Visualizza messaggio citato
Benvenuto piccolino!! E forza mamma Roby vedrai che ti riprenderai presto.. Il tuo piccolo ti tira fuori una forza grande vedrai 💪💪😘
Ragazze ieri alle 13.25 mi hanno indotto il parto con il gel... Alle 16.22 ero dilatata di 6 cm e mi hanno fatto l epidurale... Per fortuna perché I dolori alla schiena erano diventati fortissimi.... Alle 19.50 è nato Francesco dopo 30 minuti di spinte... Aveva cordone intorno al collo e sotto le ascelle ma per fortuna non ha sofferto.... Io ho perso molto sangue ed ero a digiuno dal mattino e complice tutta la giornata sono svenuta quando m portavano in camera... L ho fatto tenere al nido un paio d ore per riprendermi un po....ma nn penso che a lui... È un amore inspiegabile
Oggi sono sulla tua stessa barca, avevo risposto a te per consolarti e oggi anche io ricoverata con colestasi gravidica. Speriamo che finisca tutto presto per entrambe 💪🏻
Stai serena Roberta che il tuo bimbo lo sente se stai male, dai vedrai che andrà tutto bene ❤️ Io lo so lo capisco che è dura però presto sarete tutti e 3 insieme e questo sarà un brutto ricordo, dai forza 😘
Ciao ragazze, da sabato sono ricoverata. Ho qualche contrazione dolorosa ma niente di regolare, ieri ho rotto anche le acque. Stamattina mi hanno rifatto il prelievo per gli acidi biliari.... Sono piena di bolle in tutto il corpo.... Il papà del bimbo può entrare solo 30 minuti al giorno dalle 18 alle 18.30 e io sono spaventatissima... Mi ripeto che qnd lo vedrò tutto questo sarà solo un brutto ricordo ma intanto ho solo voglia di piangere
No no nessun problema, se non fosse stato perché ho fatto il prelievo come ogni mese non avrei mai saputo di questi valori alti perché non avevo sintomi..il bimbo stava bene in ospedale era sempre monitorato mi facevano 3 tracciati al giorno. Poi mi hanno indotta perché nonostante la terapia le transaminasi salivano, ho avuto un lungo travaglio e nel mio caso purtroppo alla fine cesareo d’urgenza. Stai serena i dubbi, la pura ci può stare anche perché di solito non ci si aspettano mai queste cose però davvero stai tranquilla il bimbo sta bene. Per qualsiasi cosa chiedi pure 😊
Siiii se sono peggiorati i valori rispetto a 2 giorni fa mi faranno subito l induzione.... Il fatto che lo vedrò prima mi rasserena il tutto
Ciao ylenia, posso chiederti se avete avuto problemi tu e il tuo primo bimbo??? Io sono qui piena di domande e non so proprio cosa comporta tt questo non tanto per me quanto per lui...
Meno male che non erano nulla di che!! Probabilmente ti indurranno il parto se i valori del fegato non vanno bene, ma almeno si avvicina il vostro primo incontro 🥰. Tienici aggiornate andrà tutto bene😉
Anche io ho i valori del fegato sballati e sono stata ricoverata 2 settimane fa, penso che ti indurranno come è successo a me per lo stesso motivo con la prima gravidanza. Dai pensa che almeno se dovesse essere così manca davvero poco 😍 stai serena il piccolo sta bene meglio in ospedale che a casa almeno sei monitorata. Io sto facendo la terapia a casa per lo stesso motivo e probabilmente prossima settimana cesareo per via di questi valori alti, purtroppo è una cosa molto comune in gravidanza però stai tranquilla ormai sei alla fine respiro profondo caricati di forza che presto vedrai il tuo piccolo 💪🏻😘
Ragazze le perdite non erano niente d preoccupante, ma hanno riscontrato dei valori del fegato sballati quindi hanno deciso di ricoverarmi... Ora vedranno se indurre il parto... Dopo il diabete gestazionale la colestasi gravidica ci mancava😅😅😅😅😅😅😅😅spero che il mio piccolino stia bene..
Ragazze sono in ospedale a fare monitoraggio!!! La mia ginecologa non mi rispondeva e nel dubbio sono venuta.... Ho aspettato 4 ore e anche se nn ho dolori ho preferito fare un salto per stare tranquilla e togliermi ogni dubbio... Grazie dei vostri messaggi, quando prende panico ogni cosa non sai come affrontarla
Ciao Roberta Meglio se vai in pronto soccorso magari ti visitano per vedere se c’è dilatazione e ti monitorano con un tracciato
L'ostetrica del corso preparto ci ha detto che durante la fase preparatoria al parto, la dilatazione del collo dell'utero può provocare delle perdite ematiche, in quantità non superiore ad una noce. Se sei nel dubbio però tu conviene fare una capatina in PS.
La mia ginecologa mi ha anticipato che qualche macchia di sangue se si tratta di striature, non è preoccupante, a meno che non sia flusso...tu però contatta la tua o vai in ospedale, così sei più tranquilla
Anchio ho avuto perdite di sangue misto muco contatta il tuo ginecologo nel caso vai al PS nn fa mai male anzi..in bocca al lupo e facci sapere 🙏🙏🙏❤❤
Ragazze mi sn svegliata e quando sn andata in bagno mi è uscito un po di sangue... Sono a 39+3...ora sono in ansia non so minimamente cosa fare, se aspettare, se è normale..... Panico
Grazie per ora stiamo facendo entrambi controlli. Io è dalle 12 che faccio eparina per una trombosi e a fine mese ho ATac con contrasto x vedere se sono rientrata, nn ecografia ai reni causa dilatazione. Lui soffio al cuore progesterone da controllate