Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Master Maggio 2022 Imperia

Per chi si è già sposato …

Camilla, il 16 Febbraio 2022 alle 09:12

Pubblicato in Just Married 57

Buongiorno sposine ! Per chi si è gia sposata.. Avete per caso dei rimpianti sulle scelte fatte ? Non so .. una volta passato il grande giorno e dopo aver fatto un bilancio vi e’ capitato di dire : se avessimo fatto così sarebbe stato più bello oppure questa scelta e’ stato solo uno spreco di denaro...
Buongiorno sposine ! Per chi si è gia sposata.. Avete per caso dei rimpianti sulle scelte fatte ? Non so .. una volta passato il grande giorno e dopo aver fatto un bilancio vi e’ capitato di dire : se avessimo fatto così sarebbe stato più bello oppure questa scelta e’ stato solo uno spreco di denaro e tempo e nessuno sembra aver apprezzato !?! Grazie per chi risponderà !☺️

57 Risposte

• 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Camilla,io no,a dire il vero rifarei proprio tutto.Rimpiango la scelta del dj ma perchè lui non si è presentato,quindi è un'altra storia🤭
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Eliana☺️
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao quelle delle tempistiche e’ una mia preoccupazione .. sicuramente sforeremo o faremo le corse spero però ( per quanto riguarda le foto ) spero nel caos di riuscire a fare le più importanti con genitori ecc ecc ! Grazie per la tua risposta ! Comunque come dici tu sono dettagli che magari sappiamo solo noi !😄
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto.. Sono sicura che anche a voi andrà benissimo 🤞🏻🤗
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarei stata più attenta alle tempistiche. Quando siamo usciti dalla chiesa saremmo dovuti andare a fare le foto in un posto più lontano e quindi avevamo preventivato e stabilito con il ristorante un ipotetico orario di arrivo in location. Invece una volta usciti dalla chiesa, non ci andava di andare a fare le foto così lontano (anche perchè faceva caldo e io avevo il ciclo). Siamo arrivati in location quasi un'ora prima del previsto pertanto tutto il susseguirsi dell'entrata in sala, servizio, giochi ecc è iniziato un'ora prima e ho dovuto necessariamente anticipare anche le fontane artificiali con taglio torta, che avrei dovuto fare al tramonto, e invese sono state fatte di giorno, per cui in foto erano meno sceniche Smiley cry Per il resto avrei fatto qualche altro accorgimento ma parliamo di sciocchezze (es indossare meglio il vestito a casa perchè ci inciampavo un po', spazzolarmi i capelli al ristorante perchè erano troppo pieni di lacca e rigidi nelle foto, arrivare meno magra a quel giorno... cose del genere Smiley xd ). Generalmente è stato tutto perfetto

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !!Molto meglio così ☺️
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! No, nessun rimpianto, anzi 💖
    Ancora oggi gli invitati ci fanno i complimenti, x cui sono davvero contenta di come sia andata la giornata!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In compenso mio marito ha mangiato per due 😂
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai.
    Di occasioni in futuro ce ne saranno 😎
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Deborah grazie per la tua risposta.. questo imprevisto purtroppo rientra tra le cose che non possiamo comandare anche se rimane l'amaro in bocca ! magari potrai rifarti per il rinnovo delle promesse al 25esimo anniversario! e potrai scegliere la chiesa che più ti piace ! :-)

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria potrebbe essere anche un mio "problema" quello.. vedremoo!! :-D

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizialmente avrei dovuto fare tutto in location ma ad un mese dal matrimonio la chiesa è risultata inutilizzabile.
    Alla fine ci siamo sposati nella nostra parrocchia ma se avessi saputo che finiva così avrei organizzato le cose diversamente da principio.
    Sono storica dell'arte e il fatto di non aver approfittato di una delle meravigliose chiese monumentali di Roma sarà forse un gran rimpianto.Nonostante ciò tutto è riuscito comunque alla perfezione ❤
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’unico rimpianto non essermi goduta il cibo come avrei voluto, avevo completamente lo stomaco chiuso 😅😂
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta ! Diciamo che quindi e’ proprio una piccolezza ! Spero anche io che vada tutto bene ! Ovviamente per quello che posso “comandare” e decidere ! ☺️
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le tue parole !☺️ Ti auguro una buona giornata 😘
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara Camilla, l'importante è non avere rimpianti.. fai quello che puoi e vuoi.. è il vostro grande giorno e lo ricorderete per tutta la vita! Smiley heart

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora, premetto che il mio matrimonio mi è piaciuto moltissimo, però, si, su una cosa sola ho "rimpianti", la fiorista. Ma solo perchè successivamente ne ho conosciuta una che avrebbe sicuramente addobbato meglio, ma il mio "rimpianto" è tra virgolette perchè comunque mi è piaciuto tutto.

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ne sono certa ! ☺️ Sopratutto per te stessa e per non farti venire il nervoso !!!😡
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelle dov’è c’è lei non le ho fatte stampare ma il problema è proprio averla avuta al matrimonio!!! Soltanto pensare che era presente mi fa bollire il sangue. Della serie: l’avevo detto io!!!!
    Prima o poi riuscirò a ignorare il fatto…
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lolla Che bello spero anche io di avere il tuo stesso ricordo !🥰🥰🥰🥰 speriamo!!🤞🏻per ora mi sembra star facendo tutto bene , nei nostri gusti e possibilità … però’ chissà col senno del poi se sarà così .. vedremooo!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In buona sostanza non mi sono pentita di nulla.. è stato tutto come volevamo, anche il superfluo alla fine.. che poi non so di superfluo cosa può esserci stato..

è stato tutto meraviglioso e mi vengono ancora le lacrime quando ci ripenso

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao M.Laura !!!Hai proprio ragione a volte sono nostre “fisse” !! Per i +1 eeeeh, io anche ho 2/3 persone che invito solo perché compagne/i ma d’ altronde è maleducazione non inviarli .. 😖😖 spero che non sia rimasta in tante foto 🤣
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho consentito al testimone di portare la “fidanzata” che proprio non gradivo. Per come è andato a finire il loro rapporto mi sarei dovuta imporre!!! Avrei dovuto controllare anche il confezionamento delle bomboniere ma non ha grande importanza. Sono dettagli che spesso vediamo solo noi 🥰
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rebecca!! ☺️Grazie per la tua risposta … mancano ormai 3 mesi e inizio a essere un po’ agitata !! Ancora io non ho scelto l’acconciatura ma non avendo mai fatto niente di strano, vorrei qualcosa di semplice .. vedremo !☺️
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Saggia Aprile 2021 Bergamo
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, per i capelli avrei scelto un'altra acconciatura. Non che non fosse bella, ma 1) alcuni elastici mi facevano malissimo e 2) mi sarei sentita più libera. (Ho fatto un raccolto basso)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione