Visualizza messaggio citato
Siamo tornati a casa ragazze fortunatamente c'era il mio ginecologo in ospedale...l'utero è accorciato ma chiuso...mi conferma che è inizio di perdita di tappo mucoso e mi ha detto che è normale ovviamente se ho contrazioni ravvicinate o rottura delle acque devo correre al ps... Ma io non sono tranquilla mi sento che questo cucciolo mi farà qualche scherzo...e dico va bene cesareo mi sono rassegnata all idea,ma d'urgenza proprio no...speriamo bene 🙏🙏
Dai Giovanna 🤞🏻 Magari ti ricoverano e ti tengono sotto controllo con i tracciati così stai più tranquilla li che a casa..vediamo se ha fretta di nascere questo cucciolo 😍
Pensa che io mai avuti doloretti, forse uno ogni tanto. Mi sono ritrovata direttamente con le contrazioni partite alle 5 di mattina e già alle 19 erano regolari😅 se non avessi ascoltato mio marito avrei partorito in casa🤣 arrivata in ospedale alle 22.30 monitoraggio un'ora e poi ricovero perché " la strada è lunga" , all'1 mi hanno portata in sala parto. Spero però per te che questi dolori siano quelli decisivi 💪🏻💪🏻🤞🏻
Ma magari! Ci metterei la firma!! Spero tanto possa succedere come a te! I doloretti continuano e io aspetto che faccia il suo questo polpettone!Vediamo!!
Non ti fidare 🤣 avevano detto la stessa cosa anche a me, una settimana dopo alle 22.30 ero in ospedale con le contrazioni e ancora " la testa è alt,a è lunga la strada " , alle 4 ho partorito 🤣 Scherzi a parte, io il tappo effettivamente l'ho perso per una buona settimana, e i giorni prima di partorire le perdite erano molto intense.
Ciao a tutte, vedo che inizia a muoversi la situazione per diverse di noi! Anch'io stamattina ho perso un pezzo di tappo mucoso e continuo ogni volta che vado in bagno e ho iniziato con doloretti da ciclo a schiena e pancia.. Però ieri mi ha vista l'ostetrica e secondo lei ci vuole ancora abbastanza perché la testa è alta e il collo ancora lungo.. Vediamo! Tra una settimana ho il termine.. Vediamo tutte come proseguiamo!
Buongiorno ragazze, io oggi ho iniziato con le contrazioni sento forti dolori da ciclo al basso ventre, domani vado a fare l'altro monitoraggio e vediamo che dicono. Nel primo che ho fatto non risultava nessuna contrazione ma il piccolo aveva un battito fetale perfetto
Ciao Giovanna è possibile che sia il tappo vedi che dice il ginecologo, che se il bambino è podalico magari ti anticipa il Cesareo, facci sapere!!
Speriamo perché sono stanca di fare dieta in bianco per i dolori di stomaco,stanca del caldo. Vivo in Sicilia qui ci sono 40 gradi in questi giorni ed in più con il bimbo piccolo non posso riposarmi molto
Dai che bello ormai manca poco 😍 io ho rischiato di partorire a 34 settimane per valori alti, una forte gastrite e fango biliare alla coliciste. Sono stata ricoverata 3 giorni la l’ho scampata, vediamo quando mi diranno la data del cesareo
Ragazze buondi stamattina perdite marroni mucose ho contattato il mio ginecologo per sapere se fosse il tappo e come comportarmi dato che avrò il cesareo e nn risponde ancora...aiuto vado in panico 😰
Io ti direi di contattare la ginecologa sia per capire se sono perdite normali ,sia per una tua serenità..mi dispiace di non poterti essere utile in questo
Magari vedi un po’ che ti dice..perché magari chissà questa perdita scurerà potrebbe essere un po’ di tappo. A che settimana sei?
No a quello non sono arrivata perché sono stata ricoverata a 39 settimane e indotta per transaminasi alte,ho rotto direttamente le acque