COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Udine, Udine · Da Febbraio 2019
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2020
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Buon sabato Brides, come procedono i preparativi ? Oggi stavo ripensando alla presenza dell'iban sulla partecipazione. Sono molto combattuta perché non mi piacerebbe ci fosse ma il mio compagno mi sta...
Ciao a tutte sposine 👋 Oggi mi interrogavo sulle fedi ! Voi che le avete scelte o come le vorreste ? Classiche ? Particolari ? Con brillantini o senza ? Oro giallo, oro rosa, o oro bianco ? Con...
Ciao a tutte! Tra poco più di una settimana io e il mio fidanzato ci sposeremo e cogliamo l'occasione per battezzare la nostra bambina. So che quando ci si sposa in chiesa si da una busta al prete per...
Ho partecipato al Topic di Helga
131 giorni faHo partecipato a un sondaggio
131 giorni faEsiste un profumo per ogni occasione. 😍 Quell'odore che ricorderete per decenni! State pensando di spruzzare un profumo diverso da quello che abitualmente utilizzate? 🌸 Sono curiosa di leggere le vostre risposte! Quale sarà la fragranza delle vostre...
Ho partecipato al Topic di Guia
131 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie