Visualizza messaggio citato
Ciao Giovanna, Anche a me inizia a pesare un po' la pancia, ma mi consola il fatto che inizio ad avere dei dolori tipo ciclo e che mancano ancora 3 settimane circa , quindi cerco di resistere e pensare che manca poco per vederlo.😍😍😍
Ciao, si oggi sono andata a fare il primo monitoraggio e anche a me ne hanno fissato 1 a settimana circa. Ho aperto anche la cartella clinica già che c'eravamo e abbiamo fissato il 10 comedata del ricovero per l'induzione sempre che sarò a 39 settimane, sempre se non inizio il travaglio da sola
Ciao Martina, no a me hanno detto che faremo monitoraggi una volta a settimana. Se il battito, il liquido amniotico e gli altri parametri sono buoni aspetteremo normalmente il parto.... Che può essere settimana prossima (38ma) come la 41!!!a te hanno parlato d induzione?
Ciao Roberta anche io oggi ho il primo monitoraggio per via del diabete.
Per fortuna con la sola dieta sto tenendo il tutto abbastanza sotto controllo... Qualche volta lo sgarro c'è.A te per caso hanno detto di indurti il parto prima del termine, per via del diabete??
Ciao! Noi apertura cartella giovedì.. Stiamo bene apparte piedi gonfi ingestibili ormai e un po' di stanchezza dovuta al caldo
Ciao ragazze come state??? Io oggi ho iniziato il primo monitoraggio per via del diabete gestazionale... Manca sempre meno a conoscere i nostri pupetti😍😍😍😍 non vedo l ora......io non mi sono mai sentita meglio peccato solo per il caldo😝
Dai tranquilla!!! Sono sicura che ti riprenderai molto presto 😉 Anche il mio primo nipote è nato di 2,3 kg alla 34* settimana
Cmq ti faccio i miei migliori auguri e un dolce benvenuto al primo del nostro gruppo 😘😘😘
Ciao Diana, sono una mamma di giugno, e leggendo i vari post ho visto il tuo ☺️ Mi sento di tranquillizzarti…. Anche la mia bambina era stimata grande, all’eco di accrescimento a 33 settimane aveva come peso stimato 2500 grammi. Beh, è nata a 39+4 e pesava 3400 grammi, quindi non il vitellino che mi avevano prospettato! Sono stime, e come tali non sono affidabili al 100%, stai tranquilla ☺️
Fatta ultima visita dal nostro ginecologo.. Partorisco una vitellina praticam!! 3024 kg x 47!! Sono a 36 settimane oggi!!! È probabile che partorisca prima ha detto.. Non si è fatta vedere per nt xche è già in posizione
Ciao leggendo sul forum ho trovato questo. Vai tranquilla, io.ho partorito a settembre un bimno di 4520..per tutta la gravidanza ho avuto un percentile del 98%...sono riuscita a fare un parto naturale senza problemi e strano ma vero senza nessuna lacerazione!! I bimbi cosi grandi hanno molta forza e si spingono tanto, aiutano noi mamme a venirw giù!
Ciao a tutte Sono di 33 settimane .. a 31 settimane ho fatto L eco di accrescimento e il mio bimbo pesava già 2300 ... bello grande ed è al 97% percentile con le varie misure Mi hanno detto che è bello grande e io ho troppa paura del parto 😱 I vostri quanto pesano e che percentile hanno ?? Grazie
Giulia 1 Luglio 💙 Gloria 4 Luglio ❤️ Cristina 6 Luglio 💙 Roberta 7 Luglio 💙Anica 7 Luglio 💙❤️ Tania 8 Luglio 💙 Sara 13 Luglio ❤️ Lucrezia 14 Luglio ❤️ Giada 18 Luglio 💙 Martina 18 Luglio 💙Fabiana 19 Luglio ❤️ Sasha 24 Luglio 💙Rossella 24 Luglio❤️ Valentina 30 Luglio 💙
Esatto sono d’accordo con te, valuta bene perché è vero che meglio la manovra che un cesareo,però se poi all fine devi finire a fare il cesareo d’urgenza allora meglio quello programmato te lo garantisco
No io purtroppo ho paura di tutto e per questo che sono perennemente in ansia sarà la mia brutta esperienza ma ho il terrore di fare qualsiasi cosa
Sposa Saggia
Maggio 2017
Monza e Brianza
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si, mi sono un po' informata leggendo su internet ma ho letto solo di sofferenza fetale (per cui si fermano subito), distacco di placenta e rischio di travaglio. Di danni gravi non ho letto niente, per questo chiedevo!
Se guardi su internet già è scritto che non è proprio una cosa innocua senza rischi...non voglio metterti paurasolo io non mi sento di farla perché ho il terrore
Sposa Saggia
Maggio 2017
Monza e Brianza
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Linda, Grazie per la tua testimonianza. Purtroppo è una decisione difficile, si vorrebbe il meglio per i propri bimbi Da un lato la paura di provocarle qualche fastidio, dall'altra la possibilità di evitare il cesareo che è pur sempre un'operazione, per quanto di routine..