- Matrimonio
- Community
Sabrina
Pisticci, Matera · Da Luglio 2020
Residente in Irlanda, ma lucana d'origini. Amo la poesia, la letteratura, la natura, il mare, e ovviamente Stefano, il mio futuro sposo. ♥
- Sposa Saggia
- 2.253 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Italia
I miei fornitori
8
Castelli matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
726
Quante ore bisogna dormire la notte prima del matrimonio? È proprio necessario scegliere un tema di nozze o perdere peso prima del big day? 🤔 Queste sono alcune delle domande che tutti gli sposi si...
Perché hai scelto ""?
Ultima sfida del nostro test, are you ready? Questa volta parliamo di sedie: quale preferisci tra i due modelli che abbiamo selezionato? 😍 Vota e commenta! 🪑 1 - Grand Hotel Salerno 🪑 2 - Luxury...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con la nostra sfida di mise en place ⚔️ Parliamo di posate! Quale preferisci tra queste due proposte? 👇 Vota e raccontaci cosa ne pensi nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 ⚔️ Duello...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1425 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1425 giorni faQuante ore bisogna dormire la notte prima del matrimonio? È proprio necessario scegliere un tema di nozze o perdere peso prima del big day? 🤔 Queste sono alcune delle domande che tutti gli sposi si pongono nei mesi che precedono il matrimonio. Per...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1425 giorni faAmici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM