Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa VIP Settembre 2021 Venezia

Ricordi e emozioni della proposta 😍

Sara, il 19 Giugno 2020 alle 18:03

Pubblicato in Prima delle nozze 34

Scorrevo la galleria del telefono e ho trovato questa.. Emozioni fortissime.. Ricorderò quel giorno per sempre ❤️non vedo l'ora di sposarlo!!!! nulla volevo so ricordare quel momento con voi.. Se vi va raccontate la vostra proposta 😉

cfb_1642668.jpg
Scorrevo la galleria del telefono e ho trovato questa.. Emozioni fortissime.. Ricorderò quel giorno per sempre ❤️non vedo l'ora di sposarlo!!!! nulla volevo so ricordare quel momento con voi.. Se vi va raccontate la vostra proposta 😉

34 Risposte

• Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara!!! Eh si!! Sono proprio momenti indimenticabili!! La sua proposta di davvero semplice, ricordo che eravamo stati a cena insieme e finita la cena mi portò un piccolo vassoio con dei dolcetti e una scatolina tutta impacchettata. Pensavo mi volesse ringraziare per averlo aiutato con il matrimonio della sorella (dato che si era sposata una settimana prima), invece quando ho aperto il pacchetto ho trovato l’anello di fidanzamento ✨💍✨ Il nostro anniversario è stato lo scorso 16 Giugno!! ♥️
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordi e emozioni della proposta 😍 1
    Ciao Sara,
    Noi eravamo sulla terrazza del fondaco dei tedeschi a Venezia, era il 15 Dicembre 2018 ore 15.05 circa 😅
    Io continuavo a fare foto a questo bellissimo panorama con il cellulare, 100 foto tutte uguali che poi avrei selezionato.Una cosa che il mio fm non sopporta, quindi sentendolo silenzioso mi sono insospettita e girandomi verso di lui, vedo che si inginocchia con l'anello in mano.Non ci potevo credere!!!! ♥️Ricordi e emozioni della proposta 😍 2
    Questi noi dopo 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione