Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa VIP Settembre 2021 Venezia

Voi vi togliete la fede o la tenete sempre?!

Sara, il 22 Agosto 2020 alle 09:05

Pubblicato in Just Married 70

Ciao a tutte😁 volevo chiedere una curiosità..fra 26 giorni mi sposerò con rito civile.. Manca sempre meno 😬😆.. Ma voi anello di fidanzamento e la fede le tenete sempre addosso oppure le togliete quando siete a casa o la notte?! Perché io x esempio fin ora l'anello di fidanzamento nn lo porto sempre...
Ciao a tutte😁 volevo chiedere una curiosità..fra 26 giorni mi sposerò con rito civile.. Manca sempre meno 😬😆.. Ma voi anello di fidanzamento e la fede le tenete sempre addosso oppure le togliete quando siete a casa o la notte?!

Perché io x esempio fin ora l'anello di fidanzamento nn lo porto sempre ci sono giorni che nn lo metto per dimenticanza, o per il caldo oppure in spiaggia.. Ho paura si rovini..

70 Risposte

• Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La fede vorrei indossarla sempre mentre per quanto riguarda l’anello di fidanzamento lo tolgo la sera per dormire e se devo fare qualche lavoretto in casa o se vado al mare
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'anello di fidanzamento lo metto solo nelle occasioni e a volte quando esco, in casa non potrei proprio sopportarlo e avrei paura di impigliarmi ovunque! La fede invece la indosso sempre, la tolgo solo per dormire di notte ma per una mia comodità
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli ho sempre portati 😍
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼😉😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho dovuta togliere ora al 9° mese di gravidanza e l'ho messa nella catenina... che porto sempre al collo...appena partorisco la rimetto e la porterò sempre come fatto finora...non è un anello qualunque...(mio parere personale)
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Enna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La fedina (in oro bianco) mai tolta e dopo anni ancora è intatta. L'anello di fidanzamento lo metto solo quando esco o qualche occasione. Per il lavoro che faccio ho paura che si rovini.
    La fede penso che non la toglierò mai
    • Rispondi
  • Giulia Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Giulia Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sí guarda... Una cosa molto strana! Anche una mia amica che si è sposata la toglie a casa e la mette per uscire e per lavorare Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma aiuto 😬😱
    • Rispondi
  • Giulia Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Giulia Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze! Io consiglio VIVAMENTE di toglierla e metterla solo per uscire... Mia Mamma ha indossato la fede per 40 e rotti anni, si è sposata a 18 e si è accorta qualche tempo fa che non riusciva a sfilarla più, doveva toglierla per un'operazione e i medici l'hanno sgridata (e hanno fatto bene!). Con molta pazienza è riuscita a levarla e adesso non la vuole più indossare! Poi ho sentito su internet che ad una famosa youtuber nostrana è venuta una brutta infezione al dito perché c'erano batteri nell'anello, non so se fosse oro o meno, ma dopo che ho sentito questo mi è passata la voglia di indossarli giorno e notte!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fede e anello di fidanzamento sempre.. porto occasionalmente l’anello che mi ha regalato per la nascita della nostra bimba ma perché ha un valore economico molto alto e non vorrei rovinarlo...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto fede e anello di fidanzamento giorno e notte, a casa o al mare!! Non lo tolgo mai!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'anello di fidanzamento per dormire lo tolgo...la fede spero di abituarmi a tenerla sempre😁
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah no.. Le ho volute semplici apposta in argento x il civile.. È poi prox anno le cambieremo.. Il matrimoni saranno tt e 2 nella stessa data così avremmo doppio ricordo 😊
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Mi conforti, pensavo di essere strana io a volerne due 😉😘😘😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avremo la seconda fede.. X quest'anno al rito religioso le abbiamo fatte in argento semplici.. Prox anno ci sposiamo in chiesa stessa data e faremo le classiche fedi in oro
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Messa e mai tolta. Sto anche valutando l’opzione di una seconda fede per il matrimonio religioso da aggiungere alla prima perché proprio non voglio toglierla!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio Fm penso non potrà portare la fede perché lavora in un alimentari e con le affettatrici è molto pericoloso😞😫 io cercherò di non toglierla mai o almeno di abituarmi ad averla sempre su
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, io l’anello di fidanzamento non lo metto sempre, mentre la fede sono 3 anni che ce l’ho al dito e non l’ho mai tolta, ne io ne mio marito!
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sempre entrambi..una volta l'anno porto a pulire e rodiare il solitario
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Ottobre 2019 Brescia
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indosso sempre sia fede che anello di fidanzamento!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tengo sempre sia fede che anello di fidanzamento, li tolgo solo per la doccia e quando vado al mare o in piscina.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si, giusto. Quando impasto con le mani lì tolgo momentaneamente anche io (ho l’anello di fidanzamento e un anello con lo stemma di famiglia). Ma li rimetto subito. E comunque....santa impastatrice Smeg che mi permette di evitare di fare a mano 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quando mi è stato dato, metto sempre l’anello di fidanzamento. Non lo tolgo mai, e non toglierò nemmeno la fede.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l’anello di fidanzamento e lo porto sempre, anche in spiaggia. Per la fede farò lo stesso
    • Rispondi
  • Camilla
    Super Sposa Giugno 2022 Brindisi
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tengo sempre l'anello di fidanzamento (tranne in piscina o se devo mettere mano in impasti o farina), penso farò lo stesso con la fede
    • Rispondi
  • Katrin
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bolzano
    Katrin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai che bello☺️
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello di fidanzamento lo metto il week end e quando sono a casa o nelle occasioni.. Perché col mio lavoro si rovina ma la fede la terrò sempre
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Anche io lavoro in un asilo ☺️ io a volte lo metto altre volte no ma piu per dimenticanza
    • Rispondi
  • Katrin
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bolzano
    Katrin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo! Io l’anello di fidanzamento non lo tolgo mai, nè per lavorare (in asilo) nè per andare in piscina/spiaggia...ce l’ho da 1 anno e mezzo ed è ancora perfetto...soltanto nella parte interna essendo oro bianco è diventato un po’ tendente all’oro giallo ma è normale succeda😉
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io l'anello di fidanzamento lo metto solo per uscire ho paura che si rovini, ma quando avrò la fede li porterò sempre entrambi.. 😊 Magari quando si va in piscina o al mare o eor fare le pulizie lì toglierò...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tolgo l'anello la notte, in spiaggia o in piscina, quando impasto o faccio certe pulizie perché ho paura di perderlo o rovinarlo.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho due anelli e la fede che tolgo solo per fare la doccia e per andare al mare, il solitario che ho da circa 4 anni un po' si è opacizzato ma pazienza lo farò luvidare, non li tolgo perché sono sicura che altrimenti sparirebbero in qualche cassetto e non li metterei più 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione