Buongiorno a tutte.
Mi servirebbe un consiglio per come comportarmi con wedding planner.
Vorrei capire se è normale non fornire un preventivo (anche se non preciso) con il progetto.
Io non ho ancora firmato il contratto perché sono in attesa di un preventivo- sinceramente non so quali siano le norme ma io non mi sento a mio agio ad avere un contratto senza sapere cosa sto comprando.
Inoltre vorrei capire se (pur non avendo firmato il contratto) ho degli obblighi sia finanziari che contrattuali se la planner mi ha presentato con una bozza di progetto e mi ha opzionato la location.
Ora, io sono disposta a pagare per il suo tempo fino ad ora assolutamente ma non so se la ingaggerò perché non mi sto trovando al 100% a mio agio e vorrei contattare altre opzioni per farmi un idea.
Essendo che non ho la più pallida idea del processo di contrattazione con una planner e fino ad ora ho avuto a che fare solo con una, mi piacerebbe se qualcuna di voi sapesse guidarmi nel processo di ingaggio wedding planner. Quali sono gli step.
Vi ringrazio in anticipo.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
Quanto costa un wedding planner? Aspetti da considerare
Affrontiamo con i nostri esperti una delle domande piu gettonate tra gli sposi...
Pianificazione del matrimonio
Sono una wedding planner e ti svelo come organizzare le...
Ciao! Sono Michelle Carpente e oggi ti spiegherò come organizzare le nozze senza...
I servizi per il tuo matrimonio
I matrimoni diventano più social che mai con il Wedding...
Siete una coppia social addicted? Allora per le vostre nozze non potrete non...
Fotografi garanzie ANFM