma solo ora, insieme al mio ragazzo, ci siamo accorti che ci sarà la finale di Champions League. Faremo il sabato a pranzo e la partita ci sarà il sabato sera 20,30...

Buonasera sposine, vorrei sentire un vostro consiglio...Ho quasi definitivamente fissato la data del mio matrimonio il 28 maggio 2022 ma solo ora, insieme al mio ragazzo, ci siamo accorti che ci sarà la finale di Champions League. Faremo il sabato a pranzo e la partita ci sarà il sabato sera 20,30 (approssimativamente), la mia paura, e naturalmente quella del mio ragazzo, è quella che l’ora che inizierà la partita più o meno andrà a coincidere con il momento in cui dovrebbe partire la festa serale in piscina con open bar e che, per colpa del match questa festa non partirà.. o partita con almeno 2 ore di ritardo (che praticamente sarebbero delle ore morte)...Cosa mi consigliate? Come potrei gestire questa situazione??? Vi prego AIUTATEMIIII 😭😭😭😭

170 Risposte

  • P
    Sposa Abituale Giugno 2021 Varese
    PALMIRA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati, tanti auguri 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2022 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille del consiglio.
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Super Sposa Agosto 2022 Crotone
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’importante è il vostro matrimonio...non tutti tengono a vedere la finale...
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2021 Varese
    PALMIRA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me fregatene altamente della partita! Ma scherzi quel giorno sarà solo vostro. Vla vostra data. Il vostro amore. Se qualcuno avrà spazio x pensare alla finale non ha senso.... Dai su scegliete la vostra data che vincerà su qualsiasi altro evento
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2022 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non avrei visto questo problema così fondamentale adesso se non che da qui ad una settimana devo ufficializzare la mia data perché il ristorante ha già pieni tutti i sabati e domenica da maggio ad agosto. 😞
    Quindi cercavo qualche vostro parere prima di dare l’ufficialità.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2021 Varese
    PALMIRA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Probabilmente siamo talmente angosciate sai problemi attuali che quello della partita ci sembra una stupidata....Mi rendo conto che se non fosse per questo avremmo preso in maniera diversa il tuo problema e magari avremmo la lucidità giusta x pensare insieme a te ad una soluzione. Forse dovremmo sforzarci di avere un pò più di leggerezza...ce ne vorrebbe un pò per tutte noi. Ti auguro di trovare la soluzione giusta😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buon giorno, non sono una delle classiche sposine che si intromette con crisi isteriche sostenendo che le sue problematiche (sopratutto se stiamo parlando di una partita di calcio 🤦‍♀️😒) siano insormontabili...ma in questo caso una cosa mi sento proprio di dirla: "da collega infermiera non posso che condividere ogni singola parola da te detta". Per fortuna per qualcuno il grande problema esistenziale è ancora in calcio e non chi si sta facendo in 1000 per combattere un virus che sembra non aver intenzione di darci tregua
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2022 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2022 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi sto assolutamente disperando, chiedevo in consiglio per vedere se mettere in un’altra stanza qualcosa per vedere la partita o meno.. pensavo che potevate farmi un consiglio piuttosto che criticare un mio problema.. però va bene ! Ringrazio comunque!
    P.s: io rispetto i problemi di tutte ☺️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Napoli
    Luisa🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , non credo ke tutti sono interessati a questa finale, sarà importante però non come il tuo matrimonio. Non ti deve proprio fregare a mio parare 😁
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2021 Varese
    PALMIRA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei seria? Non posso credere che vi state disperando x questo motivo🙄
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂👏👏
    • Rispondi
  • B
    Sposa Principiante Agosto 2022 Perugia
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te che hai questi pensieri 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Gio.
    Sposa Precisa Giugno 2021 Salerno
    Gio. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo in pieno.. vorrei anke io avere questo di problema e non l'incertezza Ke abbiamo ora.. a pochi mesi dal matrimonio non so nemmeno se riusciremo o dovremo rinviare ancora una volta
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2022 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    So per certo che purtroppo non sarà l’unica problematica da affrontare e che a minor peso rispetto a tante altre però in questo momento è un ostacolo, seppur piccolo, da superare e dopo aver riflettuto con il mio ragazzo volevo un piccolo consiglio da voi. Mi dispiace se il mio post si sembrato di poco conto rispetto ai problemi che hanno affrontate le spose dell’anno scorso e di quest’anno perché sicuramente non era quella la mia intenzione. Scusate, vi sono vicina.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2022 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente non metto la situazione attuale che ci portiamo avanti da due anni a paragone con la partita perché è assurdo però Dovendo fissare ufficialmente a brevissimo la data perché il ristorante a solo il 28 e un altro giorno volevo sentire cosa ne pensava la community.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Caltanissetta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👍🏻☹️ Evidentemente no... che tristezza.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Caltanissetta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questo topic leggo “AIUTOOOO 😭😭😭😭 vi prego aiutatemi 😭😭😭😭” lo apri, leggi tutto il testo e poi......... mi è cascato tutto.
    Vorrei avere anche io questo problema ma purtroppo sono una sposa che ha già rimandato 2 volte e non sa neanche se quest’anno riesce a sposarsi....
    Non vuole essere una critica nei tuoi confronti però pensa che qui ci sono spose che purtroppo hanno avuto altri problemi. Quello che abbiamo passato in questi 2 anni dovrebbe farti capire che è molto più importante un matrimonio di una partita e che l’importante è la salute e basta! Ti parlo da infermiera.Inutile dirti che io lascerei la data in barba di qualsiasi partita.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio da sposi tifosi del calcio...valuta in quanti possono essere interessati alla partita e se sono in molti e non vuoi avere il rischio di vederli incollati al telefono,rinvia 🤷🏻‍♀️ Oppure fregatene e non mettere tv a disposizione però!
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara!

