Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Maggio 2022 Macerata

Data matrimonio e finale della Champions League

Sara, il 19 Marzo 2021 alle 22:45

Pubblicato in Prima delle nozze 170

Buonasera sposine, vorrei sentire un vostro consiglio...Ho quasi definitivamente fissato la data del mio matrimonio il 28 maggio 2022 ma solo ora, insieme al mio ragazzo, ci siamo accorti che ci sarà la finale di Champions League. Faremo il sabato a pranzo e la partita ci sarà il sabato sera 20,30...

Buonasera sposine, vorrei sentire un vostro consiglio...Ho quasi definitivamente fissato la data del mio matrimonio il 28 maggio 2022 ma solo ora, insieme al mio ragazzo, ci siamo accorti che ci sarà la finale di Champions League. Faremo il sabato a pranzo e la partita ci sarà il sabato sera 20,30 (approssimativamente), la mia paura, e naturalmente quella del mio ragazzo, è quella che l’ora che inizierà la partita più o meno andrà a coincidere con il momento in cui dovrebbe partire la festa serale in piscina con open bar e che, per colpa del match questa festa non partirà.. o partita con almeno 2 ore di ritardo (che praticamente sarebbero delle ore morte)...Cosa mi consigliate? Come potrei gestire questa situazione??? Vi prego AIUTATEMIIII 😭😭😭😭

170 Risposte

• Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahha non mi odiare 😂
    • Rispondi
  • Gabriela
    Sposo Curioso Maggio 2022 Verona
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 28 maggio 2022 e mi hai appena posto un problema che non pensavo di avere ahahah
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando non c'è la partita. Se c'è di sera fai un bel pranzo così sono liberi di vedersi la partita a casa. Non mi pare il caso che nessuno vi consideri perché c'è una partita.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’opzione di cambiare data per me è stata sempre un po’ remota perché il 28 maggio ci piace tanto!! Avrei solo qualche dubbio su come gestire la situazione partita: schermo in sala, schermo in un’altra sala o niente schermo?!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Novella Ottobre 2022 Palermo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti il sono scioccata.. Sinceramente cambiare data lo troverei assurdo.. Quel giorno le attenzioni devono essere solo per i sposi.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio! ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo consiglio! ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite Ros!! ☺️
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Novella Ottobre 2022 Palermo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente lo trovo da egoisti preferire la partita al posto del vostro giorno. Le attenzione devono essere verso gli sposi quel giorno.. Le partite ormai si possono rivedere poi online tranquillamente giorno dopo..se uno viene al matrimonio significa che gli state entrambi al cuore è vi vuole rendere felice con la sua presenza... Io sinceramente non sono fan calcio e nemmeno mio marito. Ma se lo fosse gli avrei detto chiaro questo è il nostro giorno .
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci penso io, per me può non giocare più nessuno ma sto cercando di mettere tutto sul piatto della bilancia per cercare di evitare situazioni a ke spiacevoli nel giorno che spero sarà il più bello della mia vita! Tutto qui! Credo sia normale! Naturale te la pandemia ha più importanza di tutto però non stavo parlando di ciò che ha più o meno importanza ma di un problema bello specifico che si verificherà sicuramente quel giorno, perché la data della finale Champion è già fissata, la pandemia invece spero che finisca al più presto.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto!! Per le 8,30 cercherò di organizzarmi con il ristorante in modo che avremmo finito anche il buffet di dolci e frutta. Così rimane solo la serata che durerà fino a notte inoltrata ☺️🤞🏼
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👏👏👏👏👏 esatto!!!!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Organizza un televisore (grande) o un proiettore, gli interessati apprezzeranno molto e chi non è interessato prenderà parte a quello che organizzerete. Non è un grosso problema ed è meglio se voi organizzate qualcosa per loro che avere un gruppo di persone col cellulare in mano.
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il giorno della finale di champions in cui una delle due finaliste era la Juventus. Ho messo a disposizione un piccolo televisore ma ti posso garantire che solo una decina di invitati l hanno guardata.il resto era a festeggiare con noi e la festa si è conclusa all una di notte.stai tranquilla
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto pienamente! Sta community è diventata sempre più assurda 😅
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se i vostri invitati preferiranno la finale al vostro matrimonio io due domande su quanto tengono a voi me le farei... al massimo cambiate data se proprio hai dei dubbi
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, all epoca di Internet chi vuole può vederla sul telefono.
    Non fatevi problemi 😘
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente si dispera per la pandemia.. E tu pensi alla champ... Non so se ridere o piangere.. A distanza di oltre 1 anno.. Cambia data
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si presume che la vostra giornata sia più importante di una partita di calcio. Magari portano con sé una radiolina o controlleranno spesso il telefono ma nulla di cosi eccessivo, come andarsene dal tuo matrimonio ❤😊
    • Rispondi
  • Q
    Sposa Precisa Luglio 2016 Milano
    Quki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per educazione non guarderanno la partita,tranquilla,al massimo ogni tanto sbirceranno i risultati su google.
    comunque in teoria ora delle 20:30 il pranzo sarà finito

• Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Alessandria
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia data 😂😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero anche io ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, la nostra location non vuole extra!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cambio orario.. a che ora lo faccio?!
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me o cambi orario o cambi data🥰
    • Rispondi
  • Corinne
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Bari
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo nella stessa tua data, ma in questo momento sinceramente già ho difficoltà a pensare che ci sarà una festa ... però dimenticandosi un attimo del COVID : fregatene comunque della partita se i tuoi invitati preferiscono guardarla anziché fare festa dopo un anno così difficile, sono loro ad avere dei problemi !
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Cuneo
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O mamma....veramente consideri questo un problema?? La partita di calcio?? Mi sembra una cosa assurda onestamente...in ogni caso le persone che verranno, vorranno festeggiare voi...spero.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda infprmati con la location perché, almeno tutte quelle che ho sentito io, se fai il pranzo alle 19 devi lasciare o comunque l extra time si paga a parte.. E nemmeno è molto economico.. Puoi sempre far mettere una tv e chi vuole guarda la partita chi vuole balla😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il 28 Maggio è una bellissima data
    (sono di parte perché è la nostra data di fidanzamento)Non cambiare assolutamente la data, fine Maggio è un periodo meraviglioso.
    Ti racconto la mia esperienza, alcuni anni fa andai ad un matrimonio, era sabato e c'era una partita molto importante, proprio lo sposo era un grandissimo appassionato di calcio, abituato a non perdersi mai una partita per nessuno motivo al mondo. Il matrimonio fu a pranzo all'aperto e fu una bellissima giornata, poi ci fu la seconda parte della serata con la musica. La partita iniziava alle 20.30 misero il maxischermo nella sala interna, chi era interessato, la segui, gli altri invitati continuarono a stare insieme ed a divertirsi, poi appena terminata la partita andammo tutti a ballare. Fu un bellissimo matrimonio 😊

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah non essere così drastica! Basta sperare nel buonsenso degli invitati
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Venezia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un assurdità cambiare data per una partita e poi scusa i vostri invitati saranno lì per voi mica per la partita..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione