Visualizza messaggio citato
Ottimo!!!! Io ho già presentato tutto per lavorare sino alla data presunta del parto... Per fortuna me l hanno accettata... ☺️ Ora nei prossimi giorni farò richiesta per bonus mamma approfittando del fatto che la dottoressa per la maternità mi ha rilasciato gua il certificato telematico cosi nn devo neanche pagarlo!
A me ha dato colazione cn latte d mandorle, soia etc, 2 fette biscottate integrali o gallette con Philadelphia poi spuntino metà mattina/pomeriggio/dopo cena con cracker integrali o yogurt con frutta secca o tipo crusca integrale oppure un bicchiere sempre d latte d mandorle etc poi pranzo pasta cn verdura e cena il passato d verdura senza pasta i secondo piatto con verdura d contorno e la frutta se proprio nn la posso evitare ovviamente a fine pasto.... A te? Comunque mi ha detto che dipende tanto da un fattore ormonale e che ci sta che verso la fine della gravidanza dovrò inserire l insulina...
E in più mia sorella in accordo con la mia ginecologa vogliono farmi fare una visita con l'osteopata per valutare il mio bacino. Cosi se sono un po' incriccata mi farà fare degli esercizi penso
Io Roby ho lavato tutte le robe del bimbo stasero stiro tutto cosi inizio a preparare la sua borsa, visto che me l'hanno consegnata questo weekend. Metterò 3 cambi piu quello per l'uscita più delle mussole e un asciugamano per il bagnetto sicuro. Per me invece sono in alto mare, ho soltanto le mutande a rete postparto con gli assorbenti... Il 18 andrò a fare le visite la mattina e nel pomeriggio mi dedicherò a prendere le camicie da notte per stare in ospedale, tanto in sala parto so già che starò con solo una canottiera, cosi facilitiamo di più il contatto pelle a pelle.Oggi la mia dottoressa mi ha confermato che mi farà il certificato per la maternità flessibile cosi entro settimana prossima mando tutto all'INPS per andare dal 18 giugno, cosi prendo 4 mesi di maternità dopo il parto
Sisi mi sono iscritta e mi hanno detto che mi avrebbero contattato ma ad oggi ancora niente... Domani proverò a richiamare perche ormai la valigia per l ospedale la vorrei preparare!!!!
Il mio ginecologo è di un altro paese.. Putroppo non ci sarà al parto perché partorisco nell'ospedale più vicino a casa! Ma non ti sei informata per un corso preparto?
Sono organizzati molto bene da te!! Io sono totalmente all oscuro😅😅😅😅 poi avendo una ginecologa che non lavora nell ospedale dove partorirò non mi sa dire
Io ho quasi finito il corso preparto mancano 2 lezioni.. È abbiamo fatto anche incontro con ospedale dove ci hanno spiegato cosa succederà dall'apertura della cartella e monitoraggi e poi dal nostro arrivo fino alle dimissioni
Ho fatto uno zaino per la bimba con: 4 cambi completi + 1 per uscita imbustati 1 copertinaDetergente, salviettine, 2 asciugamani da bidet, 2 mussoleUn borsone per me con:3 camicie da notte, 1 vestaglia, ciabatte, accappatoio, assorbenti, asciugamani usa e getta, poi metterò più avanti intimo, cambio per uscita, beauty
Ah😅 noi abbiamo preso tutto.. Ci mancano veramente poche cose ma non essenziali.. Valigia pronta per la bimba mi manca di scegliere il cambio per uscita.. Mezza valigia pronta x me
Ciao Martina, purtroppo anche io nonostante la dieta ho la glicemia fuori dai limiti.. Anzi ora che sn a dieta la situazione è peggiorata.... Stamani mi è preso un forte sconforto e ansia per il bimbo.... Spero stia bene... Parlando d cose allegre i preparativi come procedono??
Ciao ragazze, Oggi ho fatto la visita con il diabetologo e mi ha detto che sono stata brava per il fattore peso, però le mi glicemie nn vanno per nulla bene, quindi sotto con la dieta!! Se tra 2 settimane al controllo non vanno ancora bene dovrò prendere una dose di insulina la sera🥺
Anche i Chicco fanno la taglia 1. Io cmq ho preso i Pampers progress,giusto due pacchi in offerta taglia 1 e due pacchi taglia 2 della Chicco. Ho già una figlia di 19 mesi e con i Chicco, scoperti troppo tardi,mi sono sempre trovata bene. Mal che vada noti qualcosa di strano, acquisterò i progress definitivamente,ogni bambino è a sé. Un consiglio non prendete molti pannolini taglia 1 perché in caso di bimbo grande e lungo,li potrete utilizzare pochissimo e saranno soldi sprecati.
In maniera costante praticamente
Sposa Abituale
Settembre 2018
Salerno
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ogni tanto si.. ma nel libro che ho letto c'è scritto che sono normali le perdite vaginali. Ovviamente bisogna stare attenti al colore e all'odore. Se sono diversi dal solito credo che poi ti conviene sentire il ginecologo per vedere se ci sono infezioni vaginali.
Grazie per le risposte sui pannolini, sentirò quali usano anni ospedale alla prossima visita.Grazie per le risposte sui pannolini, sentirò quali usano anni ospedale alla prossima visita.
Prima si muoveva spesso la pancia con i calcetti, ora avendolo con i piedini giu invece li sento internamente sotto ! Infatti in questo mese nn riuscivo a dormire bene xke da cefalico piano piano si stava girando e avendolo al centro sentivo mani a destra e piedi a sinistra e ci sono stati dei giorni che nn riuscivo a dormire ne a destra ne a sinistra xke si faceva sentire .. dopo invece tt passato perché aveva trovato la posizione “sbagliataa” podalico. Ora se si dovesse girare nuovamente farà lo stesso passaggio? Secondo te?