Laura➡️ Ludovico 12/06💙 Sara➡️ Bianca 29/06❤️ Giada➡️...........30/06💙Roberta➡️ Francesco 5/07💙Giovanna ➡️ Dylan 06/7💙Martina➡️ Edoardo 11/07💙Ylenia ➡️ Nicolò 12/07💙Giulia➡️ Tommaso 12/07💙Fabiana ➡️ Carola 19/07❤️ Gloria 4 Luglio ❤️Cristina 6 Luglio 💙Anica 7 Luglio 💙❤️Tania 8 Luglio 💙Lucrezia 14 Luglio ❤️Sasha 24 Luglio 💙Rossella 24 Luglio❤️Manuela 24 Luglio 💙Valentina 30 Luglio 💙
Ciao a tutte con immensa gioia il 19 luglio alle ore 10,19 è nata la mia terza meraviglia Carola 2.600kg per 46,5 cm. Io sono ancora dolorante ma ne vale sempre la pena❤️
Visualizza messaggio citato
Okk cara ☺️ Speriamo presto.. sono l ultima del gruppo 30 luglio.. la mi data dpp Il 28 è il mio compleanno.. mi farà questo regalo? Chissà ❤️
Sn tipo ciclo e il mio pensiero è fisso nn riesco a distrarmi anche xkè domani mi scade il termine ginecologico e nn avendo oggi nessuna contrazione nn mi hanno vatto nessuna visita al collo dell'utero o se c'era un minimo di dilatazione
Ragazze io sn stata stamattina in ospedale x il monitoraggio e poi mi hanno fatto pure l' eco Ma mi hanno mandato a casa xkè nn c'erano contrazioni in ql momento Solo ke io sia ieri ke oggi pomeriggio sto avendo mal di pancia cm ciclo secondo voi può dire qlks ?
Ciaooo Io 39+0.. sto aspettando Oggi ho fatto tracciato e visita e mi hanno trovato il collo morbido cosa significa si avvicina il parto?
Ragazze...la.mia piccola è tanto comoda che ormai abbiamo superato ogni linite di tempi. Domani mi ricoverano e ho davvero tanta paura e ansia, mi faranno la stimolazione e go mille pensieri...spero che vada tutto bene 🙏
Ciao ragazze mi riferisco a chi ha scadenza cm me il 24 cm state? io sn da stanotte ke inizio a sentire mal di pancia e mal di schiena sporadici ma più intensi E domani avrò il 2°monitoraggio Oggi cambia anche la luna e dicono ke dovrebbe incrementare le nascite speriamo bene🥰
ciao, ma tutte le altre mamme come stanno???❤️ Laura➡️ Ludovico 12/06💙 Sara➡️ Bianca 29/06❤️ Giada➡️...........30/06💙 Roberta➡️ Francesco 5/07💙 Giovanna ➡️ Dylan 06/7💙 Martina➡️ Edoardo 11/07💙 Ylenia ➡️ Nicolò 12/07💙 Giulia➡️ Tommaso 12/07💙
Gloria 4 Luglio ❤️Cristina 6 Luglio 💙Anica 7 Luglio 💙❤️Tania 8 Luglio 💙Lucrezia 14 Luglio ❤️Fabiana 19 Luglio ❤️Sasha 24 Luglio 💙Rossella 24 Luglio❤️Manuela 24 Luglio 💙Valentina 30 Luglio 💙
Diciamo che è sopportabile c’è chi addirittura non sente niente, sta alla bravura dell’anestesista. Io posso dirti che l’ho sentita e ho sentito che ha provato più volte e per questo io penso il mio mal di testa sia dovuto a quello.. ad esempio con l prima gravidanza ho fatto l’elidurale durante il travaglio e non ho sentito niente
Tanti farmaci allattando si possono tranquillamente prendere, è una "falsa credenza" che in allattamento non si possa prendere nulla (non è come in gravidanza), se hai qualche dubbio su un farmaco puoi chiamare il numero verde 800 883 300 del centro antiveleni dell'ospedale di Bergamo che si occupa proprio di farmaci in allattamento.
Ancora male 😩 dopo 8 giorni. Ma è stata una presunzione dell’anestesista che diceva che non era quello ed invece con qualsiasi medico con cui ho parlato mi dicono che è stata la spinale. Non riesco a stare in piedi o seduta è una tortura, un dolore indescrivibile. Oggi ho iniziato con bentalan vediamo un po’ come va, anche perché allattando non posso prendere nulla
Il mio sono sempre più convinta che sia stato dovuto alla spinale 😩 è uno degli effetti collaterali. Non mi lascia in pace da 8 giorni,posso stare solo distesa. Non riesco a trovare una soluzione spero solo passi presto perché è davvero invalidante. Mi sta dando più problemi questi che la ripresa post cesareo
Sono 2 gg che ho mal di testa anche io, ma appena attacco il bimbo al seno mi passa. Penso sia dovuto più alla stanchezza però, perché sono 2 notti che faccio fatica a dormire.
Sposa Abituale
Settembre 2018
Salerno
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Potrebbe essere associato all’allattamento.. io ho notato che appena mangio mi passa