Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Precisa Settembre 2021 Lecco

Segnaposto

Marta, il 14 Marzo 2021 alle 12:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 13
Ciao a tutte sposine, per non abbatterci e non leggere piu' post tristi e preoccupanti volevo butatrni nel fai da te ma avrei bisogno del vostro consiglio. Noi non abbiamo un vero e proprio tema da seguire per il matrimonio ma ero indecisa sui segnaposto(non nominali) giusto per lasciare un ricordo. Cosa preferireste voi tra:

Piccolo gessetto
Piccola saponetta fatta a mano Origami (Se avete altre proposte dite pure) Grazie mille e buona domenica! Forza! Never vive up💪💪💪

13 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 19 Febbraio 2022 alle 10:09
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si avevo seguito un tutorial su YouTube credo, non ricordo benissimo perché li ho fatti durante il lockdown del 2020.. prova a cercare tra i video di YouTube "origami cuori fai da te" dovresti trovare qualcosa!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Giugno 2022 Siracusa
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai seguito un tutorial per farli? Puoi darmi indicazioni per realizzarli sono molto belli
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la saponetta!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Segnaposto 1
    Io ho fatto questi origami con all'interno una frase diversa per ogni segnaposto! Tutti sono rimasti entusiasti (in realtà non mi aspettavo un successo del genere, anzi 😅😂🙈)
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi la saponetta...noi faremo degli apribottiglia a forma di chiave
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gessetti....se li fai ora il profumo si attenua...oppure non mettere il profumo e rimane solo come un oggetto
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Settembre 2021 Perugia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea degli origami mi piace molto!
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intendi le saponette? O i gessetti?
    Allora per le saponette potresti fare così: impacchettarle in un sacchettino trasparente con un fiocchetto e magari inserire nel sacchettino anche qualche fiorellino di lavanda o petalo di rosa essiccato. In questo modo il contenuto si vede , Ma non esce il profumo.
    Per quanto riguarda i gessetti io li ho preparati 15 giorni fa ma ho notato che il profumo si è indebolito molto. Considerando che mi sposerò a maggio (spero) farò così : ad oggi li ho messi dentro ad una scatola di cartone con uno scottex su cui ho messo gocce di profumo . 15 gg prima delle nozze li tirerò fuori e li lascerò all aria in modo che il profumo si attenui fino a diventare percettibile solo se annusato
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooooo.. Guarda io mi sto buttando sulle corde in macrame.. Sto facendo dei porta chiavi a forma d foglie per ogni singolo posto.. Prova a guardare anche tu su pintarest.. Se t piace il fai da te ti prenderai bene.. 🥰🥰🥰.. E ci sono tantissime cose.. Segnaposto 2

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecco
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho solo paura che siano troppo profumate e possano dare fastidio agli ospiti
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi piccola saponetta. Noi faremo delle scatoline con confetti misti così evitiamo di fare la confettata 😊
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao buona domenica anche a te ! Io ho scelto di fare i gessetti. Ma anche le saponette mi piacerebbero... credo siano un po’ complicate ma prima o poi le voglio provare 💓
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piccola saponetta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione