Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Precisa Settembre 2021 Lecco

Fedi glamira

Marta, il 7 Febbraio 2021 alle 17:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Ciao sposine, in questi giorni sto prendendo gusto a scrivere su questa meravigliosa community per scambiare opinioni ed avere consigli e siete tutte super carine, grazie =)

Volevo approfittarne per chiedere se qualcuna di voi ha acquistato fedi di marca GLAMIRA. Ho visto che ne fanno di bellissima e non costano un rene come tutte le altre, ma volevo sapere se sono solo online o le vendono anche nelle gioiellerie e come sono di fattura. fatevi avanti sposine!!! grazieeee

un abbraccio!

9 Risposte

Ultime attività da Carlotta, il 8 Febbraio 2021 alle 08:34
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,anche noi le dobbiamo comprare da Glamira,e avevo le tue stesse domande sono andata un po a indagare partendo dalle recensioni non solo dal sito a di tutto il web,non c'è una recensione negativa ,e per quanto riguarda il negozio non esiste fisico ma solo online.Noi andremo da un orefice per fare la prova delle fedi in modo da capire quale numero della taglia ci serve e poi le ordineremo da Glamira 😉
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accertatevi che sia oro 18karati mi raccomando..
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi provare a cercare su maps se ci sono punti vendita nella tua città o regione x farti un'idea
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma siamo stati molto fortunati perché il cugino di mio papà è orefice quindi ha ordinato il campione di prova solo per noi
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecco
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh immaginavo. Non vorrei prendere una batosta.... Visto che cmq non costano poco nemmeno queste. Ecco
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...non sono molto comuni nelle gioiellerie..vendono piuttosto online. So che x la misura puoi richiedere il misuratore che ti mandano a casa. Nelle gioiellerie dove siamo stati noi non ne ho viste.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecco
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma le avete provate in negozio???
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però nelle gioiellerie non sono molto comuni... devi fare una ricerca per vedere chi le vende non ONLINE
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Alla fine abbiamo preso le comode Unoaerre ma abbiamo provato anche queste e ci piacevano molto
    Fedi glamira 1


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione