Visualizza messaggio citato
Ti capisco io indossavo sempre t shirt larghe e mi sentivo sempre una balenottera....domenica mi sn messa una t-shirt bianca attillata e mi continuavo a guardare allo specchio!!!! Aaaa durasse!!!
Ma davvero e una delle cose più belle 😂😂😂😂
Sposa Abituale
Settembre 2018
Salerno
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siiiii..mi vedo stranamente bella.. e dico stranamente perché per me è una novità 🤣
Sposa Abituale
Settembre 2018
Salerno
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si, l'importante è che loro stiano bene 😍 E poi anche noi ci dobbiamo coccolare, e io trovo il cibo una delle cose più belle per farlo 🤤🐷
Ciao Giovanna, io al momento ho messo 1,5 kg. Io adesso non so da che peso parti, ma mia sorella, per me che sono partita da una situazione di sovrappeso, mi ha consigliato di mettere max 1 kg al mese da metà gravidanza
Anchio ho messo 7 kg però io non partivo da una situazione normopeso anzi e per questo che sono già troppi ma non m importa basta che stia bene poi si vedrà...grazie mille 🥰🥰🥰🥰
Mi dispiace però non prendere peso sarebbe un sogno per me che già ne ho troppi 😂 Mi auguro che almeno questi ultimi mesi tu riesca a mangiare qualcosina 😊😊
Ma che bello quel cucciolo 😍 Io ho messo 7kg..partivo normopeso. Alla fine non ho modificato molto il mio regime alimentare, tante verdure, a pranzo 60/70gr di pasta inn gran parte di farina integrale. Fortunatamente non ho troppe voglie.
Ciao anche la mia ginecologa mi ha un po’ bastonata per il peso..me ho messi 12, io partivo sotto peso comunque però lei mi ha rimproverata dicendo che ne devo mettere 1 al mese..sto cercando di mangiare bene ma quando ho fame ho fame ahha o se ho voglia di qualcosa non mi privo, così come ho fatto con la prima gravidanza..alla prima gravidanza ho messo in totale 17 kg ma stavolta mi sa che saranno di più 🙈
Ciao io sono arrivata al mio peso ne avevo persi cinque e ho il problema contrario il tuo non riesco a prendere peso perché non riesco a mangiare quasi niente per fortuna all’ultima ecografia del giorno 16 lui era 1,78 kg grammi vediamo il 7 maggio ma tollero poco anche l’acqua magari riuscissi a mangiare finalmente una bistecca ho una pasta ragù la sogno ma non posso sopportarne l’odore non vi dico cosa succede se la mangio
Io ho preso 7 kg dall inizio della gravidanza!!! Devo dire che per il discorso diabete sto seguendo un regime alimentare molto equilibrato... In queste ultime 3 settimane ho perso 1 kg!
Ma che brutte che sono...io in settimana sono andata al PS perché avevo dei doloretti alla pancia e la dottoressa che mi visitò oltre a non aver voglia di lavorare non aveva un briciolo di tatto mi disse un po di dieta no? Ma se tu non sai da che peso vengo come diamine fai a dire che devo fare la dieta...ma ora le donne in attesa devono essere tutte sul normo peso? Che rabbia 😤
Io si ho le gambe gonfie soprattutto caviglie.. Fai bene!! A me più di qualche vecchietta impicciona quando mi vedono mi dicono Madonna che bel pancione eh siamo già ben messe.. Vorrei strozzarle😠😤
Si anchio non mi sento appesantita o cosa...sto bene non ho problemi di schiena gambe gonfie anche se potrebbe starci...ma sto bene e non mangio per nulla da far schifo se oggi qualcuno mi richiamerà risponderò con modo😤
Non ne ho idea di come fanno quelle super fortunate a metter 7 9 kg in nove mesi😅 io ripeto ne ho presi un botto e mancano altri 2 mesi.. Mangiando come sempre.. Ma sinceramente noni sento in colpa.. Mi strafogassi di dico ok ma no.. Secondo me è questione di metabolismo, di fisico, di culo 🤣😅 ogni corpo e ogni gravidanza è a se.. Io anche CN qs 20 kg in più mi sento comque bella con la mia panciona 🤗
Anchio mangio come prima anzi la pasta la mangio solo la domenica durante la.settimana solo riso integrale e la sera vado di secondi con contorni....si mi tolgo qualche sfizio da dolce ma non da mettere tt questi kg sono già 9 kg ma mi sento in colpa...anzi mi fanno sentire in colpa..come si fa a mettere 5 kg in tutta la gravidanza?
Giovanna non farti paranoie.. Io ho messo qs 20 kg.. Il mio ginecologo non mi ha mai detto nulla e non partivo da un normo peso.. Mangio come ho sempre mangiato, non mi strafogo ma neanche mi privo nulla se ne ho voglia