Ciao a tutte sposine 👋 Oggi mi interrogavo sulle fedi ! Voi che le avete scelte o come le vorreste ? Classiche ? Particolari ? Con brillantini o senza ? Oro giallo, oro rosa, o oro bianco ? Con incisione ? Vorrei sapere tuttoo 😍😍😍
Ciao a tutte sposine 👋 Oggi mi interrogavo sulle fedi ! Voi che le avete scelte o come le vorreste ? Classiche ? Particolari ? Con brillantini o senza ? Oro giallo, oro rosa, o oro bianco ? Con incisione ? Vorrei sapere tuttoo 😍😍😍
Ciao noi abbiamo scelto le fedi della Unoaerre .... linea comoda, in oro rosa da 3 mm .... all'interno abbiamo deciso di far incidere solo i nomi e la data del matrimonio!!!
Noi eravamo partiti con l'idea di farle in oro bianco, ma provandole ci siamo resi conto che non facevano per noi. La gioielliera di fiducia ci ha fatto provare delle fedi colore champagne che propone la Polello e ce ne siamo subito innamorati, perché coniuga il nostro desiderio di tradizione e modernità. Classica incisione iniziali e data.
Ciao io ho scelto la classica come fede senza dettagli in oro giallo da 7 grammi...Oggi vado a ritirarle ho aspettato per fargli fare l'incisione ma oramai manca poco 🍀🙏👰
Visualizza messaggio citato
Noi siamo indecisi 🤣 ne abbiamo viste un paio tutte oro bianco la sua un po’ più spessa rispetto alla mia perché io ho le manine piccole. Mentre un’altro paio è di due colori oro bianco e oro rosa sempre la mia più fine. Incisione assolutamente si con data e iniziali 😍