Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Precisa Settembre 2021 Lecco

Prepararsi al grande giorno

Marta, il 10 Gennaio 2021 alle 17:11 Pubblicato in Prima delle nozze 1 33
Ciao a tutte!! Oggi post un po' diverso dal solito. Come vi state preparando al grande giorno prendendovi cura di voi? Che prodotti utilizzate per la vostra skin care?? Per i capelli? Altro??? Fatemi sapere Smiley smile)

33 Risposte

Ultime attività da Luciapia, il 12 Gennaio 2021 alle 13:01
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara 🥰
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Erika!! Faro' un giro su veralab allora😬🤣
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a suo tempo ho fatto una bella pulizia del viso approfondita un mese e mezzo prima, ma ho sempre portato avanti una buona skin care, fatta di detergenti, maschere e sieri.
    La mia pelle è mista, e al momento uso questi prodotti, e la mia pelle è molto bella, luminosa e pulita!
    Mattino: detersione con spumone dell’estetista cinica e crema alla calendula di khiel’s. Quando ho occhiaie gonfie uso il siero anti occhiaie della cinica. Sera: per struccarmi uso l’olio denso sempre della cinica e poi il siero midnight della khiel’s. Poi una volta a settimana faccio uno scrub leggero in doccia della omnia all’aloe. E sempre una volta a settimana (non lo stesso giorno dello scrub), faccio una maschera all’argilla (quelle di sephora sono molto buone) o una peel off (too school for cool), e a seguire una maschera idratante della Dr jart. La mattina delle nozze ho fatto una maschera della L’Oréal per chiudere i pori (quella gialla) e poi la super idratante della Dr jart. Pelle perfetta!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta. Io ho fatto un mini programma col mio estetista. Nulla di speciale, peeling qualche pulizia del viso e un po' di coccole per questi mesi. Peccato che, pur essendo a cinque minuti di macchina da casa mia, si trova in un comune differente...quindi non so quando potremo iniziare 😅
    Nel frattempo, ogni tanto faccio una maschera all'argilla, uso creme naturali per il viso. Taglio poco e spesso i capelli, per evitare le doppie punte (almeno la parrucchiera è nel mio comune 😜). Vorrei anche mettermi in riga con un po' di attività fisica, ma ho poco tempo e quindi non ci sto molto riuscendo. Cerco comunque di mangiare sano e bere tanta acqua (ma questa è un'abitudine che avevo anche prima).
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei ci mettono tantissimo 🤣 mi sembrano sempre uguali ma vedendo la ricrescita delle meches crescono 😅🤣
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non sto mangiando bene Smiley sad pizzico e pasticcio ma dobbiamo cercare di impegnarci x noi e il nostro grande giorno 💪😘
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto cercando di farlo crescere, ma li ho fine fragili....mai una gioia proprio ahahahaha
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il needling viso per rimuovere vecchie cicatrici da acne. Inoltre sto curando e lasciando crescere i capelli: vorrò i capelli più lunghi del solito. Anche io vorrei fare il laser ma sono indecisa. Prima del matrimonio faremo lo sbiancamento dentale. Per il resto mangio sano e mi muovo tanto, spero di rimanere in forma 😊
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marta, io a Febbraio farò il peeling chimico per il viso. In moda da rendere la tonalità del mio viso omogenea e la pelle liscia visto che in passato ho sofferto di acne.

Sto cercando di perdere peso. Ma devo essere sincera non sto facendo ne sport ne mangiando bene. Mi manca un po' la motivazione. Spero che torni Smiley smile

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🔝🔝🔝🔝 Spero davvero prima o poi di riprendere a farlo e soprattutto che funzioni una volta x tutte 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si pure io ascelle già le ho fatte e ora fortunatamente ne crescono pochi..speriamo pure per le gambe 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come accennavo prima mi hanno consigliato i prodotti di kiehls. Me li ha consigliati una ragazza che ho conosciuto qui sul forum e mi ha detto che sia su di lei, sia su persone che conosce a cui l ha consigliato, ci sono stati ottimi risultati. Al momento sto provando dei campioncini che mi hanno dato in negozio in base alla mia pelle (almeno apparentemente xke l analisi della pelle al momento non la fanno causa covid) e a primo impatto devo ammettere che non mi sembrano male (detergente + tonico + contorno occhi + idratante, sia mattino che sera). Questa settimana finirò i campioncini e una volta finiti andrò in negozio ad acquistarli e chiedere tutti i consigli 🤞🏻 credo ci vorrà almeno un mese x avere dei risultati quindi meglio iniziare il prima possibile.
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero importantissimo il viso. Per quello che vorrei trovare prodotti top per la mia skin care (detergente, crema, maschere....)
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dicevano che era un discorso ormonale anche quello dei baffetti ed infatti x ora lì non se ne sono proprio andati 😕🙄
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un investimento ma ne vale sicuramente la pena!! Io faccio la ceretta ma tanto dopo pochi giorni tornano 😢 che vita di stenti!! Inguine e ascelle le ho già fatte con il laser ma ne ho ancora qualcuno. In ogni caso la vita mi è già cambiata. Vorrei fare gambe e braccia appena possibile. E poi in viso, in particolare baffetti, non so se riprovare... Il viso è super importante x essere in ordine 😅😊
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a Dio li non ho troppi peletti ma si, funzionano anche lì. Zone piu' difficili sono ascelle e inguine perche' molto soggette a variazioni ormonali. Ma vedrai che ce la farai 💪🤗
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️ Voglio davvero farla ancora! Hai fatto anche i baffetti? Xke io ho fatto tante sedute lì ma non c' è verso... 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ Mi hanno detto che è normale, che è una zona molto difficile 😭😭😭
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si purtroppo ha il suo costo..io l"ho fatto oltre che per risolvere il problema peli, anche perché ho una pelle talmente delicata che ceretta, rasoio ecc mi fanno uscire tutti peli incarniti e ho le gambe piene di puntini..
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio compagno mi ha regalato la luce pulsata due natali fa e non ho piu' peli😍😍😍 un sogno
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il laser ❤️❤️❤️ l ho fatto anche io ma ha funzionato solo in alcune zone. Vorrei continuare e risolvere questo enorme problema: i peli 🤦🏻‍♀️🤣 al momento sono ferma in questo a causa del lavoro (sono in cassa integrazione da marzo 😊)
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta di aver iniziato per tempo xke serve tempo x avere risultati. Prendo Bioscalin, serve xke ne perdo meno ma ovviamente nessun miracolo 😂 diciamo meglio che nulla, tanto male non fanno!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella anche io, magari un bello sbiancamento Smiley smile
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brava! Complimenti e quante cose che stai facendo!!!gli integratori x capelli funzionano??? Quali prendi? Io perdo tantissimi capelli Smiley sad(
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che brava Smiley smile) complimentiiii
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi vabbè la pulizia dal dentista..😂 credo basta 😂
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato un percorso dalla nutrizionista per sentirmi più “bella” con un po’ di chili in meno e ho quasi raggiunto l’obiettivo. Ho iniziato con il laser sotto il mento e i baffetti, scrub per il corpo per una pelle più liscia e vorrei iniziare la pulizia del viso 😁
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono proprio messa in testa di prendermi cura di me, sia per il matrimonio (19/6/21) sia x questioni di bassa auto stima. Ho iniziato la dieta a settembre e ho perso circa 8 kg. Ne vorrei perdere ancora almeno 4/5 per buttare giù la ciccia. Certo è che dovrei anche tonificare poi 😬 Mi sono resa conto che il trucco non potrà fare miracoli (io non mi trucco mai e da sposa non vorrò mascheroni e quintali di prodotti). Mi hanno consigliato di fare una beauty routine (cosa mai fatta prima!) con i prodotti di Kiehls. Sono stata in negozio e purtroppo in questo momento non fanno il test gratuito della pelle causa covid e quindi stavo temporeggiando ad iniziare xke mi scoccia andare "a tentativi". Alla fine ho deciso di iniziare ugualmente x non perdere tempo. Solo migliorando la pelle potrò avere risultati x me stessa e anche con il trucco x quel giorno. Farò prima del matrimonio anche un paio di pulizie viso se necessarie. Non ho particolari problemi sul viso ma ovviamente c è un ampio margine di miglioramento, soprattutto considerando che non ho mai fatto nulla prima. In merito ai capelli per il momento sto prendendo integratori da 2 mesi e mezzo per la caduta e per fortificarli e continuerò così. Chiederò consigli se cambiare prodotto ogni 3 mesi circa. Sto applicando anche delle gocce. Più avanti vedrò cosa aggiungere. in primis dovrò cambiare shampoo e balsamo e prenderò qualcosa di delicato, magari naturale, ed eviterò i prodotti da supermercato come ho sempre usato. Valuterò con il parrucchiere del matrimonio se fare qualche trattamento magari alla cheratina. Attendo di leggere le vostre idee xke saranno sicuramente uno spunto!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco bene, stessa cosa anche io x la palestra!!! Magari andro' anche io a fare la pulizia del viso, buona idea Smiley smile
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che brava!!!! Anche io volevo darmi unnpo da fare con queste scusa ahahahaha Anche io iniziero' la dieta e spero di tornare in palestra presto! X il microblanding già fatto! Ma ora guardero' Groupon grazieeee
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io sto prendendo il matrimonio come una scusa per fare tutti quei trattamenti che altrimenti a cose normali non farei🤪. Ieri sera per esempio ho comprato un offerta con 9 sedute di epilazione laser. Ho appuntamento dal dermatologo per vedere di togliere un angiomino che ho sul naso. Ho acquistato diversi trattamenti viso/corpo in un centro estetico e sto valutando il tatuaggio alle sopracciglia. Il 29 ho appuntamento con la parrucchiera per capire i vari trattamenti/colori da fare. Sto facendo la dieta e non vedo l’ora riaprano palestre/piscine per fare un po’ di movimento
    😂😂 mi sto sbizzarrendo
    Ti consiglio di dare un occhiata a groupon, ti può sembrare che per tutte sta roba abbia speso chissà quanto, ma varie cose le ho comprate lì e ti assicuro che ho risparmiato un sacco di soldi! Prova a dare un occhiata😉
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io essendo ex sposa 2020 ne ho approfittato per iniziare il laser e sono alla quinta seduta ❤️ poi giovedì ho appuntamento per rimuovere una ciste sebacea vicina al naso che pur essendo piccola non mi piace 😂🙈
    Da febbraio voglio iniziare a fare la pulizia del viso dall'estetista.
    A settembre avevo ricominciato palestra e poi ha chiuso tutto..quindi penso che nei prossimi giorni comincerò ad allenarmi a casa. Anche se non sarà la stessa cosa perché ci sono troppe distrazioni 😂
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei e devo buttare giù qualche kg e poi vorrei curare pelle e capelli ma non si da dove iniziare 😅😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione