Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Precisa Settembre 2021 Lecco

Help fedi!

Marta, il 6 Febbraio 2021 alle 19:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao a tutte, siamo alle prese con le fedi e non pensavo fosse così difficile scegliere!!!

Premettendo che me le regaleranno i miei testimoni-io mio compagno non vuol spendere (fare spendere) una fortuna a loro perche' non lo trova giusto, e detto sinceramente lui non investirebbe troppo sulla fede in generale. Abbiamo gusti anche molto diversi e quindi dobbiamo un po' venirci incontro. Fedi in oro bianco, magari la mia con un brillantino, comode da non spendere una fortuna c'è ne sono?? Ho provato quelle della unoaerre ma mi chiedono 459 per quella del mio compagno e 550 per la mia e mi sembra un po' tantino. Io vorrei comunque un bell anello, duraturo e comodo visto che me lo devo tenere al dito (sì spera) una vita!
Tutti i consigli e le opinioni sono ben accetti!! Grazieee

15 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 7 Febbraio 2021 alle 14:10
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io consiglio di investire qualcosa in più perché vi rimarrà per tutta la vita. Chiedete cmq diversi preventivi, alcune catene hanno anche uno sconto permanente
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma le fedi sono la cosa che vi rimarrà per sempre al dito!! Non rinunciate ad una buona qualità o vi si rovineranno molto velocemente e poi è un dispiacere 🙂
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposo VIP Giugno 2022 Milano
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ce ne sono parecchie è davvero originali. Eh si ti converrebbe vederle dal vivo perché davvero meritano!!😘
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le sto guardando e ce ne sono tantissime di beellissime!!!! C'è l' imbarazzo della scelta. Dovrei venire i ln negozio pero' sul sito e' un po' difficile ahahahah
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati ☺️ Guarda in realtà non sono diamantini, è un trattamento che fanno loro all’oro. Sul sito ne vedrai tantissimi di diverso tipo e colori. Comunque ho visto che sei di Lecco non sei neanche lontanissima se vuoi dargli un occhio da vicino, io sono in provincia di Milano ed anche il negozio!!😘
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia sono??? Anche il tuo futuro marito le ha prese con i diamantini??? Ora vado a fare subito un'occhiata al sito! Grazie mille😊😊😊
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta, noi le abbiamo prese in una gioielleria che si chiama Etrarte da cui puoi anche acquistarle tramite sito. Hanno tantissimi modelli sia classici che più particolari. ☺️ Le nostre sono queste, le abbiamo pagate 700 € però prima dell’aumento dell’oro.
    Help fedi! 1

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Aprile 2021 Cremona
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto le comode!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo preso delle fedi comode da 4mm con incisione inclusa abbiamo speso 800€. Se non vuoi spendere tanto inizia con il rinunciare a fedi particolari o brillantini. Là il prezzo già lievita ❤
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma e' una fede normale o di quelle comode???
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sono d'accordo anche io! Infatti mi sembrava molto 1000 euro per due fedi... Cmq a me loro giallo proprio non piace Smiley sad(( se no ci avrei fatto un pensierino..
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie perchè io ho chiesto per 4- 5 grammi quindi è normale che costi un pò di più
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia se non sbaglio è da 3g - misura 10 e quella del mio fidanzato è da 4g - misura 17.
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa di quanti grammi? Qui da me ogni gioielleria mi ha chiesto un prezzo diverso
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese della unoaerre oro giallo senza diamanti o altro e la coppia verrà 550€ ☺️ Concordo con il tuo fidanzato comunque, non vedo la necessità di spendere un capitale 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione