Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Master Maggio 2022 Imperia

Per chi si è già sposato …

Camilla, il 16 Febbraio 2022 alle 09:12 Pubblicato in Just Married 1 57
Buongiorno sposine ! Per chi si è gia sposata.. Avete per caso dei rimpianti sulle scelte fatte ? Non so .. una volta passato il grande giorno e dopo aver fatto un bilancio vi e’ capitato di dire : se avessimo fatto così sarebbe stato più bello oppure questa scelta e’ stato solo uno spreco di denaro e tempo e nessuno sembra aver apprezzato !?! Grazie per chi risponderà !☺️

57 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 14 Marzo 2022 alle 21:43
  • I
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me bisogna sposarsi indipendentemente dalla questione economica. Era il nostro sogno e lo abbiamo esaudito, abbiamo fatto tutto ciò che desideravamo senza alcun rimpianto e sempre bilanciando i nostri desideri con la spesa. Forse avrei fatto alcune scelte differenti riguardo ai fornitori… ma rimasti a bocca aperta perché è stato tutto meravigliosamente bello! Potessi tornare indietro nel tempo lo rivivrei milioni di volte
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Taranto
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Camilla😊io la verità dopo ci ho pensato ma mi sarebbe piaciuto tanto
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Daiana io in tal proposito sono un po’ indecisa !😵
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia beh non conosco i dettagli ma finché non è fatta si è sempre in tempo a cambiare idea 💫
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Taranto
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l unica cosa che non farei il lancio del bouquet... Ma lo regalerei a un amica
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2022 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sono ancora sposata ed ho già rimpianti su alcune scelte fatte, come aver dato ruoli troppo importanti a chi non meritava...ma vabbè ormai è fatta...mi taccio solo perché non voglio rovinato il mio giorno
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E chi dice il contrario.. Io ho detto ke ho fatto sia quello in comune che quello in chiesa.. Vissuti in maniera diversa.. Con festeggiamenti diversi.. E se tornassi indietro mi fermerei al più semplice tra i due
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io nn fare lancio bouquet e giarrettiera se tornassi indietro

    nessuno andava, si sono dovute mettere in mezzo anche persone sposate per non essere in 4

    ed il photoboth, lo hanno utilizzato solo 7 persone; ni sposi inclusi

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un matrimonio intimo in comune nel 2020.. 30 invitati, i più stretti.. Pranzo semplice in famiglia, notte in un hotel di lusso solo noi 2..nel 2021 matrimonio in chiesa con 90 invitati..battesimo della nostra bimba di 2 mesi lo stesso giorno.. Festa grande e tt quello che comporta un classico matrimonio.. Ora a distanza di alcuni mesi se ripenso al mio giorno più bello e felice senza dubbio ricorso con più piacere il primo.. Eravamo solo noi.. Cn le poche persone più care a noi.. Senza fronzoli.. Semplice ma è stata una giornata stupenda!! Nn nego si l"abito bianco, la chiesa,ecc che nn sia bello.. Ma cmq un matrimonio classico è stressante, te lo godi pochi quel giorno x le mille cose da fare.. X la troppa gente.. X la frenesia.. Ecco tornassi indietro forse mi fermerei al primo matrimonio semplice ☺️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io invece il contrario, ho la foto con la famiglia al completo ma rimpiango di non averne fatta una con mia sorella, una con mio fratello e una con le mie nipoti/damigelle Smiley ups

    Comunque questi fotografi potrebbero anche arrivarci da soli eh Smiley xd

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🤗😘
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io ne ho provati solo 5 Smiley xd

    Sì, hai ragione, siamo state fortunate a trovarlo senza fatica Smiley smile

    Vedrai che sarà una giornata meravigliosa! Smiley heart

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ! Anche io mi sono fermata al primo atelier ( ne ho provati solo 5) da una parte però siamo state fortunate ehehe ma capisco cosa intendi , ogni tanto ci penso anche io ! E per le foto vedo che è un tema ricorrente quindi cercherò di fare attenzione a fare quelle per me importanti ! ☺️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Col senno di poi avrei provato più abiti per il semplice gusto di farlo (è scoccata la scintilla nel primo atelier 😅), ma soprattutto avrei chiesto in anticipo al fotografo degli scatti specifici: facendo lui reportage, mancano foto che avrei desiderato e alle quali quel giorno, agitata com'ero, non ho proprio pensato!
    Per il resto rifarei tutto uguale uguale! ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeeeeee forse dalle foto non si vede ma è uno spettacolo veramente
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quello dipende dalle persone c'è chi per l'ansia ingrassa come la sottoscritta ma ora che sono super lanciata tra dieta e crossfit ho paura di arrivare troppo magra!

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si proprio bello ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh beh ognuno vede quanto può spendere e decide. L'unica cosa sicura diciamo è stata l'abito che me l'ha comprato mia mamma e mi ha detto che x me non badava a spese e infatti ho alzato il budget e ho trovato lui questo bellissimo abito. 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giada grazie per il tuo messaggio ! Spero di ricordarmi di fare foto con tutti ma immagino che li per li con tutto il trambustò della cerimonia di per se , possa succedere !
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille super dettagliata nel racconto !😃anche noi dobbiamo fare compromessi per rientrare nel budget !
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ! Si sono dettagli che presi magari dal trambusto della cerimonia di per se possono sfuggire !! 😄 grazie per il tuo messaggio ☺️
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ! Come non si è presentato ??? E così ?😵
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bergamo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'unica cosa che rimpiango è non aver fatto una foto insieme a tutta la mia famiglia ne ho alcune solo con i miei genitori oppure solo con mia sorella ma una di tutti e 4 insieme no e forse tornassi indietro la chiederei subito al fotografo..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati contenti di tutto, l'unica cosa che cambierei è che quando abbiamo fatto il taglio torta non sapevo che mio papà e mio fratello non c'erano e se lo sono perso, l'avessi saputo avrei aspettato. Anche per le foto, ho notato che mi mancano alcune persone. Ecco, farei un po' più di attenzione a questi dettagli
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora per quanto riguarda le cose scelte non rimpiango niente. Il fioraio è unio amico lo conosco da sempre e quello è stata la prima scelta sicura diciamo era scontato lui. Poi x il fotografo volevo avere quello del paese dei miei genitori che conoscevo è stato il fotografo di mia sorella 4 anni fa ma sinceramente il costo era troppo alto anche se era migliore perché va di nominata insomma è bravo avrei fatto avuto foto diverse sicuramente ma mi piacciono anche queste foto diciamo che con il budget di qeisto ci sono fotografo lui mi dava solo l'album e basta senza albuminino piccolino per i nostri ne chiavetta filmino insomma era troppo alto il costo però sono rimasta contenta dalle foto che abbiamo scelto x l'album
    Poi bomboniere scelta più che giusta è stata bravissima 😍😍😍 idem per partecipazioni poi trucco parucco li ho adorati. Diciamo che sono state la mia parrucchiera di sempre e la mia estetista di sempre che è anche truccatrice
    Non ho avuto dubbi per loro. Ho adorato l'acconciatura e il trucco 😍😍😍Insomma per questo lato del matrimonio è stato tutto impeccabile 😍😍😍😍 macchina top! Fedi quindi gioielleria top. Musica e animazione nostri amici non si discutono senza di loro non sarebbe uscito un matrimonio così bello! Ristorante contentissima della scelta insomma abito poi non me parliamo anche se mi è costato 5000€ era veramente uno spettacolo ripeto peccato x il velo e x l'abito che non sono riuscita ad aprire dietro perché bagnato ma era uno spettacolo 😍😍😍 credo di non aver dimenticato nulla 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto l’importante penso che sia non farsi rovinare il mood da cose così e trovare il lato bello ☺️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh già, mi avevano anticipato che si dimagriva le ultime settimane e così ho cercato di mangiare più del solito ma non c’è stato verso, sono dimagrita lo stesso 😅
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Arrivare meno magra mi ha fatto morire dal ridere ahahah pensa che dopo una vita in sovrappeso ora ho questa paura anch'io Smiley xd

    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata contenta di tutto, peccato che ha un po' piovuto perché avremmo potuto fare il taglio della torta fuori, ma sul meteo non si può sindacare! È stato un momento molto divertente comunque
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca ma certo io intendevo rimpianti per le cose scelte nell’organizzazione , non nella scelta dello sposo ahahahahah😂😂comunque aime’ il tempo rientra nelle cose che non si possono comandare quindi si spera sempre che faccia bello , e di non farsi rovinare il mood ! Per il resto ricordo molto bene il racconto del tuo giorno☺️ Felice per voi ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non ho nessun rimpianto ho sposato l'uomo che amo dopo 8 anni insieme e quasi 3 di convivenza 😍
    L'unico rammarico è stato il tempo. C'è stata la pioggerellina fina e un freddo ventaccio cje non ho potuto tenere il velo e fare delle foto con abito lungo e aperto perché era pieno zuppo di acqua e soprattutto il velo magari anche dopo la chiesa perché era lungo il 3 metri 😭😭😭 praticamente l'ho indossato in chiesa ma non si è visto molto ho solo una foto in cui si vede ma non molto 😭
    Questo è il rammarico peròaharo se queste cose sarebbero andate bene forse sarabbe andato male il ricevimento e tutto. Quindi in fin dei conti va bene così è stata la giornata più bella della mia vita è andato tutto perfetto e i complimenti degli invitati non sono mancati 😍😍😍 talmente la giornata bella che hanno passato al ristorante che del brutto tempo nemmeno se lo ricordano 😍 e anche noi! Un matrimonio da favola. Abbiamo fatto tutto quello che abbiamo voluto! Balli a volontà, sorprese tra cui ho dedicato cantando una canzone a mio marito lui mi ha fatto arrivare il cantante conosciuto cantando la canzone che lui mi aveva dedicato prima di sposarci, giochi, lancio giarrettiera e bouquet insomma abbiamo fatto tutto non ci lamentiamo!!!! Ripeto il tempo è stato quello che è stato per le questioni sopra elencate, ma va bene cosiiiii 😍
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2021 Reggio Emilia
    Janette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Rimpiango di aver chiesto pacchetto video/foto ecc ad un fornitore che se n’è fregato del tutto e ha smollato il contratto ad un altro, ma ci stiamo arrivando in fondo adesso e rimpiango di non aver “selezionato” meglio gli invitati (a parte questo molto conoscenti hanno partecipato e cari amici hanno paccato senza ritegno).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione