Visualizza messaggio citato
Sei la seconda persona che mi dice di aver fatto la fettuccia e che ha dovuto fare la seconda per far partire tutto!! Spero che con il gel parta subito.😊
Stai tranquilla non hai creato nessun pasticcio loro sono ben ammortizzati..se non hai perdite di sangue o dolore puoi stare tranquilla secondo me. Mio figlio da tutta la gravidanza mi da certo calci la notte oppure si poggia di peso sulla mia pancia. Capisco comunque l’ansia, per fortuna domani hai la visita così ti tranquillizzi però ripeto stai serena non sarà successo nulla 😘
Meno male Con il gel è meglio, a me hanno messo la fettuccia che non ha fatto nessun effetto all’inizio.. ho iniziato a sentire qualche dolore con la 2 fettuccia e poi ho rotto le acque dopo varie ore e facendo le scale 😆 io chiedevo il gel perché è più forte e si avvia prima il travaglio invece con la fettuccia è un agonia
Stasera sono inciampata tra la poltrona e le Robe che erano per terra e la cyclette di mia sorella! e sono caduta! a parte aver sbattuto una gamba è rotto l’unghia della mano, il pollice ho sbattuto anche lo stomaco che in proporzione è più grande della pancia, speriamo che non abbia creato qualche pasticcio! Per fortuna domani ho la visita mensile in ginecologia magari glielo racconto
Stranamente la dieta che mi hanno dato non è restrittiva, solo devo cercare di mangiare il meno possibile tutto ciò che contiene zuccheri. E come te mia sorella e la mia ginecologa mi hanno programmato l'induzione col gel, che sarò a inizio 39 settimana.
Ahah ma no daiii..comunque non è solo fortuna ma anche bravura fidati perché fare una dieta in gravidanza è molto molto difficile. Io nella mia prima gravidanza dal 7 mese ho avuto un rialzo delle transaminasi che nonostante terapie e dieta non si abbassava e mi ha portato poi all’induzione a 39 settimana. Ricordo che per me fare la dieta era pesantissimooo 😅
Nei primi 4 mesi ho perso 3,7kg per vie delle nausee e vomito e fino ad ora avevo preso 1,5 kg, ma siccome ho un po' di diabete gestazionale mi hanno messo a dieta e sono scesa a quasi 1 kg totale rispetto al peso iniziale. È stata fortuna!!!😅😅😅penso che qualcuno abbia detto questa qua è già obesa evitiamo di farla lievitare troppo!😂
Io oggi sono a 34 e sono al mio peso meno -500 all’inizio ne avevo persi sei mangiavo pochissimo non riesco molto nemmeno adesso! comunque adesso Vomito meno de l’inizio almeno Anche se le nause sono micidiali
Sposa Abituale
Settembre 2018
Salerno
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tranquilla che alla fine si smaltiranno.. anche io sono quasi a 33 settimane e oscillo tra i 7/7,5kg.. un giorno peso 69 è un giorno 70 per 1,70cm 😂 Nanetto il 13 maggio pesava già 1922 kg.. mi consolo pensando che 2kg sono suoi 😂😂 Spero solo di non andare oltre i 72/73 kg semplicemente per non avere difficoltà nei movimenti e nelle passeggiate 😅
Ma infatti non mi preoccupi più di tanto.. Se stiamo bene sia io che lei va bene tutto.. Poi si vedrà.. Ho anche la prova del 9 con il vestito da sposa a 2 mesi dal parto cosa vuoi che sia 😅😅😅
Ciao anche io sono a +13 I primi 10 li ho messi praticamente tra il 5 e il 6 mese perché i primi 4 mesi ho avute le nausee e non sopportavo nulla..partivo da un peso abbastanza basso però la ginecologa mi ha un po’ bastonata ahaha adesso sto cercando di mangiare bene e sto riuscendo a mettere 1kg al mese sono a 31 settimane.. con la prima gravidanza ne ho messi 17
Premetto che i primi 4 mesi tra nausea e vomito sono stata abbastanza male, successivamente, più che brava sono fortunata...non ti nego che ho mangiato quando ho avuto più fame
Ciao! Io sono alla 34esima e ne ho messi 7 Posso dirti che, sicuramente metterai ancora qualcosa ma non sei messa male secondo me, conosco persone che ne hanno messi anche 27...in ogni caso li perderai ...vai tranquillaaaaaaa
Ah ok!! A me fanno anticipare di circa 10 gg per via del diabete gestazionale e poi xke mia sorella ha il riposo cosi si dedica solo a me e non alle altre pazienti
Per caso fai il cesareo?? Perché se è così so che generalmente tendono a farlo alla 36 settimana.
Io il 21 giugno farò pre ricovero per fare ecg ed esami per l'epidurale poi a detto di mia sorella e la mia ginecologa pensavano di indurmi il 10 luglio.
Sarò alla 36 esima settimana il 1 luglio.. e ho letto che i tamponi si fanno intorno alla 36 sett quindi credo che tutte lo faranno in questa settimana☺️
Ciao cara a dire il vero sarei l ultima del gruppo il 30 luglio,ma nn so xke il dottore mi ha fatto la prenotazione il 1 luglio..per il pre ricovero