'Oderzo', Treviso · Da Agosto 2019
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sardegna
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
23
Ciao a tutte! Tra poco più di una settimana io e il mio fidanzato ci sposeremo e cogliamo l'occasione per battezzare la nostra bambina. So che quando ci si sposa in chiesa si da una busta al prete per...
Dopo averci parlato di tutti i dettagli dell'abito, parlateci delle scarpe! Che tipo di scarpe indosserete con il vostro vestito da sposa? A - Décolleté B - Open toe C - Tacchi vertiginosi D -...
Il bouquet è un importante accessorio del look nuziale, ma non è l'unico! 😃 Quale sarà l'accessorio con cui completerai il tuo look? A - Il velo ovviamente! B - Una tiara C - Un paio di orecchini...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2060 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
2063 giorni faCiao a tutte! Tra poco più di una settimana io e il mio fidanzato ci sposeremo e cogliamo l'occasione per battezzare la nostra bambina. So che quando ci si sposa in chiesa si da una busta al prete per il servizio offerto ma non ho idea di che cifra...
Ho partecipato al post di Sara
2086 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM