Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Maggio 2022 Macerata

Data matrimonio e finale della Champions League

Sara, il 19 Marzo 2021 alle 22:45

Pubblicato in Prima delle nozze 170

Buonasera sposine, vorrei sentire un vostro consiglio...Ho quasi definitivamente fissato la data del mio matrimonio il 28 maggio 2022 ma solo ora, insieme al mio ragazzo, ci siamo accorti che ci sarà la finale di Champions League. Faremo il sabato a pranzo e la partita ci sarà il sabato sera 20,30...

Buonasera sposine, vorrei sentire un vostro consiglio...Ho quasi definitivamente fissato la data del mio matrimonio il 28 maggio 2022 ma solo ora, insieme al mio ragazzo, ci siamo accorti che ci sarà la finale di Champions League. Faremo il sabato a pranzo e la partita ci sarà il sabato sera 20,30 (approssimativamente), la mia paura, e naturalmente quella del mio ragazzo, è quella che l’ora che inizierà la partita più o meno andrà a coincidere con il momento in cui dovrebbe partire la festa serale in piscina con open bar e che, per colpa del match questa festa non partirà.. o partita con almeno 2 ore di ritardo (che praticamente sarebbero delle ore morte)...Cosa mi consigliate? Come potrei gestire questa situazione??? Vi prego AIUTATEMIIII 😭😭😭😭

170 Risposte

  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara,io sono già sposata da un bel po e quindi posso darti la mia esperienza.
    Avevo Anch'io la stessa vostra "paura" perché all'epoca credo ci fossero gli europei o mondiali (non mi ricordo).e proprio quel sabato sera avevo il timore come voi ( tempi morti, megaschermo,e se la festa non parte?)..alla fine niente di tutto questo è successo perché tra musica balli e intrattenimento nessuno è stato seduto al tavolo (solo per mangiare ovviamente) .
    Quindi tornando a voi,non spostate nulla (già i tempi sono quelli che sono purtroppo)e state tranquilli che i vostri invitati non vi lasceranno soli nel giorno più importante della vostra vita. Vedrai che tutto andrà bene e vi divertirete! Un abbraccio
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catanzaro
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che non è un vostro problema ma bensì di chi è tifoso.. 😅 Nn ti fasciare già la testa, poi si vede l'importante che voi avete scelto è siete sicuri poi il resto andando vedendo... È il vostro giorno!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pavia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi pare già assurdo porsi il problema.
    • Rispondi
  • Principessa93
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Principessa93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuro sarà un problema per chi è tifoso, però considera che te ne devi fregare. È il tuo giorno! Ma chissene se non si guardano come inizia la partita...🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2022 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato



