Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa VIP Settembre 2021 Venezia

Spose neo mamme

Sara, il 29 Maggio 2021 alle 23:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao a tutte noi ci sposiamo il 18 settembre e a luglio partoriro'la nostra prima figlia. Avrà solo 2 mesi il giorno delle nozze.. vorrei sapere se qualcuna si è sposata con bimbi così piccoli e come vi siete gestite con loro durante tutta la giornata e la festa

17 Risposte

Ultime attività da Sara, il 30 Maggio 2021 alle 21:03
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si chiederemo alla location una stanza dove poter allattare o cmq farla stare tranquilla quando deve dormire
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sarà molto piccola ma ci sarete voi e i nonni immagino. Secondo me ci saranno dei momenti in cui sarete impegnati con gli invitati e magari lei potrà stare con i nonni...per la maggior parte del tempo starà in carrozzina. Può essere comodo avere una stanza a parte dove allattarla e cambiarla in tranquillità, non so dove farete il ricevimento. Mio nipote era un po'più grande ed era stato in un'altra stanza con una delle nonne per fare qualche pisolino in pace 😊 vedrai che sarà più facile di quello che credi.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene non dovresti avere problemi allora 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il mio abito ha lo scollo a V quindi penso sia comodo in caso
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la mia bimba avrà quasi due anni a settembre, ti assicuro che a due mesi era molto più facile da gestire. Ora corre tutto il giorno e non ha mai pace. Ti consiglio solo di prendere 1 abito che ti permetta di allattarla facilmente ...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che tutto sia fattibile volendo certo non sarà semplice come non averla ma..mi fido del tuo consiglio 😅 Lei ci sarà e qppunto in qualche modo ci organizzeremo.. Farò venire sicuramente qualcuno per badare a lwi così staremo un po' tutti più sereni
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io mi sono sposata senza figli,ma ho un bimbo di 7 mesei e ti garantisco che a due mesi è molto più gestibile che tipo ora,nonostante non si sappia ancora il suo temperamento🤣
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello che farà il battesimo il giorno del vostro matrimonio 😍 si dai, si riesce, trova una baby sitter brava con i neonati e andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, se ho preso io una ragazza per mia figlia sicuramente servirà moltissimo anche a te
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte x gli auguri! Si avevo già pensato all'opzione baby sitter.. Pensavo ad una persona fidata e capace nel gestire una bimba così piccola.. Io faccio l'educatrice in un nido e so già cosa mi aspetta ma ovviam in un giorno così sarà tutto più impegnativo da gestire quindi sicuramente l'aiuto di qualcuno sarà indispensabile! L'opzione di lasciarla a casa è già esclusa a priori in primis perché appunto essendo così piccola ha bisogno di me, secodno xche è anche la sua festa xche faremo anche il battesimo quel giorno🤗
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Sara. Tutto sta nell organizzazione, i bambini cosi piccoli mangiano ogni 4 ore e fanno tanta cacca. Avrai bisogno di qualcuno che possa pensare a queste prime necessità e in questo le nonne sono bravissime.
    Se deciderai per l allattamento esclusivo potresti dover tirare fuori il seno spesso, ti conviene già da subito abituarla al biberon e il ciuccio per calmarla - io non ci sono riuscita, molto dipende dal carattere del bambino).
    Valuta anche l opzione fascia da abbinare al vestito, dopo il parto non e' facile stare lontano dal proprio bambino.
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se puoi lascia il bambino a qualcuno per quel giorno, starete meglio entrambi
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    4 anni è già diverso, molto diverso da 2 mesi...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sincera...? La trovo un'idea parecchio...azzardata... io hi 2 figli adolescenti...e mi ricordo cosa vuol dire avere un figlio di 2 mesi.. ogni 2 -3 ora ha bisogno della mamma...se lo allatti poi non ne parliamo. Se non lo allatti ok, potrebbe già essere più gestibile ,ma in ogni caso rischi davvero di non goderti la giornata, perché a 2 mesi richiedono davvero troppe attenzioni dalla mamma...
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti tanti auguri intanto 🥰
    Penso che l'idea della babysitter sia la migliore affinché tu in primis possa goderti il tuo giorno 😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti, andrà tutto a meraviglia!!!!!
    Ma soprattutto volevo farti infiniti auguri di ogni bene 🥰
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Intanto auguri! Secondo me ti conviene prendere una baby sitter per tua figlia, è davvero molto piccola, oserei dire quasi ingestibile in un evento simile, ma con un aiuto extra si riesce...io ho una figlia di 4 anni e mezzo e ho trovato una ragazza per stare con lei e io e i nonni in tranquillità ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione