Casatenovo, Lecco · Da Gennaio 2019
- Sposa Precisa
- 1.007 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Ciao a tutte, come state??? Qualcuna di voi ha fatto il libro firme ospiti o guest book dove si attaccano lo polaroid in carta Kraft o legno personalizzati?? Avete foto??? Grazie mille
Ciao a tutte!avrei bisogno di un consiglio. Vorrei chiedere a mio fratello e alla mia migliore amica di essere i miei testimoni. Volevo chiederglielo in modo originale ma non ho tante idee! Non vorrei...
Ciao ragazze, io non mi do per vinta anche se la situazione e' quella che e'... Quindiii sto pensando ai dettagli.. io avrò un abito di pizzo lavorato, con le maniche e, visto che penso di fare...
Ciao a tutte, vorrei sapere se qualcuno ha avuto o avra' love banqueting come catering e se ha dei feedback positivi e consigli-pareri... Grazie mille
Ciao a tutte sposine, per non abbatterci e non leggere piu' post tristi e preoccupanti volevo butatrni nel fai da te ma avrei bisogno del vostro consiglio. Noi non abbiamo un vero e proprio tema da...
Ciao ragazze, potete mandarmi foto dei vostri tableau mariage appesi (magari un po' particolari)? Così vedo come farlo nel migliore del modi? Vi ringrazio infinitamente ❤️
Ciao a tutte!!! Tra una settimana mi sposero' e non vedo l' ora anche se l' agitazione inizia già a salire 😅. Avrei bisogno di un consiglio. Prendero', per motivi lavorativi, il congedo matrimoniale...
Ciao a tutte, anche voi vi sposerete il 9 settembre 2021??? Dove??? Buoni preparativi a tutte 💐🤩🤣
Ciao sposine, qualcuna di voi ha fatto io sito internet con le vostre foto, un po' la vostra storia, la piantina x raggiungere la location, iban ecc da farmi vedere??? Io zero idee 😅😅😅 grazieee
Ragazze chiedo il vostro aiuto. Mi sposero' in chiesa il 13 settembre ma non so se ho tutti i documenti. io per ora ho _certificato battesimo e cresima di entrambi _stato civile libero di...
Ciao a tutte, qualcuno può consigliarmi dei negozi o outlet di vestiti da cerimonia(sposo) x uomo che non abbiano prezzi esorbitanti in provincia di Lecco o Monza Brianza o cmq Lombardia?? ahahaha...
Ciao sposine belle, come state? In questi giorni stavamo pensando alle partecipazioni e pensavamo di utilizzare delle buste con tasca in carta Kraft. Consigli su dove trovarle di buona qualita'? Poi...
Ciao ragazze, stamattina prova trucco. Vi piace??
Aiuto sposine!! Sono alla ricerca di yuta da tagliare per fare i vopricoperchi x le bomboniere (saranno vasetti di marmellata). Dove posso trovare delle "bobine" o ritagli al mq da prendere....
Ciao a tutte sposine, come state?? Oggi volevo chiedervi che tipo di intrattenimento o veri e proprio giochi avete pensato durante il vostro matrimonio, al di là di photobooth ecc. Grazie mille Marta ...
Ciao amiche, ormai ho sempre bisogno del vostro parere prima di fare o scegliere qualcosa ahahaah. Problema vestaglia!!! Allora io sono unnpo ronpina... Non sono un filo, e ho delle gambe bruttina a...
Ciao sposine, posso vedere foto delle vostre vestaglie per la preparazione, anche dì sottane e se qualcuna non la ha cortissima anche (ma poco sopra il ginocchio?) Grazie mille
Ciao ragazze, qualcuno ha fatto come segnaposto non nominale delle calamite con il proprio logo o con la vostra foto o cmq simpatiche? Sto pensando ad un segnaposto non nominale, giusto per lasciare...
Ciao sposine, mi fate vedere le vostre all star personalizzate, bianche, di pizzo, con brillantininchebutilizzerete x il cambio scarpa?? Se qualcuna che non ha all star vuole cmq farmi vedere le sue...
Ciao a tutte, mi date qualche idea di segnaposto, non nominativo? Qualcosa di semplice da lasciare agli invitati (non ho un tema in particolare) Grazieeeeee
Ciao sposine belle, come state?? Ho un dubbio che mi attanaglia... Al nostro matrimonio non ci sara' un tema in particolare, sara' un matrimonio elegante/naturale con colori bianco, Kraft, un po' di...
Ciao a tutte e buona domenica, come state?? In questa giornata piovosa e un po' triste mi dedico ad un po' di shopping online. Devo fare l' ordine su AliExpress per le buste delle partecipazioni ma,...
Ciao sposine, in questi giorni sto prendendo gusto a scrivere su questa meravigliosa community per scambiare opinioni ed avere consigli e siete tutte super carine, grazie =) Volevo approfittarne per...
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha scelto un porta fedi di legno (scatolina, scrigno) personalizzato o meno da farmi vedere??? Grazie
Ciao a tutte, siamo alle prese con le fedi e non pensavo fosse così difficile scegliere!!! Premettendo che me le regaleranno i miei testimoni-io mio compagno non vuol spendere (fare spendere) una...
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha usato il verde petrolio o il colore ottenuto come colore per il matrimonio o allestimenti?? Se si potete mandarmi foto o idee al riguardo per favore?? Un abbraccio a...
Ciao a tutte, pomeriggio io e il mio compagno ci siamo portati avanti con un po' idee vorrei fare molto il guest book con le impronte colorate, qualcuna di voi l'ha fatto o vorrebbe farlo? Consigli,...
Ciao sposine belle, come state??! Cosa avete scritto sulle vostre partecipazioni?? Io faro' cartoncino con luogo e ora della cerimonia, cartoncino x invitati torta, programma della giornata, vprs....
Ciao sposine come state? Oggi io e il mio compagno siamo stati dal fiorista per farci fare un preventivo tutto molto bene e abbiamo circa scelto i fiori. Al mio lui piacerebbero colorati, molto...
Ciao a tutte!! Oggi post un po' diverso dal solito. Come vi state preparando al grande giorno prendendovi cura di voi? Che prodotti utilizzate per la vostra skin care?? Per i capelli? Altro??? Fatemi...
Ciao a tutte sposine care, domanda per voi... La nostra location ci ha chiesto un acconto e successivamente di firmare il "contratto" che stipula tutti i costi, allestimenti ecc. Ma e' normale? Io e...
Ciao a tutte!! Come state?? In questi giorni sono un turbinio di pensieri e sto pensando a tutto quello che posso fare. In questi giorni sto pensando a truccatrice e parrucchiera e ho chiesto un po'...
Fotografi garanzie ANFM