Ciao amiche, ormai ho sempre bisogno del vostro parere prima di fare o scegliere qualcosa ahahaah. Problema vestaglia!!! Allora io sono unnpo ronpina... Non sono un filo, e ho delle gambe bruttina a causa di un forte dimagrimento quindi le copro sempre. Ma al di là di questo stavo scegliendo la vestaglia e kimono o tutto il kit preparazione insomma ahahaha tutto bianco? Colorato? A sentimento? Aiutatemiii. Ho provato questi oggi manpoi ero demoralizzato e sono tornata a casa
Per me quella bianca oppure quella blu. La prima secondo me se la indossavi senza maglione faceva molta differenza, te la saresti sentita meglio addosso.
Visualizza messaggio citato
Si, purtroppo hanno il fiocco nero...Ora sto valutando se usarle così oppure se chiedere a mia nonna se si può fare un fiocco con una stoffa rossa da appuntare sopra quello nero per rimanere nel mio tema bianco e rosso
Visualizza messaggio citato Questo è il kit e me lo ha regalato mia suocera...La vestaglia l'ho comperata in atelier ma non ho la foto perché devo ancora ritirarla e sotto ci metto una sottoveste bianca corta che ho in casa io per non rimanere solo con vestaglia e mutanda
Sono tutti molto carini , forse se togli la maglia nera nella prima foto e lo provi da sola farà una figura diversa e magari ti ci vedi ! Per le altre vestaglie dipende poi dal gusto che hai scelto i colori ecc 😊
Io ho tutto il coordinato bianco con vestaglia lunga per sentirmi un po' come Sissi,solo le ciabattine e la fascia per capelli che userò mentre la ragazza mi trucca hanno un fiocco nero
Hai il fisico simile al mio...a me piacciono tutte dovresti capire e vedere quella che ti piace più mi piace di più la seconda
Sposa Saggia
Giugno 2023
Bergamo
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh ho appena dato un occhio veloce e in effetti lunghe non ne ho trovate molte e soprattutto non belle... peccato mi immaginavo già in una storia di Isabel Allende a mo' di casa degli spiriti!
Sposa Saggia
Giugno 2023
Bergamo
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
La prima è meravigliosa! perchè non pensi ad una vestaglia lunga? al di là del problema che hai citato le trovo moooolto belle e romantiche molto eterea!