Casatenovo, Lecco · Da Gennaio 2019
- Sposa Precisa
- 1.007 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Ciao a tutte!!! Tra una settimana mi sposero' e non vedo l' ora anche se l' agitazione inizia già a salire 😅. Avrei bisogno di un consiglio. Prendero', per motivi lavorativi, il congedo matrimoniale...
Ciao a tutte,mi piace molto l'idea del velo agganciato al cerchietto, e capelli raccolti a chignon.qualcuna ha optato per questa scelta?
Ciao Ragazze finalmente è arrivato il nostro porta fedi a prima vista lo trovato piccolino ma ora come ora lo trovo essenziale!! Pensavamo di fare aggiungere dalla nostra Wedding una base di legno con...
Ciao sposine, qualcuna di voi ha fatto io sito internet con le vostre foto, un po' la vostra storia, la piantina x raggiungere la location, iban ecc da farmi vedere??? Io zero idee 😅😅😅 grazieee
Ragazze chiedo il vostro aiuto. Mi sposero' in chiesa il 13 settembre ma non so se ho tutti i documenti. io per ora ho _certificato battesimo e cresima di entrambi _stato civile libero di...
Ciao a tutte, qualcuno può consigliarmi dei negozi o outlet di vestiti da cerimonia(sposo) x uomo che non abbiano prezzi esorbitanti in provincia di Lecco o Monza Brianza o cmq Lombardia?? ahahaha...
Aiuto sposine!! Sono alla ricerca di yuta da tagliare per fare i vopricoperchi x le bomboniere (saranno vasetti di marmellata). Dove posso trovare delle "bobine" o ritagli al mq da prendere....
Buongiorno sposine, purtroppo è un periodo di incertezze per tutti! Noi abbiamo deciso che in qualunque situazione ci sposeremo: ovviamente stiamo sperando che per settembre tutto migliori, ma da...
Ciao ragazze! Io sto realizzando questi segnaposto! Sono delle saponette profumate fatte a mano e devo dire che stanno venendo molto carine e molto simili alla foto. Volevo un vostro giudizio, dovrei...
Ciao a tutte ragazze sono indecisa su quale porta fedi acquistare . Il cuscinetto lo vedo troppo tradizionale quindi lo scarto ,avevo optato per questo ma non ne sono sicura , oppure uno in vetro....
Chi di voi ha fatto o farà questo rito ? Velo dove lo avete preso ?
Ciao ragazze, è la prima volta che scrivo e volevo sapere se c’è qualcuno che può delucidarmi in merito a una cosa. Avendo io un abito aderente sul ventre e fianchi (ed essendo di un tessuto morbido...
Ciao a tutte sposine, per non abbatterci e non leggere piu' post tristi e preoccupanti volevo butatrni nel fai da te ma avrei bisogno del vostro consiglio. Noi non abbiamo un vero e proprio tema da...
Ragazze buonasera! Dove avete trovato la sottoveste ed il kimono per la mattina prima delle nozze?? Io non so proprio cosa fare. Non trovo niente che mi piaccia 😅 Consigliatemi voi ❤️
Ciao ragazze, Oggi zona arancione rafforzato... matrimonio a meno di tre mesi ... Ma ho deciso di continuare con i preparativi e i miei lavoretti fai da te che sto organizzando ormai da due anni ......
Eccoli finiti ragazze ♥️ Volevo condividere con voi questa gioia. Saranno i nostri segnaposto, fatti interamente da me (a parte le etichette) con gesso acqua e qualche goccia di profumo. Io li adoro.....
Ciao amiche, ormai ho sempre bisogno del vostro parere prima di fare o scegliere qualcosa ahahaah. Problema vestaglia!!! Allora io sono unnpo ronpina... Non sono un filo, e ho delle gambe bruttina a...
Ciao ragazze, potete mandarmi foto dei vostri tableau mariage appesi (magari un po' particolari)? Così vedo come farlo nel migliore del modi? Vi ringrazio infinitamente ❤️
Ciao sposine, posso vedere foto delle vostre vestaglie per la preparazione, anche dì sottane e se qualcuna non la ha cortissima anche (ma poco sopra il ginocchio?) Grazie mille
Ciao brides. Ieri pomeriggio sono andata a comprare qualcosina per il matrimonio. Ho trovato l'intimo reggiseno e mutande più la vestaglia e ho trovato anche le scarpe 😍😍😍 sono stupendeeeee... Ne ho...
Fotografi garanzie ANFM