Visualizza messaggio citato
Tranquilla Vale, dura 10 secondi da un leggero fastidio, ma non non fa male... Io l'ho già fatto 2 volte ora aspetto il 10 quando mi ricoverano per rifarlo
Ragazze sono ricoverata dilatata di 3 cm!!!! Notte in bianco con contrazioni dolorose e sta mattina siamo venuti fatto monitor e visita e mi tengono qua
Noi contrazioni da 3 giorni... Tappo che continua a venir via.. Oggi contrazioni dolorose ma ancora non regolari.. Ho chiamato la sala parto e mi ha detto di valutare la situazione x le prox 2 orette e in caso andare
Ragazze il 1 luglio pre ricovero.. chi l ha fatto? I tamponi fanno male? Comunque all ospedale della mia città ad ogni tracciato tampone covid.. spero di farne il meno possibile😭
Io dovrei farlo appena entro nella 39esima e inizio ad avere dolori e perdita di tappo e sono a 37 non immagino in queste 2 settimane spero tanto che tenga almeno faccio il day hospital così che non perdono tempo a farmi analisi e tamponi vari 🥺🥺🥺🥺
Certooo ma perché non ti ha anticipato la data 🙈 tanto ormai giorno più giorno meno, deve farti stare con l’ansia di correre in tal caso..é come la mia che mi vuole portare a 40 settimane male che va corro in ospedale ma perché io dico se c’è un cesareo programmato una deve rischiare di farlo d’urgenza? 🤷🏻♀️