    Secondo me, se il vostro problema è questo, posticipate il matrimonio. Ma assolutamente non mettete schermi o maxi schermi per vedere una partita il giorno del vostro matrimonio Smiley xd E poi io, ospite appassionata di calcio, mai più mi dedicherei alla partita ad un matrimonio. Poi vedi tu..

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Novella Ottobre 2022 Palermo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Niente schermo, quel giorno gli invitati devono pensare a voi e non alla partita che comunque la posso vedere giorno dopo online.. È se qualcuno proprio ci tiene sicuramente la seguirà ogni tanto dal proprio cellulare, non stai facendo una scampagnata con gli amici ma un matrimonio che è tutt'altra cosa. Tranquilla fai finta che quella partita non ci fosse.
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposo Abituale Settembre 2021 Rimini
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una scelta difficile... chi è appassionato difficilmente rinuncerebbe alla finale, forse qualsiasi altra partita non sarebbe un problema, ma quella partita è una cosa a parte
    Comunque tu il matrimonio lo farai a pranzo, quindi la partita arriverebbe nel post taglio torta, lancio del bouquet ecc, quindi secondo me anche se alcuni potrebbero assentarsi, non salterebbero i momenti principali della festa.
    Se il matrimonio fosse stato di sera, ti avrei detto rinvia assolutamente, ma visto che sarà di sera, anche no
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, dubito che tutti gli invitati siano così fissati da preferire una partita a un la festa di matrimonio. Se proprio non ne possono fare a meno, se la metteranno nei telefonini in sottofondo. Lasciate la data 😁
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2022 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite per il saggio consiglio!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2022 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo abbiamo scelto il ristorante e nel 2022, strano ma vero, l’unica data libera di sabato è il 28 maggio o il 7 maggio ma per quanto riguarda la seconda data probabilmente ci saranno le semifinali quindi a il problema non si risolverebbe
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Agosto 2021 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti suggerisco di cambiare amici se preferiscono la partita al tuo matrimonio...la scelta della data deve essere solo vostra. Solo se voi ci tenete a vivere entrambe le cose cambierei la data. Se iniziate ad accontentare quello che vogliono gli altri rischiate di non accontentare quello che realmente volete voi. Scegliete voi gli altri se vogliono e se ci tengono ci saranno
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello avere questi problemi!!!
    L’ultimo anno forse non e’ bastato a farci capire come le cose possono cambiare nel giro di poco???
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma visto che manca ancora più di un anno non ti conviene anticipare o posticipare la data? Secondo me rischi che quelli più fissati guardino la parte sul cellulare 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io suppongo che per tutti i vostri invitati il matrimonio sarà più importante della partita.. se no avrei qualche dubbio sull invitarli o no sinceramente.. Vedrai che se ci tengono non se ne faranno un problema 😘
    E comunque.. se questo sarà il tuo unico problema per il matrimonio direi che dovresti esserne più che felice, vista la situazione attuale 😂
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps: potevo capire se era una partita della nazionale, dei mondiali o europei, quello si sarebbe stato un problema, ma si andava di schermo o piccola TV collegata😁
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero sia un post ironico 😅😅 penso che non ci siano partite che tengano quel giorno, un invitato a un matrimonio al quale sono andata si vide la partita dell'inter al cellulare in streaming durante la cena ma è venuto nonostante tifosissimo 😁
    Cmq non è nemmeno detto arrivi una squadra italiana in finale champions 🤣
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Schermo in sala per la partita al matrimonio 😱😱😱 no ti prego verrai ignorata da tutti per un pallone 🙄🙄🙄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione