Casatenovo, Lecco · Da Gennaio 2019
- Sposa Precisa
- 1.007 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1737 giorni faCiao a tutte!!! Tra una settimana mi sposero' e non vedo l' ora anche se l' agitazione inizia già a salire 😅. Avrei bisogno di un consiglio. Prendero', per motivi lavorativi, il congedo matrimoniale più avanti, ma vorremmo andare via i 2-3 giorno...
Ho creato un post
1820 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi ha fatto io sito internet con le vostre foto, un po' la vostra storia, la piantina x raggiungere la location, iban ecc da farmi vedere??? Io zero idee 😅😅😅 grazieee
Ho creato un post
1823 giorni faRagazze chiedo il vostro aiuto. Mi sposero' in chiesa il 13 settembre ma non so se ho tutti i documenti. io per ora ho _certificato battesimo e cresima di entrambi _stato civile libero di entrambi_certificato corso matrimoniale.In settimana dobbiamo...
Ho creato un post
1828 giorni faCiao a tutte, qualcuno può consigliarmi dei negozi o outlet di vestiti da cerimonia(sposo) x uomo che non abbiano prezzi esorbitanti in provincia di Lecco o Monza Brianza o cmq Lombardia?? ahahaha grazie milleeee
Ho creato un post
1846 giorni faCiao ragazze, stamattina prova trucco. Vi piace??
Ho creato un post
1850 giorni faAiuto sposine!! Sono alla ricerca di yuta da tagliare per fare i vopricoperchi x le bomboniere (saranno vasetti di marmellata). Dove posso trovare delle "bobine" o ritagli al mq da prendere. Grazieeeeee
Ho creato un post
1913 giorni faCiao a tutte sposine, per non abbatterci e non leggere piu' post tristi e preoccupanti volevo butatrni nel fai da te ma avrei bisogno del vostro consiglio. Noi non abbiamo un vero e proprio tema da seguire per il matrimonio ma ero indecisa sui...
Ho creato un post
1923 giorni faCiao amiche, ormai ho sempre bisogno del vostro parere prima di fare o scegliere qualcosa ahahaah. Problema vestaglia!!! Allora io sono unnpo ronpina... Non sono un filo, e ho delle gambe bruttina a causa di un forte dimagrimento quindi le copro...
Ho creato un post
1926 giorni faCiao ragazze, potete mandarmi foto dei vostri tableau mariage appesi (magari un po' particolari)? Così vedo come farlo nel migliore del modi? Vi ringrazio infinitamente ❤️
Ho creato un post
1928 giorni faCiao sposine, posso vedere foto delle vostre vestaglie per la preparazione, anche dì sottane e se qualcuna non la ha cortissima anche (ma poco sopra il ginocchio?) Grazie mille
Ho creato un post
1932 giorni faCiao ragazze, qualcuno ha fatto come segnaposto non nominale delle calamite con il proprio logo o con la vostra foto o cmq simpatiche? Sto pensando ad un segnaposto non nominale, giusto per lasciare un pensiero agli ospiti idee? Grazie mille
Ho creato un post
1935 giorni faCiao sposine, mi fate vedere le vostre all star personalizzate, bianche, di pizzo, con brillantininchebutilizzerete x il cambio scarpa?? Se qualcuna che non ha all star vuole cmq farmi vedere le sue sono sempre ben accette. 🤗🤗
Ho creato un post
1936 giorni faCiao a tutte, mi date qualche idea di segnaposto, non nominativo? Qualcosa di semplice da lasciare agli invitati (non ho un tema in particolare) Grazieeeeee
Ho creato un post
1937 giorni faCiao a tutte sposine, come state?? Oggi volevo chiedervi che tipo di intrattenimento o veri e proprio giochi avete pensato durante il vostro matrimonio, al di là di photobooth ecc. Grazie mille Marta
Ho creato un post
1940 giorni faCiao sposine belle, come state?? Ho un dubbio che mi attanaglia... Al nostro matrimonio non ci sara' un tema in particolare, sara' un matrimonio elegante/naturale con colori bianco, Kraft, un po' di yuta e i fiori molto colorati(unico tocco di...
Ho creato un post
1940 giorni faCiao a tutte, come state??? Qualcuna di voi ha fatto il libro firme ospiti o guest book dove si attaccano lo polaroid in carta Kraft o legno personalizzati?? Avete foto??? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM