Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa VIP Settembre 2021 Venezia

Regalo testimoni uomini

Sara, il 19 Gennaio 2021 alle 19:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao a tutte!! Sono in alto mare per quanto riguarda i regali da fare ai testimoni uomini.. Non ho proprio idea di cosa fare tolti orologi e gioielli visto che nessuno degli uomini in questione li porta.. Aiuto😩

15 Risposte

Ultime attività da Sara, il 20 Gennaio 2021 alle 12:51
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille dei consigli ☺️
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, guarda che ad esempio ho regalato a mio marito dei gemelli, quatro paia(gli piacevano pure), non ha mai messo, quindi é da pensare per non buttare via i soldi inutilmente, per il taxista guarda non è scontato e forse non hai mai pensato un bel termos(Bialetti o di un'altro marchio), bottiglia termica, in acciaio, made in Italy(gli trovi su Amazon) entro 20-30€ non so se per te é troppo o no, giustamente per lui niente fiaschette 😁, o il portafoglio, per quello in ufficio possano andare entrambi pure(se non ha il servizio della macchinetta da caffè in ufficio) o se gli piaciono le bevande di qualsiasi tipo da avere con se(potresti fare dopo l'acquisto anche una incisione personalizzata se no anche senza va bene), o una penna, è poi per altri quello che ho già scritto prima ed é tutto entro 30€, made in Italy, una bella confezione puoi fare tu con fiocchetti e confetti 🌺
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Maggio 2021 Lecco
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara, noi abbiamo optato per un orologio della Bulova!

    Se non ricordo male gli abbiamo presto questo modello a entrambi : https://www.bulova.it/collezione/40-precisionist/185-crono-elegant/96b354/96b354

    Abbiamo poi fatto fare l'incisione dietro con le nostre iniziali e la data delle nozze.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fanno tt lavori diversi tra loro, uno in ufficio, un altro taxista, uno commesso.. Come budget preciso ancora non lo so ma so che non voglio spendere troppo 😅
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cia Sara, fiaschette personalizzati in una bella confezione, portafoglio, un set cravatta e gemelli o solo i gemelli, una bella penna. Se dici il badget e magari il lavoro che fanno si potrà darti i consigli più mirati 🌺
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fare dei gemelli 😊
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ai miei testimoni ho fatto fare una camicia su misura 🙃
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche ma abbiamo un budget ridotto e quindi non volevo spendere cifre troppo alte
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho pensato anch'io alle samrt box ma di sti tempi che non si può purtroppo viaggiare non mi sembra un regalo azzeccatissimo 😬
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono amici si ma non così stretti e soprattutto sono persone totalmente differenti tra loro
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sarà, hai pensato a qualcosa di tecnologico? ☺️
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Salerno
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se sono amici tra loro perché non opti per un fine settimana fuori porta? Oppure, se sono vanitosi punta su una giornata alla spa. Io credo che farò così per i testimoni
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Punta sulle loro passioni, io avevo visto delle bottiglie di liquore personalizzato messe in una valigetta da poker con le fish per giocare, per esempio. oppure con una smartbox vai sul sicuro, ce n'è per ogni portafoglio e per ogni stile! ci sono quelle sportive, di adrenalina eccetera...

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carine😊 grazie
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Regalo testimoni uomini 1
    Ciao,noi abbiamo optato per queste fiaschette personalizzate per i testimoni ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione