Visualizza messaggio citato
Ciao Vale io mi sento bene... quel senso di pesantezza che avevo è andato via dopo più di 1 mese...mi è anche tornato il ciclo.... I vostri bimbi come STANNO? hanno preso tanto peso?
A me fastidi sotto ai punti sono passati dopo un mese e una 15ina di giorni.. Dolore al cogige si è attenuato molto.. Ma a volte ho male ancora adesso e Bianca ha fa 3 mesi il 29
Sposa Abituale
Settembre 2018
Salerno
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, io mi sento bene.. non ho più alcun fastidio.. sembra essere tornato tutto come prima 😂 tranne per un po’ di secchezza. I due punti che avevo avuto sono completamente assorbiti.
Ciaoo mamminee domani un mese dal parto e oggi mi sento ancora la parte bassa ancora dolente e pesante sto oro in confronto alle prime settimane, le perdite di sangue sono terminate da una sett e mezza ma ho ancora questo senso di pesantezza..
Ciao stessa cosa noi la prima sett e mezza di vita , abbiamo aumentato le dosi del latte.. e dato delle goccine naturali che tolgono il gas dallo stomaco☺️ In compenso da questo bel rientro a casa mi sono beccata l ansia post parto
Ragazze sono disperata, mio figlio ha 20 giorni e non ne vuole sapere di dormire la notte, di solito mi fa 5-6 ore di fila senza dormire, se non lo prendiamo in braccio e lo culliamo rigorosamente in piedi piange a dirotto. Ora c'è a casa mio marito in ferie ma tra 10 giorni rientrerà al lavoro, non so davvero come farò 😟. Qualcuna ha un'esperienza simile? Avete risolto?
Prova..con me ha funzionato! Io ho notato che quando è nuda si agita, quindi ho optato per quest cosa...poi certo bisogna anche beccare il momento giusto 🤣 Fammi sapere
Ciao Vale , sinceramente anche a me sono venuti degli episodi di ansia negli ultimi giorni, ma nel mio caso è colpa della mia azienda che siccome non ha preso bene la questione gravidanza,mi disturba nel mio periodo di maternità per provare a farmi dei provvedimenti per arrivare al licenziamento appena possibile, cosi da risparmiare su uno stipendio e prendere una risorsa a basso costo.
Anche per me prima della poppata è impossibile, quando ha fame piange troppo 🤣 Cmq ho provato immergendola con una mussola e piano piano gliel ho tolta: missione compiuta😎🤣 Devono essere tranquilli per fare il bagnetto
Ragazze ciao a tutte , solo a me gli ormoni mi stanno facendo un brutto effetto.. sono 10 gg che è nato il mio bimbo travaglio lungo e difficile.. ma a me è venuta l ansia improvvisamente..
Ciao Roberta e si il tempo vola 😭 sono Molto stanca perché ho anche un bimbo di 2 anni quindi non riesco a riposare. La notte il piccolo mi fa fare nottata
Ciao Lucrezia anche il mio piccolo prima piangeva disperato sia per ogni cambio pannolino sia per il Bagnetto..ora sembra essersi abituato e gli piace pure, si rilassa, però se lo faccio prima della poppata è isterico e fa come un pazzo ahahah
Ciao Robi, Eh gia 1 mese è passato velocissimo e già è cambiato tantissimo. Io invece sto abbaiante bene anche se vorrei dormire almeno 1 oretta in più al giorno 😅😅
Ciao, La prima volta anche il mio ha pianto disperato, poi mi è stato consigliato di farglielo subito dopo la poppata cosi è più rilassato ed effettivamente ora sembra piacergli.
Ragazze...eccomi di nuovo per un'altra domanda😅 Ho provato a fare il bagnetto alla mia piccola, ero contentissima di poterla finalmente mettere un po' nell' acqua ma Vittoria comincia a piangere disperata....voi che esperienza avete avuto?
Ok quindi vedo che è una cosa che ai piccoli può capitare, lei ieri era il secondo giorno senza cacca, ma stanotte si è liberata.... Essere felici per la cacca....cosa da manme🤣
Grazie mille!!! Lei diciamo che la fa sempre...ma ieri erano due giorni che non ne faceva, poi stanotte si è liberata😅 Cmq ho capito che può capitare quando sono piccoli
Ciao la mia inizialmente non andava di corpo da sola stava anche 3 giorni senza e dovevo fargli le perette ora va molto meglio riesce a farla da sola tutti i giorni o al massimo salta uno
Ciao Lucrezia, Il mio dipende a volte la fa 3/4 volte alla settimana, poi ci sono casi dove mi sta anche 4 gg senza farla e li intervengo con sondino rettale.
Oggi però abbiamo iniziato con i fermenti lattici perché secondo la pediatra dovrebbe scaricarsi almeno 1 volta al giorno o cmq non andare oltre i 3 gg.
Ciao! Innanzitutto auguri per il tuo piccolo ❤ Anche io induzione con fettuccia e anche io mi sono aperta tutta...quello che senti è normale, a me hanno prescritto vedirmina...è una mousse e mi da taaaamto sollievo, almeno per una decina di giorni sarà cosi
Buongiorno a tutte volevo informarvi che il mio bimbo è nato il 7.08 Pietro💙 ho avuto un travaglio bruttissimo mi hanno fatto due induzione la prima non ha funzionato e poi a mezzanotte del giorno dopo mi hanno messo l’altra fettuccia e sono partite le contrazioni verso le due di notte alle sette del mattino mi ero dilatata di 4 cm e alle tre di pomeriggio ero ancora 5 cm immaginate voi il dolore il travaglio lunghissimo poi verso le quattro si è sbloccata la situazione e mi sono dilatata a 9 cm da lì è iniziato il parto ed è nato il mio bimboo💙adesso i punti mi fanno veramente male voi come avete risolto io sto usando cicatrizzina, quando urino mi bruciano i punti.. e ogni volta che mi alzo sento una pressione giu.. ditemi che passa presto🙏🏻😩