Visualizza messaggio citato
In teoria è una dei controlli obbligatori da fare entro la 28* settimana da quello che sapevo, sia che hai o non hai familiarità con il diabete.
All'ultimo controllo in ospedale la ginecologa mi ha detto che non devo fare la curva da carico perché secondo lei non ho nessun fattore di rischio. Io sapevo che viene sempre fatta fare, a prescindere da tutto. Per il resto però è stata scrupolosissima, quindi non so che pensare...
Per gli altri risultati devo aspettare domani...comunque è andata pensavo peggio. Ora speriamo che siano buoni i risultati 🙏
A me la prima ora è rimasto pesante, un po' nauseata poi con il passare del tempo è passato e anche Bianca dopo averlo bevuto si era agitata 😅🤗
Menomale...comunque ora sta iniziando a darmi fastidio allo stomaco nel frattempo Dylan in pancia scatenatissio che ha fame 😂
Ragazze preso la soluzione devo dire a me è piaciuto 😂😂😂se nn erro i primi valori erano 89 sono riuscita a vedere sul monitor vanno bene se così sono?
Ti ho risposto qualche giorno prima di mangiare pulito ma non avevo letto bene che è stamattina 😆 in ogni caso stai serena andrà bene 😘
Fatta qualche settimana fa, non è nulla di insopportabile tranquilla..da un po’ fastidio la soluzione da bere più che altro perché per digerirla ci vuole un po’ ma devi berla solo una volta e ti suggerisco di farlo in un sorso, soffri meno.. per me la cosa insopportabile è stata l’attesta da sola
Io ho sempre dolore alla pancia tutto il giorno e anche emicrania comunque non ti preoccupare per la curva glicemica io l’ho fatta alla 24ª settimana e a parte il gusto del liquido da bere il resto è andato... bene! Poi digerirlo dopo mi c’è voluta mezza giornata
È iniziata così anche a me... Sporadica.. Dopo un paio di settimane tutte le sere.. Quando mi alzo dal divano zoppico finché non deambulo un paio di minuti.. Penso dipenda anche da come è messa la bimba