    Ma non avrei visto questo problema così fondamentale adesso se non che da qui ad una settimana devo ufficializzare la mia data perché il ristorante ha già pieni tutti i sabati e domenica da maggio ad agosto. 😞
    Quindi cercavo qualche vostro parere prima di dare l’ufficialità.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2022 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora una volta mi trovo a dover giustificare il mio post...
    Non dico che è il problema più grande, non lo paragonerei mai al problema della pandemia nemmeno per scherzo.. ma è buffo il fatto che debba giustificarmi per l’ennesima volta riguardo la mia situazione.
    Il fatto è che il mio ristorante per il 2022 ha solo due date libere (di sabato/domenica) il 7 maggio e il 28 maggio... essendoci solo queste die date vorrei confermarla al più presto così da “aggiudicarmela” fissandola!!! Prima di dare l’ufficialità volevo sentire qualche vostro consiglio, magari anche da chi si è già sposato e ha avuta la mia stessa situazione!’ Fortunatamente qualche sposina mi ha dato dei consigli in base alla loro esperienza ☺️
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava sono super d'accordo con te. Ci manca il calcio pure in mezzo ai piedi
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposo Preciso Giugno 2021 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, capisco tutto, ma dopo questa pandemia (non ancora terminata), dopo tutti i matrimoni rimandati e non si sa ancora se riusciamo a sposarci quest’anno che stiamo nel 2021, non sappiamo come andra il 2022; non credo che tu possa già organizzare un matrimonio in base ad una champions!!! Ad oggi stiamo addirittura sperando almeno di dire il SI, figuriamoci a pensare di organizzare in base al calcio...scusami ma credo che non siano questi i problemi!! Poi se proprio ti causa ostacoli, scegli altra data, no???? 😉 in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Precisa Giugno 2021 Latina
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pienamente d'accordo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2021 Nuoro
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fosse quello il problema 🙈forse dopo questa pandemia penso non ci sia niente di peggio 😂 io sono ex sposa 2020, e spero di riuscire a sposarmi a giugno tra tutte queste incertezze, figuriamoci se mi metterei il problema per la champion 2022😳 comunque vedi un po tu, prova a sondare o altrimenti fregatene tanto ormai il pranzo lo hai fatto, male che vada metti uno schermo di sera.. Stai tranquilla, basta l ansia delle spose 2021😢
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2022 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati!!! 🤗
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente👏
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2027 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da tifosa ti consiglio un max schermo in location così copri capri e cavoli 😅da sposa ti dico che se la cosa non è fattibile fregatene, se vogliono festeggiare festeggeranno insieme e useranno i cellulari per aggiornarsi sui risultati 😉
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Maggio 2021 Potenza
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo al 100 %
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda che il matrimonio è la vostra festa e non quella degli invitati! Se preferiscono una partita al vostro matrimonio direi che sei pronta risparmiare sulle partecipazioni! Io fossi in te non mi farei tutti questi problemi, se ci tengono ad essere ad uno dei vostri giorni più importanti fidati che faranno di tutto per venire! Organizza il matrimonio per te e non per gli altri!fidati!!!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Saggia Aprile 2021 Bergamo
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche secondo me
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2022 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee ☺️
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valuta quanti tifosi ci sono e prova a sondare il terreno con gli amici dicendo qualcosa che ti possa far capire come reagirebbero se dovesse essere certa la data. Da qui poi trai le tue conclusioni
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2022 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il fatto che di mattina a pranzo un po’ risolve la situazione.speriamo Che non ci sia nemmeno un italiano in finale così il gioco è fatto.purtroppo il ristorante non ho altre date libere oltre al sette che comunque potrei trovare più facilmente un’italiana ai quarti o in semifinale
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Agosto 2022 Massa Carrara
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi preferisce la partita al matrimonio può stare direttamente a casa 🤣
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Champions è sacra. Ti capisco no bene...ma benissimo. Ed è un problema serio perché se gli invitati sono fissati col calcio e mai sia sta una squadra Italiana in finale, è la fine. Sembra una cosa assurda per molte ma credetemi che è così. Noi quando dovevamo scegliere la data lo facemmo anche in base alle partite perché significa rovinarsi la festa. Detto ciò, non hai modo di spostare? Io al massimo rinuncerei alla parte serale 😔
    • Rispondi
  • Serele
    Sposo Novello Giugno 2021 Catania
    Serele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa avevo letto 2021 e non 2022! Dai c’è tempo per pensare a queste cose ...
    • Rispondi
  • Serele
    Sposo Novello Giugno 2021 Catania
    Serele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi davvero tu pensi che a maggio, il problema della festa in piscina potrebbe essere la Champion league e non la Pandemia?
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente!!!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh??? Ma cosa c'entra la partita con il vostro matrimonio??? 🙈🙈🙈🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2022 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco la tua frustrazione e mi dispiace per chi ha subito il tuo stesso disguido però vorrei sottolineare che nel mio topic non ho detto che era una cosa gravissima! Considerando che il mio ristorante dal maggio ad agosto 2022 ha solo due date libere (compresa la mia) dico fissarla ufficialmente entro breve e volevo un vostro consiglio. Se ti è salita la rabbia per così poco mi dispiace ☺️
    • Rispondi
  • Chiavello
    Sposa Precisa Luglio 2021 Palermo
    Chiavello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potevo anche non rispondere al tuo topic ma dopo che ho spostato 2 volte il matrimonio viene la rabbia poi leggere qsto.... ci sn come più gravi tutto qua .... Il resto si supera ... Buona fortuna
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2022 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero!!
    Poi la fortuna che, essendo il matrimonio a pranzo, non dovrebbe crearsi la stessa situazione della tua laurea! Però mi dispiace che nella tua festa sia successo questo, da una parte mi fa capire che le mie paure non solo poi così infondate. Grazie mille.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2022 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara chiavello, rispetto sempre tutto e tutti lasciando la lue età di pensiero e parola (che per me è la cosa più importante).
    Sicuramente le tue paure sono più fondate e reali delle mie!! ☺️
    • Rispondi
  • Chiavello
    Sposa Precisa Luglio 2021 Palermo
    Chiavello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh credimi ognuno ha le sue paure ma x la finale di calcio qsta non si può sentire.... Tutto potevo immaginare ma non qsto.. mi soffermo qui xké credo sia anche meglio ...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi successe con la festa di laurea... Arrivarono tutti in ritardo per questo motivo, era il 2005, non mi ricordo che partita fosse, ma l'ho maledetta fortemente.
    Spero che per un matrimonio, gli invitati si comportino più seriamente!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione