Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Ottobre 2020 Lecce

Assistenza in ospedale

Sposina 18, il 30 Settembre 2021 alle 17:20 Pubblicato in Future mamme 0 9
Visto che con il covid non si può accedere in ospedale, chi ha già partorito come avete fatto a gestirvi nei giorni del ricovero? Sopratutto chi ha fatto il cesareo

9 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 2 Ottobre 2021 alle 11:30
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho partorito in piena prima ondata covid la mia seconda bambina. Non ha potuto assistermi mio marito, che è rimasto solo fino a due ore dopo la nascita della bambina (benchè la bimba avesse qualche problemino)
    Durante la degenza sono stata assistita dalle infermiere xhe sono state angeli e non mi hanno mai fatta sentire un peso, cosa che temevo essendo anche io cesarizzata e con difficoltà conseguente a muovermi
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2019 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho avuto il cesareo in periodo covid ma ho avuto delle compagne di stanza fantastiche e ci siamo aiutate a vicenda. La mancanza delle persone care un po' si sente però ci sono i telefoni, si chiede aiuto al personale e, la cosa più importante di tutte, c'è il nostro bambino. Stai tranquilla, quei giorni voleranno Smiley smile

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho perso abbondante sangue quindi non potevo nemmeno alzarmi da sola per fare pipì, e mio marito poteva venire a trovarmi solo tre ore al giorno. Fondamentale è l'aiuto del personale!!! Affidati a loro ☺️ io ho trovato ostetriche molto gentili e pazienti per fortuna
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia amica ha partorito questa settimana, avevano preso la stanza singola in ospedale e con il green pass è potuto restare tutto il tempo. In ogni caso chiama il personale che ti daranno il supporto necessario e soprattutto professionale
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto cesareo a febbraio, sempre da sola nessuno poteva entrare, io ho trovato personale sanitario molto disponibile, anche perché ho avuto la fortuna di essere in un reparto semi vuoto. Io ho chiesto che lo cambiassero la prima notte perché ero un po' in difficoltà anche perché la notte prima non avevo dormito. Poi per il resto, piano piano ma si fa tutto. Ecco per me era molto più faticoso alzarsi dal bidet che prendermi cura del bimbo.
    Qua da noi però ora i papà, con green pass e uno per stanza, possono stare dalle 14 alle 22.
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, qui in ospedale con me ci sono 2 ragazze che hanno fatto il cesareo e io e un'altra che abbiamo fatto il naturale, ognuna di noi se la cava abbastanza bene da sola, certo ognuna con i suoi problemi fisici. Cmq il personale è a disposizione, basta chiamare.
    • Rispondi
  • Faith
    Sposa Abituale Maggio 2018 La Spezia
    Faith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nell'ospedale della mia città, cesareo o non cesareo, non poteva stare nessuno neanche prima del covid, si entrava ad orario visite, ed alla sera fino a circa alle 22 poteva stare il papà, stop.
    Se hai bisogno c'è il personale sanitario.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2026 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho avuto un cesareo a febbraio e ho dovuto fare tutto da sola.. alzarmi dal letto.. andare al nido ad allattare mia figlia.. purtroppo è molto dura.. ma per loro si trova la forza di fare tutto😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito potrà entrare 2 ore al giorno. Per il resto del tempo ce la caveremo! Alla peggio tormenteró di videochiamate mia madre 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione