Vai ai contenuti principali
V
Valeria

Napoli, Napoli · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

11 Agosto 2019

1739giorni 22hh

Post

24
Sabrina
💙💜future mamme di Maggio 2022💙💜
Sabrina, Il 8 Settembre 2021 alle 19:33

Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🤣🤣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha...

Mery, lunedì 6-Mar-23 6.434 16
D
Cesareo programmato esperienze
Desire, Il 11 Novembre 2021 alle 08:41

Ciao a tutte, purtroppo la placenta da bassa è diventata previa quindi mi faranno sicuramente il cesareo programmato non oltre le 37 settimane. Per chi l’ha fatto dopo quanto mi faranno vedere la...

Esse, domenica 23-Ott-22 32 1
Francesca
Colore occhi neonato: azzurri o castani? Esperienze cercasi!!!!
Francesca, Il 1 Febbraio 2020 alle 09:32

Ciao a tutte!! A quanti mesi si arriva al colore definitivo? Io ho gli occhi azzurri mio marito castano/verdi e siamo curiosissimi di capire da chi ha preso. Ora sono ancora grigio scuro... ha 9...

Valentina, giovedì 11-Nov-21 43
👰Mery💍
Vaccino completato e gravidanza cercasi...quando??
👰Mery💍, Il 30 Ottobre 2021 alle 13:07

Ragazze 10 giorni fa ho fatto la seconda dose di vaccino e sono stata malissimo con febbre ,dolori ,mal di testa.....ora vorrei iniziare a cercare una gravidanza ma non so se aspettare un altro pokino...

Ylenia, domenica 31-Ott-21 15
S
Attendibilità test gravidanza della pic
Silvia, Il 31 Ottobre 2021 alle 08:54

Buongiorno ragazze, qualcuna di voi ha mai utilizzato i test di gravidanza della pic? Sono attendibili? Io l'ho acquistato ieri perché in farmacia non avevano il calssico clear Blue ma ho letto in...

Valeria, domenica 31-Ott-21 7
Katia
Consigli Corredino neonato 🤔🤗
Katia, Il 26 Ottobre 2021 alle 09:22

Ciao ragazze!!! Sono alla mia prima gravidanza, aspetto una bimba e il termine è previsto per fine febbraio.. volevo iniziare a comprare qualcosina per il corredino tra body tutine ecc però sono...

Katia, martedì 26-Ott-21 16
D
Placenta previa centrale esperienze
Desire, Il 8 Ottobre 2021 alle 09:48

Ciao ragazze sono a 26 settimane e lunedì la ginecologa mi ha diagnosticato la placenta previa centrale dicendomi che molto difficilmente ormai si alzerà 😓Mi ha già detto che dovrò fare il cesareo e...

Silvia, domenica 7-Ago-22 17 1
Claudia
Raffreddore neonata 1 mese e mezzo
Claudia, Il 9 Ottobre 2021 alle 20:07

Ciao a tutte la mia piccola ha purtroppo beccato la febbre e il naso chiuso infatti siamo stati al pronto soccorso, l' hanno ricoverata 2 giorni (non vi dico come stavo io) e per fortuna oltre alla...

Jolly, giovedì 14-Ott-21 8
M
Cicli anovulatori dopo aborto ritenuto
Maria, Il 7 Ottobre 2021 alle 16:46

Ciao ragazze il 12 luglio ho subito raschiamento per aborto ritenuto; mestruazione arrivata il 30 agosto e poi 27 settembre non ho muco ne doloretti da ovulazione.... sembrerebbe che io non stia...

Valeria, giovedì 7-Ott-21 1
E
Seconda gravidanza e gestione bimbi
Elisa, Il 6 Ottobre 2021 alle 22:08

Ciao a tutte, chiedo a chi è già mamma per le seconda volta com'è la gestione di due figli, avete trovato difficoltà?

Desire, sabato 9-Ott-21 18 1
Simona
Dentini 😁
Simona, Il 16 Aprile 2021 alle 09:14

Ciao mamme, a quanti mesi sono spuntati i primi dentini ai vostri bimbi? Come si comportavano i giorni/settimana prima che spuntassero? Ve ne siete accorte subito o è stata una sorpresa? ☺️

Concetta, venerdì 8-Ott-21 42
Iris
Pappe svezzamento , brodo ?
Iris, Il 6 Ottobre 2021 alle 23:47

Ma il brodo va fatto sempre per sciogliere le farine oppure si può fare il passato di verdure al vapore direttamente ? Se si può fare così per sciogliere le farine bisogna allungare dell'acqua ,? Voi...

T-e-a, giovedì 7-Ott-21 11
S
Solitudine con neonata
Simona_Em, Il 5 Ottobre 2021 alle 17:09

Ciao ragazze vorrei un consiglio e un parere esterno da voi. Io abito a 30 km di distanza dai miei genitori, non ho la patente idem mia mamma, e la zona in cui abito non è molto servita, ma sono...

Carmen, lunedì 11-Ott-21 60
C
Vaccino rotavirus
Camilla, Il 19 Maggio 2021 alle 21:44

Ciao a tutte oggi ho portato mia figlia di due mesi a fare il primo vaccino. Mi è stato consigliato anche quello per il rotavirus. Voi cosa ne pensate di questo vaccino? Lo avete fatto o lo farete ai...

Sara, martedì 5-Ott-21 44
Martina
Aiuto alla neomamma!
Martina, Il 17 Settembre 2021 alle 14:11

Ciao ragazze! Mi chiedo tra voi chi ha avuto aiuto da mamma/suocera/parenti e amici e chi invece ja affrontato gravidanza e post partum da sola (perché vive fuori o per altri motivi!) Mi piacerebbe...

Aiuto da mamma/parenti🤩

55%

96 voti

Tutto da soli 😜

44%

76 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 21-Ott-21 38
Iris
Frequenza rigurgiti
Iris, Il 30 Settembre 2021 alle 22:44

La mia bimba ha compiuto tre mesi e da qualche giorno rigurgita molto più frequente rispetto ai primi mesi , non capisco perché. A volte pure topo a grumi .. i vostri bimbi di 3 / 4 mesi quante volte...

Lorena, venerdì 1-Ott-21 2
Antares
Cesareo: pigiama o camicia da notte?
Antares, Il 30 Settembre 2021 alle 11:54

Ciao a tutte!🤗 Mi rivolgo soprattutto a chi ha partorito con taglio cesareo! Ho sempre immaginato un parto naturale🤰, ma in gravidanza non si può mai programmare nulla quindi PRESENTAZIONE FETALE...

56%

66 voti

12%

14 voti

31%

37 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 21-Ott-21 32
Sunshine
Montata lattea
Sunshine, Il 30 Settembre 2021 alle 17:58

Buonasera 😊 Un aiuto dalle mamme.. Ho partorito martedì sera, per ora ho colostro ma niente latte.. Dopo quanto vi è arrivata la montata lattea? Grazie mille

Carmen, venerdì 1-Ott-21 20
Deborah
Beta
Deborah, Il 30 Settembre 2021 alle 18:01

Ciao ragazze! Oggi ho fatto le beta, premetto che le ho fatte senza eseguire il test di gravidanza e le ho fatte sotto consiglio della mia ginecologa perché ho saltato un ciclo. I valori sono di 128...

Deborah, venerdì 1-Ott-21 12
S
Assistenza in ospedale
Sposina 18, Il 30 Settembre 2021 alle 17:20

Visto che con il covid non si può accedere in ospedale, chi ha già partorito come avete fatto a gestirvi nei giorni del ricovero? Sopratutto chi ha fatto il cesareo

Alessia, sabato 2-Ott-21 9
Maria
Battesimo Napoli
Maria, Il 27 Settembre 2021 alle 22:52

Ciao ragazze, ho bisogno di voi. Stiamo organizzando il battesimo della mia piccolina che si terrà a fine ottobre.. A Napoli, città d'origine del papà. La chiesa è fissata (santa chiara) mentre per il...

Valeria, martedì 28-Set-21 1
Margherita
Gravidanza dopo pillola
Margherita, Il 16 Settembre 2021 alle 07:53

Ciao! Mi sono sposata a luglio ed ora vorrei provare a restare incinta. La ginecologa mi ha detto di cessare la pillola quando preferivo (ho smesso 2 mesi fa cessando l'ultimo blister fino alla fine)...

Valeria, lunedì 27-Set-21 16
S
Curva glicemica
Sposina 18, Il 27 Settembre 2021 alle 00:53

Ragazze per chi l ha fatta è davvero così terribile questo esame?soprattutto per la sostanza da bere.

Silvia, mercoledì 29-Set-21 25
Federica
Chi non le aspetta per Maggio 2020
Federica, Il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a...

Giusi, sabato 11-Lug-20 5.259 30

Gruppi generali

Ispirazione