Ragazze buondi....oggi visita per noi,sono scocciata per il peso non ho voglia di sentirmi un altra ramanzina dal ginecologo...voi quanti kg avete messo fin ora ???
Visualizza messaggio citato
Fatto, tanto bruciore al momento... Per ora va e viene... 😁 per la sonnolenza ce l'ho già di mio quindi non so se è per il vaccino 🤭🤭
Si molti non lo fanno fare e ora con il fatto che si tiene la. Mascherina dicono non serva... Infatti mi sn fatta un po d problemi nel farlo ma a detta sua ancora oggi sono troppe le donne che non lo fanno..fammi sapere come stai dopo cje l hai fatto☺️
No mi ha detto solo di avere pazienza che in un paio di giorni passa!!☺️ Comunque il medico che mi ha fatto vaccino mi ha rincuorato sulla scelta!!
Grazie mille per l'informazione.. Non sapevo appunto che aspettarmi.. Ti hanno consigliato. Di mettere arnica? Aiuta sicuramente, quando il mio piccolo ha fatto i vaccini e a volte si arrossavano mettendo quello aiutava
Ciao gloria io l. Ho fatto ieri, ho dolore forte al braccio dove ho fatto il vaccino... Fatico ad alzarlo ma mi ha detto che è tutto nella norma e che sarebbe potuto succedere.... A parte quello e tanta stanchezza niente altro!!!.... per forfuna☺️
Ciao, lunedì mattina avrò il vaccino per la pertosse, chi di voi l'ha già fatto? Ha avuto qualche sintomo dopo? Tipo febbre o cose così? Giusto per sapere che aspettarmi grazie
Io finora ho preso body su Amazon e al mercato in una bancarella di persone italiane che vendono le cose della Gabrielli I due di Amazon ci sono delle scritte in quelle del mercato ci sono i pulcini il coniglio e il gatto per ora siamo a quattro dadi un taglio accetto è una tutina con il coccodrillo presa su Amazon da mia
Per asciugare le parti intime ho sempre usato dei panni di lino che trovi anche nelle sanitarie, mio figlio è stato sempre un bimbo dalla pelle delicata e così facendo non lo irritavo
Ciao Laura, Io userò la spugna di mare e ho 2 piccoli accappatoi per il bagnetto. Se invece farò un semplice risciacquo del culetto ho preso dei asciugamani da bidet
Io ho usato spugna naturale e accappatoi con triangolo fino a sei mesi. Però per questa gravidanza ho deciso di comprare la spugna Chicco non naturale ma molto morbida da iniziare ad usare già dal secondo mese e niente più accappatoi con triangolo a furia di lavarli si fanno orribili ed irritano la pelle bensì i teli in micro fibra ( per intenderci quelli da usare in palestra e piscina) li sto usando con La grande, sono 100 mila volte migliori.
Anche io vorrei comprare li,ma sono indecisa sulla taglia perché da Prenatal sto addirittura prendendo la 3/6 la prima figlia è nata 52 cm per 4.270kg e soprattutto i body di questa marca li ho usatl pochissimo taglia 1/3 stessa. Cosa per i Pampers progress taglia uno. Il tessuto come ti sembra?
Ciao i dubbi sono normali quando si è alla prima gravidanza ☺️ Io con il mio primo bimbo ho usato la spugna quella naturale, lo asciugavo con il triangolo di spugna fino a quando non ha avuto un 6 mesi poi non ci entrava più e ho preso l’accappatoio. Adesso sono una mamma di luglio anche io e penso adotterò lo stesso metodo
Buona sera io sono sempre quella dai mille dubbi! Stasera vi domando, farete il bagnetto usando la spugna o con qualche cos’altro? Utilizzerete per asciugarli l’asciugamano o un piccolo accappatoio? Non so cosa comprare grazie
Ordine da Pat Pat arrivato!!! I tessuti sembrano buoni l'unica cosa che le turine lunghe 0-3 mesi mi sembrano un po' grandine direi di tenerle buone da settembre in Poi quando inizia a fare più fresco
Noi ci siamo sposati il 27 settembre e questo settembre faremo anche noi battesimo.... Sto cercando qualche idea per le bomboniere!!! Non so se fare una cosa tipo "a tema" o se diventa una cosa troppo da compleanno....
Eh si.. Diciamo che è da lo scorso anno che lo sto organizzando ho praticamente tutto pronto! Si faremo 2 bomboniere una x noi una x Bianca
Il 18 settembre 🤗 ci siamo sposati civilmente sempre il 18 settembre scorso.. Ed ora che satwmo in 3 facciamo in chiesa con battesimo