Ciao a tutte a 37+1 il mio bimbo pesa 3,400 g ho paura che diventi ancora più grande se nn partorisco prima..il mio ginecologo ha detto di farlo presente in ospedale x indurmi prima.. ma in ospedale hanno preso la questione con superficialità.. che fare?
Visualizza messaggio citato
Ciao Valentina, Dipende dalla consistenza, se sono come le classifiche potrebbero essere cmq fisiologiche, se sono tipo gelatinose potrebbe essere che tu stia perdendo a pezzi il tappo
Visita fatta. Mia sorella mi ha confermato che sono dilatata già di un cm e ho il collo dell'utero morbidissimo, quindi se continuo cosi può essere che il travaglio sia più veloce anche se faccio il gel sabato sera
Buongiorno ragazze, Penso di aver perso il tappo questa mattina. Inoltre sto andando a fare l'ultimo monitoraggio e tampone covid prima del ricovero di sabato. Spero che parta da solo il travaglio senza bisogno del Gel.🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Nell’ospedale dove sei fanno stare qualcuno ad assisterti? E si la ripresa è dura però vedrai che già domani starai meglio..non esagerare fai pian piano, la cosa importante è alzarti quando te la senti e più ti alzi più ti abitui a stare in piedi e soprattutto se ne senti il bisogno fatti fare gli antidolorifici
Ragazze sono entrata tranquilla senza ansie o perché è stato inaspettato ma la ripresa è dura sono sincera,è comunque un intervento e non è facile...piano piano mi riprendo ma sto male a non poter prendermi cura di lui 😢😢
Laura➡️ Ludovico 12/06💙 Sara➡️ Bianca 29/06❤️ Giada➡️...........30/06💙 Roberta➡️ Francesco 5/07💙 Giovanna ➡️ Dylan 06/7💙
Giulia 1 Luglio 💙Gloria 4 Luglio ❤️Cristina 6 Luglio 💙Anica 7 Luglio 💙❤️Tania 8 Luglio 💙Lucrezia 14 Luglio ❤️ Martina 18 Luglio 💙Fabiana 19 Luglio ❤️Sasha 24 Luglio 💙Rossella 24 Luglio❤️Manuela 24 Luglio 💙Valentina 30 Luglio 💙
Laura➡️ Ludovico 12/06💙 Sara➡️ Bianca 29/06❤️ Giada➡️...........30/06💙 Roberta➡️ Francesco 5/07💙 Giulia 1 Luglio 💙Gloria 4 Luglio ❤️Cristina 6 Luglio 💙Anica 7 Luglio 💙❤️Tania 8 Luglio 💙Lucrezia 14 Luglio ❤️ Martina 18 Luglio 💙Fabiana 19 Luglio ❤️Sasha 24 Luglio 💙Rossella 24 Luglio❤️Manuela 24 Luglio 💙Valentina 30 Luglio 💙
Ciao a tutte.. anche io sono lieta di annunciare la nascita del mio nanetto.. venuto al mondo tra Martedì e mercoledì notte in anticipo di un bel po’ sulla tabella di marcia dal 18/07/2021 è nato il 30/06/2021 😍
Laura➡️ Ludovico 12/06💙 Sara➡️ Bianca 29/06❤️ Roberta➡️ Francesco 5/07💙 Giulia 1 Luglio 💙Gloria 4 Luglio ❤️Cristina 6 Luglio 💙Anica 7 Luglio 💙❤️Tania 8 Luglio 💙Lucrezia 14 Luglio ❤️ Giada 18 Luglio 💙Martina 18 Luglio 💙Fabiana 19 Luglio ❤️Sasha 24 Luglio 💙Rossella 24 Luglio❤️Manuela 24 Luglio 💙Valentina 30 Luglio 💙