Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 931 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Maggio 2026
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Maggio 2026
Mi consigliate una location economica per festeggiare le promesse di matrimonio in Campania (Napoli, Avellino ecc). Magari qualche pacchetto incluso di allestimenti. Grazie
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🤣🤣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha...
Ciao a tutte, purtroppo la placenta da bassa è diventata previa quindi mi faranno sicuramente il cesareo programmato non oltre le 37 settimane. Per chi l’ha fatto dopo quanto mi faranno vedere la...
Ho partecipato al post di Minni
333 giorni faHo partecipato a un sondaggio
661 giorni faInizia subito e completa la prima frase del nostro test 📝 Parliamo di abito da sposa, tanto sognato e tanto desiderato! 💍 Ti chiediamo un piccolo dettaglio: avrà bottoni o cerniera? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Il rito durerà...
Ho partecipato a un sondaggio
661 giorni faCompleta la frase💬 Al tuo matrimonio cosa non mancherà assolutamente? Se nelle opzioni non lo abbiamo scritto, commenta il post! *** Continua con 👉 La notte prima dormirò...
Gruppi generali
Ispirazione