Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Precisa Settembre 2021 Lecco

Ordine aliexpress

Marta, il 7 Febbraio 2021 alle 14:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao a tutte e buona domenica, come state??

In questa giornata piovosa e un po' triste mi dedico ad un po' di shopping online. Devo fare l' ordine su AliExpress per le buste delle partecipazioni ma, visto i tempi di consegna, vorrei prendere altro (che non mi viene in mente ora). Idee e consigli su cosa poter prendere per allestimenti e decorazioni che ne valga la pena qui?? Aiutatemi ahahahha graziee tutte le idee sono ben accette 😜

15 Risposte

Ultime attività da 🌻Maria Speranza🌻, il 8 Febbraio 2021 alle 08:52
  • 🌻Maria Speranza🌻
    Sposa Precisa Maggio 2022 Catania
    🌻Maria Speranza🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti consiglio di prendere gli appendini personalizzati con il tuo nome, sono molto carini
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai un abito ampio e lungo, cerca il “sacco” per sollevare la gonna quando devi andare alla toilette ^^ E poi scatoline/sacchetti per i confetti da dare a chi non parteciperà, props per un eventuale photobooth, petali sintetici o coriandoli a cuore... Adesso che siamo sotto San Valentino poi potresti trovare un sacco di cosine a tema!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂, Di niente 🌺🌺🌺🌺🌺
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, occhio al capodanno cinese, essendo lunare cambia di anno in anno, ma più o meno è in inverno. In quel periodo i tempi si dilatano molto, perché chiude tutto. A parte questo ho comprato spesso e sempre ok.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi fare i gratta e vinci.... o le wedding bag...
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene ho sempre un tempismo perfetto io! Ahahahaha grazie!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2021 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho comprato gli appendini personalizzati con strutto sposa e sposo, e due decorazioni da mettere sopra la torta. Non so dirti come sono xk li ho ordinati poco fa e mi devono ancora arrivare. Diciamo che per il prezzo che avevamo ho cmq provato a prenderli 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta. AliExpress funziona come amazon o ebay... non ti arriva tutto insieme. Ogni prodotto viene spedito da un venditore diverso. Quindi riempire il carrello non cambia. Ogni venditore gestisce le sue spedizioni separatamente.
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta 🌺🌺🌺 hai beccato proprio un periodo giusto per acquisti on-line su Ali 😂😂😂, da oggi inizia il capodanno cinese fino al 18 febbraio e quindi anche dopo con tutti ordini accumulati ci saranno dei ritardi, quindi devi essere consapevole 🧐
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso dei gadget per il photoboot e il pannello da mettere come sfondo...noi abbiamo come tema harry potter e devo dire che ho trovato un sacco di cose carine veramente a poco
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso gli adesivi personalizzati da mettere sulle wedding bag e le bolle di sapone.... Bellissimi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho recuperato 3 cassette della frutta e le decorerò con tulle e altro per usarle come contenitori fuori dalla chiesa di riso e coccarde. Poi ho preso le scatoline e le bustine alimentari per la confettata, le farò io!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è ne sono molti... Ma io pensavo anche tipo petali, sacchettini quelle robe li ecco
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confrontati con la sala per vedere cosa hanno loro che potrebbe servirti
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Valuta bene quali allestimenti sono inclusi nella location prima di prenderne altri!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione