Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa VIP Settembre 2021 Venezia

Ricordi e emozioni della proposta 😍

Sara, il 19 Giugno 2020 alle 18:03 Pubblicato in Prima delle nozze 0 34

Ricordi e emozioni della proposta 😍 1
Scorrevo la galleria del telefono e ho trovato questa.. Emozioni fortissime.. Ricorderò quel giorno per sempre ❤️non vedo l'ora di sposarlo!!!! nulla volevo so ricordare quel momento con voi.. Se vi va raccontate la vostra proposta 😉

34 Risposte

Ultime attività da Anna, il 16 Agosto 2020 alle 21:02
  • Anna
    Sposa Novella Settembre 2020 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke bellissima proposta complimenti davvero 👏👏👏👏🤗
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Settembre 2020 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordi e emozioni della proposta 😍 2

Ricordi e emozioni della proposta 😍 3
    Ricordi e emozioni della proposta 😍 4

La proposta è stato un momento unico, emozionante e nostro, l ho ricevuta durante il nostro viaggio in Marocco, al tramonto nel pieno deserto del Sahara su una duna, un viaggio indimenticabile che porterò per sempre nel cuore.
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, era molto emozionato ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caroooo!!! Bellissima proposta 😍
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto una figlia a luglio 2019.
    Il 23 dicembre ci siamo presi una giornata di relax alla spa e prima di andare mi ha portata al bar dove abbiamo fatto la nostra prima colazione insieme con tanto di primo bacio.
    Mi ha fatto un discorso su quanto è stata emozionante quella giornata, su quanto fosse felice con me e dopo l'arrivo di Beatrice ancora di più... Poi ha tirato fuori dalla giacca una scatola e mi ha detto che quello era un regalo che avrebbe voluto farmi alla nascita della bambina, ed era un regalo per il mio essere donna e madre... L'ho aperto e c'era dentro il mio bellissimo anello. Io sono scoppiata a ridere dall'imbarazzo perché davvero non me lo aspettavo. E Lui, ridendo, mi ha chiesto se lo volessi sposare ❤️
    • Rispondi
  • Senna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Napoli
    Senna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤩🤩🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow chissà che emozione!!!
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato davvero indimenticabile è meraviglioso 💕
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è stata un’emozione indescrivibile 💕graZie 😘
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow bellissimo!!
    Che emozione
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello!! Come un film!
    Impossibile dimenticare.

Complimento e tanti auguri ♥️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico!!! Bellissimo 👏👏☺️
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordi e emozioni della proposta 😍 5
    Ricordi e emozioni della proposta 😍 6

Ricordi e emozioni della proposta 😍 7

Ricordi e emozioni della proposta 😍 8

La mia proposta è stata a Roma , la nostra città , davanti al fontanone del gianicolo , mi ha fatta arrivare la con una scusa ed ho trovato lui , mi ha fatto entrare nel cuore e sfogliava dei cartelloni con delle scritte , l’ultimo cartello diceva “voltati “ mi sono girata e c’erano alcuni amici e dei parenti stretti, anche i miei nipoti , alcuni avevano le magliette e componevano la scritta “mi vuoi sposare?” , si è inginocchiato e mi ha dato l’anello , c’erano anche dei turisti e Altre persone che urlavano “non abbiamo sentito la risposta “ al mio Si urlato vergognosamente è piena di emozione , mi hanno fatto una applauso e gli auguri !!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha fantastico ☺️😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2019 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mio marito invece me l'ha chiesto quando eravamo in vacanza al mare qualche giorno dopo il nostro anniversario. Una sera, dopo aver fatto una passeggiata sul lungomare, entriamo in casa e poco dopo mi chiama e mi fa vedere una scatolina. Io da li non ho capito più niente. Lui la apre e mi dice " allora, cosa ne pensi di stare con me per sempre?" e io l'unica cosa che sono riuscita a dire è stata "aspetta che accendo il ventilatore che sto morendo" Smiley xd . Dopo essermi ripresa con lui che rideva, ovvio che gli ho risposto di siSmiley heart Serata memorabile e bellissimaSmiley ring

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Asti
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordi e emozioni della proposta 😍 9
    Me lo ha chiesto il giorno prima del nostro anniversario ad Amsterdam sopra un ponte illuminato! Pensiero bellissimo anche se io avevo tantissimo freddo e non riuscivo a capire cosa stesse succedendo... Aveva preparato un discorso ma per l'emozione lo ha dimenticato quindi la scena si è svolta cosi: arriviamo al ponte, lui prende mi bacia e mi dice "ci sposiamo?" e io sono già partita incazzusa perché qualche mese prima mi aveva detto che per lui il matrimonio non era fondamentale, poi si toglie lo zaino che aveva, lo appoggia sopra una bici parcheggiata, apre, prende la scatolina, dentro c'era un'altra scatolina (e in tutto questo io lo guardavo non capendo nulla), si gira e mi dice "non so quando, come o perché ma ci sposiamo?" e si inginocchia.. Io in quel momento non sapevo se essere super felice o triste perché ero sconcertata da quel "non so perché" ma poi l ho abbracciato e baciato e dopo qualche minuto mi ha rivelato che si era bellamente dimenticato tutto il discorso romantico 😂
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho ricevuto la classica proposta di matrimonio, a cena fuori, la sera del nostro secondo anniversario, dopo il dolce 😁 con una scatolina a forma di unicorno che io stupidamente presi per una chiavina USB 😂😂😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    tenor.gif
    👏👏👏👏👏☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordi e emozioni della proposta 😍 10
    Eccoci qua Bruges 2019 ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow ke bellooo☺️ bravo Fm 👏👏
    • Rispondi
  • Pink
    Sposa Saggia Settembre 2021 Taranto
    Pink ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giovedì scorso mi ha fatto la proposta. Mi ha portata fuori a cena, in un ristorante in riva al mare. Appena ci siamo seduti mi è arrivato un mazzo gigante di fiori dal cameriere, poi abbiamo cenato e in fine è arrivata una torta meravigliosa con scritto: mia moglie.... Per sempre? Mi ha fatto tagliare la torta e dentro c'era il pacchetto con l'anello. Appena l ho scartato è venuto vicino a me, si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo. 😍 Mi ha fatto vivere un film ❤️ ha ingaggiato mio cognato con un amico per riprendere tutto a mia insaputa. Sono stati bravissimi xk non mi sono accorta di niente. Mi vedo tutti i giorni i video 🤣
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha immagino!!
    Bravi questi uomini che
    Organizzano queste fantastiche sorprese 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si abbiamo voluto anticipare cn il rito civile x alcuni motivi e non vedo l'ora! grazie 😘anche a voi 😉
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che passerà presto, alla fin fine è già passato metà anno grazie al cielo... Ah voi allora avrete questa tappa a settembre su cui concentrare ora i vostri pensieri, Auguroni 😊😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah si forse la pizza sarebbe stata meglio ma bellissima proposta anche la tua!! Dai vedrai che passerà presto quest'anno.. Noi ci sposiamo in chiesa a settembre 2021 mentre stessa data ma di quest'anno rito civile
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sorpresissima!! Non me l'aspettavo poi eravamo pronti a letto per dormire ma a mezzo notte quando è scattato il mio compleanno dall'armadio ha tirato fuori palloncini a forma di cuore rosso, rose rosse e... La scatolina 😍non vi dico i pianti 😅
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me è stato bellissimo vivere quel momento, è stato magico, aveva cucinato lui perché io non ero in casa, durante la cena aveva acceso candele e messo dei cuoricini sul tavolo, non immaginavo minimamente, poi a fine cena ha spento la luce e illuminati solo dalle candele, si è inginocchiato e mi ha fatto la fatidica domanda, ho reagito con stupore, non smettevo di sorridere e poi ho detto SÌ, da quel momento abbiamo ballato con in sottofondo le nostre canzoni preferite, ecco perché era magico, ballare nella cucina di casa, assurdo 😅 Tutto bello, peccato che quella sera mi aveva cucinato petto di pollo e verdure 😣😣😣😣 ogni tanto glielo rinfaccio, almeno una pizza 😍😍😍😅😅. Era tutto perfetto, anche le tappe successive alla proposta, dirlo a genitori e amici, visita location, era andato tutto benissimo, tutto come volevamo... Ora c'è di mezzo un altro anno affinché tutto questo si possa realizzare...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo!!! È stato molto romantico😊
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che sorpresa!!!
    Si era un bellissimo posto 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Venezia conosco bene quella terrazza è meravigliosa 😍 ottima scelta x la proposta!! Ed in più la mia proposta è stata fatto il 16 dicembre 2019 giorno del mio compleanno ☺️
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate, 17.05 circa.. ovviamente si vede dalla luce 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione