Visualizza messaggio citato
Devo vedere se riesco andare all’Oviesse, da prenatale ho visto che tutto sommato i prezzi sono alti i, Per due completini lenzuola navetta Ho speso 50 €! Per i prodotti Mustela, hai preso crema cambio pannolino e e introdotto per il bagnetto e o cosa? Vedo dei pacchetti ma non mi sembrano grandi a fare i pacchetti cosa mi consigli?
Io ho preso prodotti mustela dal loro sito c'era una super offerta! Per le copertine io ho preso una di cotone leggera OVS e poi mia suocera me ne ha fatta una di lana leggera leggera e poi ne ho un altra sempre lana che era la mia di quando sono nata 🤗 poi ho anche 4 mussole da usare in vari modi
Per ora ho preso il kit cicogna col Trilogy inglesina e la cameretta composta da lettino con sotto cassetti cassettiera fascia togli lavatoio #AssiemeSeggioloneSdraiLettaCuscinoAllattamento,DueBodyUnPagliaccettoUnaTutina6CalziniPeròTuttiMiDiconoCheInEffettiNonÈAncoraUscitaLaRobaEstivaBohCosaMancaEDovePrenderlaGrazie L’igiene pensavo di prendere i prodotti Mustela direttamente dal sito online voi che farete? Pannolini e assorbenti per me proverò contattare l’ostetrica più avanti sul sito dell’ospedale non c’è niente
Che copertine prenderete voi da mettere nella navetta? Io oggi ho preso due Mussolini 120% 20 su Amazon ma leggendo le pare che le utilizzino più appoggiate all’ovetto ho sopra al fasciato io, io le volevo in caso di emergenza se fa freschi no alla sera e non basta il lenzuoli no.
Io ho preso poca roba ma quello che ho preso è 0/1 e 1/3....perche se nasce grosso come sembra 0/1 nn lo sfrutterei molto...
Gli ultimi esami del sangue erano a posto mercoledì vediamo se sono sempre regolari. Da oggi cerco di non mangiare schifezze 😅
Ciao!! Allora per la piccolina ho preso: Body taglia 0-1 e 3-6 Tutine lunghe taglia 0-1 3-6Pagliaccetti corti taglia 0-1 3-6(3 cardigan, 3/4 panta leggings, 2 kway e altre cosine regalate) Bavaglini, copertine 1 cotone 2 lana leggera, 4 mussole, calzini, lenzuolini x culla e x navicella, copri materasso impermeabile, 2 cucci, prodotti vari igiene MustelaSterilizzatore, next to me, seggiolone, sdraietta, trio Per me x ospedale : 2 camicie notte, assorbenti lines maternity, vestaglia, 2 reggiseni allattamento, coppette assorbilatte Credo di aver messo tutto.. Altre cosine tipo aspiratore nasale, termometro, vaschetta x bagnetto le ho nella lista nascita e spero che qualcuno ce le regalerà 😅🤗
Sara avresti voglia di fare un riepilogo degli acquisti fatti per te e per la piccolina??? Così ci confrontiamo! Ho paura di dimenticarmi qualcosa!!!
Oggi fatta ecografia del mese, siamo a 1,78 kg grammi per 35 cm è a 28 + 1 che dire mi hanno detto però che anche se è già imposizione io devo fare per le mie patologie il cesareo ma la data ovviamente è ancora da destinarsi.
No no ,io ho dovuto anticiparla a 16 settimana perche negli esami del sangue il glucosio era alto. Ora la rifaccio xke è di routine farla in questa epoca gestazionale
Perche il valore basale era 93 anziche 91 quindi considerano che ho diabete gestazionale... Mi stanno seguendo al centro antidiabetico e dopo parto sono controlli che fanno per vedere credo se la situazione migliora dato che è un fattore ormonale😅