Sara
Sposa VIP Settembre 2021 Venezia

Matrimoni 2021 restiamo ottiste

Sara, il 1 Marzo 2021 alle 12:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Salvato
Rispondi

Matrimoni 2021 restiamo ottiste 1
Il mio fotografo ha appena pubblicato questo post.. Io non perdo le speranze.. A settembre mi sposerò 🙏🙏🙏🙏💪💪💪

7 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 1 Marzo 2021 alle 14:29
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala

Forza ragazze crediamoci!!!

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2021 Vicenza
    Martina ·
    • Segnala
    Se non sbaglio però è vecchio purtroppo... Da quello che avevo capito ne sapremo di più il 27 marzo se non il 6 aprile con il nuovo dpcm... Speriamo bene! Basterebbe che almeno ci dicessero che da dopo pasqua si potrà e in quali modalità.. È l'incertezza e il non sapere nulla che uccide...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    Nemmeno noi perdiamo le speranze.Qualsiasi cosa accada il 20 Giugno vi sposeremo ❤
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io voglio pensare che ci sarà una "tregua" come la scorsa primavera-estate dove siamo stati molto più liberi.. Almeno nella mia regione..scorso anno da luglio Fino ad ottobre i matrimonio sono stati celebrati qui quindi voglio restare ottimista
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2021 Agrigento
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ciao cara lo hanno pubblicato anche diversi atelier della mia zona.... E devo dire che il mio pensiero da sempre è stato quelle che le riaperture, con delle giuste precauzioni, ci sarebbero state dopo pasqua!
    Voglio restare positiva e sperare di riuscire il 26 giugno a sposarmi. Ma avendo già rimandato la prima volta, mi. Sposerò comunque
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Non sapevo.. Allora attendiamo il 6 aprilw
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    Questo è vecchio .. è il post rosa che circolava in rete qualche gg fa ma con sfondo diverso . Fino al 6 aprile non ci saranno novità..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti