Visualizza messaggio citato
Si bellissima e ti dona molto.che bella idea cambio acconciatura...da me i parrucchieri hanno chiesto jan cifrona e quindi farò solo all'inizio era anche una mia idea fare una treccia laterale...davvero stai benissimo
Visualizza messaggio citato Grazie, infatti ho scelto l’ultima, questa è la foto scattata il giorno del mio matrimonio..se possibile ancora più bella che in prova 😍😍 Anche se a metà ricevimento ho fatto il cambio acconciatura con la coda alta ☺️
Beh, se li hai portati sempre raccolti e con la treccia non ti ci vedi è un altro discorso. Il cambio acconciatura a metà ricevimento non è una cattiva idea! Magari per i balli la seconda può farti sentire più disinvolta nei movimenti.
In realtà non saprei dirti, mi ha fatto 15 acconciature diverse e queste tre sono quelle che mi sono piaciute di più dopo aver rivisto con calma tutte le foto, non ho mai fatto acconciature di questo genere, sempre raccolti ecco perché non so se la treccia potrebbe andare bene..avevo anche pensato di cambiare a metà ricevimento con la seconda acconciatura che è più sbarazzina
Su questo non saprei dirti... Ti sembrava pesante da portare? Se avessi la fortuna di avere quei capelli non avrei esitazioni.