Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa VIP Settembre 2021 Venezia

Voi vi togliete la fede o la tenete sempre?!

Sara, il 22 Agosto 2020 alle 09:05

Pubblicato in Just Married 70

Ciao a tutte😁 volevo chiedere una curiosità..fra 26 giorni mi sposerò con rito civile.. Manca sempre meno 😬😆.. Ma voi anello di fidanzamento e la fede le tenete sempre addosso oppure le togliete quando siete a casa o la notte?! Perché io x esempio fin ora l'anello di fidanzamento nn lo porto sempre...
Ciao a tutte😁 volevo chiedere una curiosità..fra 26 giorni mi sposerò con rito civile.. Manca sempre meno 😬😆.. Ma voi anello di fidanzamento e la fede le tenete sempre addosso oppure le togliete quando siete a casa o la notte?!

Perché io x esempio fin ora l'anello di fidanzamento nn lo porto sempre ci sono giorni che nn lo metto per dimenticanza, o per il caldo oppure in spiaggia.. Ho paura si rovini..

70 Risposte

  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tolgo l'anello di fidanzamento solo se vado al mare, altrimenti lo indosso sempre...e così sarà anche per la fede.!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Padova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la fede non la sto togliendo, neanche in spiaggia né per "giocarci" (come faccio per altri anelli)... Mi piace il fatto di sapere che è stata messa il giorno del matrimonio da mio marito, e così è rimasta 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco questo era il mio pensiero in spiaggia avrei il terrore di perderla quindi non penso la indossero'..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso pure la mia che non se la sia mai tolta 🤗
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In spiaggia e in palestra tolgo tutto, ho paura di perderli o di rovinarli troppo...anche quando faccio la doccia o se devo impastare! Altrimenti li tengo sempre, anche di notte ☺️
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia mamma ha la fede in dosso da 27 anni ed è rimasta praticamente intatta ,non la toglie mai ,se non per andare al mare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione