'Venezia', Venezia · Da Dicembre 2019
Mamma di Bianca 🤰🥰 29/06/2021
- Sposa VIP
- 9.075 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
235Ragazze vorrei un consiglio da chi è gia passato! Il mese prossimo o primi di giugno arriverà il nostro bimbo.. i miei genitori e suoceri sono entrambi del sud , noi viviamo al nord.. ovviamente ci...
Buongiorno ragazze, dopo essere uscita dall’ospedale ho iniziato una serie di controlli ed è venuto fuori che ho questa mutazione genetica “mthfr c677t omozigote”, ma la mia gine sminuisce dicendomi...
Apro questa discussione con la speranza che non ci sia già... Allora spose... Anzi future mamme quante siamo? Confrontiamoci😊❤️❤️❤️
Buona sera ragazze, avete qualche consiglio per un buon detersivo liquido per neonati? Non ho letto buone recensioni per bio presto, dash, insomma quelli più famosi… Consigli? Grazie mille a chi...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il...
Buongiorno ragazze, sono all ottavo giorno del post transfer di embrione in seconda giornata. Gonasi 5000 effettuato alle 23:50 del 13 marzo. Sono passati 12 giorni. Tengo a precisare che per evitare...
Buongiorno ragazze, sareste darmi indicazioni sui costi della PMA all'humanitas di Milano? Grazie
Ragazze, chi di voi prende genante ? Me lo ha prescritto la mia gine per riserva ovarica ridotta! Diciamo che dovrebbe migliorare la vitalità degli ovuli e dare una svegliatina, a voi ha dato...
Buonasera girls 😊 Una mia cara amica ha appena partorito e la settimana prossima vorrei andarla a trovare. Non vorrei portare il solito body o vestitino ma qualcosa di utile e magari originale. Cosa...
Ciao a tutte! Qualcuno saprebbe consigliarmi un bravo ginecologo (uomo/donna è indifferente) a Padova? Preciso che soffro di PCOS. Grazie
Mi rivolgo a te. Donna che non hai bisogno di ricorrere alla Pma, a te che stai pensando di farlo, e anche a te che non osi nemmeno pronunciare questa parola che spaventa a morte. Questo topic lo...
Ciao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte. Mi rivolgo a tutte quelle mamme che lavorano nel settore dell'educazione... Io sono laureata in pedagogia..ho lavorato al nido come educatrice e ora lavoro come insegnante in una scuola...
Ciao ragazze, vorrei conoscere la vostra esperienza riguardante il parto ❤️
Buongiorno sposine ! Per chi si è gia sposata.. Avete per caso dei rimpianti sulle scelte fatte ? Non so .. una volta passato il grande giorno e dopo aver fatto un bilancio vi e’ capitato di dire : se...
Ciao a tutte, stiamo valutando di comprare un seggiolone evolutivo per nostra figlia di 8 mesi, perché in quello classico che abbiamo tende a stare distesa e il cibo le va quindi spesso di traverso...
Perché hai scelto ""?
Io sono in interdizione anticipata (gdo), come funziona per il post partum? Nel senso nel Mentre dell'allattamento te l'accettano per questo tipo di lavoro o sarà necessaria la facoltativa? Cioè quali...
Volevo chiedervi un consiglio riguardante l anestesia durante il pickup. Io no ho mai fatto nessun tipo di anestesia totale, ma sinceramente non vorrei dire nulla alle famiglie. Non so se è rischiosa...
Ciao ragazze, ho partorito 2 mesi fa ed abbiamo il problema sull'organizzazione del battesimo della piccola. Prima del matrimonio/ durante o dopo?? Voi anche avete lo stesso dilemma??
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
Salve sposine! Per la vostra entrata in chiesa sceglierete la marcia nunziale o un'altra musica? Avrete musicisti dal vivo? Consigliatemi soprattutto le sposine in provincia di Napoli, sono totalmente...
Perché hai scelto ""?
Dopo tanto pensare (forse) ci siamo decisi a iniziare a pensare a una nuova auto per la famiglia. 4 anni fa abbiamo cambiato la mia auto perchè era da buttare e adesso vorremmo sostituire quella di...
Ciao mamme sto facendo una ricerca sul miglior passeggino del momento.. Ne vorrei uno leggero ma con ruote forti (no plastica) ke vada su tutti i tipi di strada, comodo da chiudere e non molto...
Buonasera ragazze, Ho bisogno di qualche riscontro con voi rispetto alla translucenza nucale. Vengo da una pma (icsi), l’embrione è risultato essere più piccolo nella prime settimane (1 settimana) ha...
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di...
Vuoi ottenere l 'album di coppia ? Allora non perderti anche questa domanda! 🤭 Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono...
Perché hai scelto ""?
Nona domanda del test al termine del quale riceverete un fantastico scrapbook ! Avete un animale domestico? Se sì, quale? Vota l'opzione e commentala! *** Vai al post successivo 👉Qual è il segreto per...
Perché hai scelto ""?
Ottava domanda del nostro nuovo gioco per ottenere l'album di coppia! 🎁 Come? Dovrai votare e commentare anche questo post: ti ricordi chi è stata la persona (o no) che vi ha fatto conoscere e ha...
Perché hai scelto ""?
Ci stiamo avvicinando sempre di più al nostro album di coppia in regalo 🎁 Ancora qualche domanda dove dovrai parlarci di voi! Qual è il motivo per il quale litigate più spesso? Commenta qui sotto! ✨...
Sesta domanda sulla tua vita di coppia: manca poco per ricevere l' album regalo ! 🎁 Ci sono coppie che aspettano il matrimonio per andare a vivere insieme e altre che la considerano come un'opzione...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM