Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Precisa Settembre 2021 Lecco

Giochi ed intrattenimento

Marta, il 18 Febbraio 2021 alle 10:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 14
Ciao a tutte sposine, come state?? Oggi volevo chiedervi che tipo di intrattenimento o veri e proprio giochi avete pensato durante il vostro matrimonio, al di là di photobooth ecc. Grazie mille

Marta

14 Risposte

Ultime attività da Tamara, il 9 Aprile 2021 alle 16:06
  • Tamara
    Sposa Precisa Luglio 2022 Ferrara
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dicci di più! Smiley smile

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato la sala per tutto il giorno, da pranzo in poi, avendo l'esclusiva di tutti i locali interni ed esterni fino alle 03.00 di notte. Per questo volevo intrattenere gli ospiti in tanti modi avendo una giornata molto lunga.
    Infatti ho scelto: dj, animatore (per adulti), voce dal vivo e photobooth, Ognuno dei quali ha un momento particolare durante la serata.
    Per i giochi avevo pensato al "gioco della scarpa" per gli sposi, che però farò con delle lavagnetta piuttosto che le scarpe in mano. Ho pensato al gioco dei mesi per far bere un po tutti e il gioco di riconoscere lo/a sposo/a.
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche questo è vero, infatti avevo pensato anche ad un' altra cosa... approfittando del nostro tema matrimonio "tema giochi da tavolo" di fare un primo, secondo e terzo posto con dei giochi come premi... ne porterò alcuni in struttura per l' allestimento e potrei usarli anche come premi 😁
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo! Noi pensavamo ad un premio non tanto ricco, per non creare dispiacere agli altri invitati. Opterei per qualcosa di simbolico, come ad esempio una statuetta da oscar oppure una medaglia di cioccolato! Ancora dobbiamo pensarci, ma di questo target.

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si noi ci sposiamo in una villa terrazzata sul mare e con piscina. Avevamo pensato di regalare 2 ingressi in struttura😁, tu invece che hai pensato? Posso chiederti la gentilezza, se te ne ricorderai, di farmi sapere il sito quando lo sceglierete? Mi semplificherebbe tanto la ricerca infinita di siti ed app e non sono molto brava in questo😅😅😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il mio fidanzato che è informatico mi ha detto che ci sono dei siti apposta, ma non lo abbiamo ancora scelto! Avete pensato a un "premio" per il vincitore?

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, anche io ho avuto la tua stessa idea😍, sto cercando però una modalità semplice per farlo fare a tutti, tu che sito hai scelto?
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi animerà la festa il dj😀
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito se ne occupa il dj, prova a sentirlo. È un pensiero in meno
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ! A me il mio dj mi ha detto di lasciare fare a lui perchè sa quali giochi piacciono di più, direi che ci ha tolto un peso. Ovviamente faremo angolo guest book con i cuoricini da inserire in una cornice, e qualcosa fuori all'aperto per le photo Smiley love

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho varie idee ma ancora non abbiamo definito!

    Mi piacciono molto gli intrattenimenti artistici stile circo, ma anche un gioco come dr Why (tipo un gioco a quiz dove ogni tavolo è una squadra e c'è un intrattenitore che fa le domande)

    Poi sicuramente metteremo della musica anche se non siamo dei gran ballerini, ma non può mancare Smiley winking

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho comprato su martha's cottage il guestbook come quadro con cornice nel quale inserire dentro i cuoricini!

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecco
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello il quizzettone!!! Come lo avete fatto il guestbook??
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo pensato all'angolo guestbook e poi a un quizzettone proiettato su uno schermo al quale gli invitati giocheranno tramite cellulare, realizzato su un sito! Le domande saranno su di noi sposi!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione