Visualizza messaggio citato
Si ora sto meglio.. Un po' fiacchina ma bene per fortuna!! La bimba si muove tanto come sempre.. Domani ho la visita fatalità sentirò il ginecologo cosa mi dice
Sposa Abituale
Settembre 2018
Salerno
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mannaggia, ora va un pochino meglio?
Buongiorno ragazze sta mattina per me risveglio brutto.. Forti giramenti di testa da non riuscire a stare in piedi.. Pure da dusteva vedevo la stanza girare.. La pressione sembrava anche giusta 122 76 83 ma di solito c'è l'ho più bassa
Magari si girerà, ancora manca un po’ tutto può succedere, sono dei monellini 😆 quello che posso dirti è che è vero il cesareo è un intervento e la ripresa è più lenta ma se l’affronti in maniera positiva la ripresa sarà più rapida. Io ne ho avuto uno d’urgenza, che a dire la verità, non è stato per niente una passeggiata soprattutto il post. Durante il cesareo piangevo disperata perché sognavo un parto naturale. Sono spaventata adesso non lo nego,però so che un cesareo programmato è tutta un altra storia, me lo dicono tutti. Stai serena siamo fatte per affrontare tutto, non appena vedrai il tuo piccolo, che sia naturale o cesareo, dimenticherai tutto ❤️
Comunque a chi capita di avere una sete esagerata, come se non bevete acqua da ore.. invece avete bevuto poco prima!! Nn immagino questa estate acqua a go go proprio😆
Buongiorno a tuttee☺️☺️ Leggo che molte di voi faranno il cesareo... all ultima visita il mio bimbo era podalico.. spero si sia giratoo!! Xke io ho molta paura del cesareo.. voi?
Per ospedale sia body che tutina lunga.. Poi penso visto che sarà caldo solo body con pagliaccetti corti.. Poi alla sera tutina lunga con piedini x dormire.. Cuffiette solo per ospedale
Probabilmente dovrò fare il cesareo programmato alla 39ª settimana, la data non me l’hanno ancora data chissà se alla visita del 31 maggio le diranno qualcosa di più! Ho fatto gli acquisti ora però ho paura che siano troppo piccoli e misure da zero a tre anche se non è un gigante per ora è 39,90 cm. Dite che gli staranno la misura 03? Inoltre vuoi gli farete indossare sia il body che la tutina assieme? Tutina con i calzini o tutta intera? E il cappellino la cuffietta pensate di usarla anche se è state?
Io finisco tempo il 7 luglio.... Ma sicuramente se continua cosi la crescita andrem0 a fine giugno... E non ho ancora preso niente😂😂😅😅😅🙈🙈🙈🙈🙈🙈 In settimana mi darò una svegliata😜😜😜😜😜
Anche io cesareo programmato, ancora non so la data, ma credo intorno a metà luglio e ancora non ho nulla pronto..devo ancora fare tanti acquisti 😆 per la mia prima gravidanza avevo già tutto pronto al 7 mese ora mi sono un po’ lasciata andare ahah
Io ho preparato tutto per il bambino, ma per me sono in alto mare ho comprato solo gli assorbenti e le mutande postparto. In queSte settimane andrò a comprare il resto della roba cosi faccio anche il mio borsone
Io si quella della bimba manca il cambio per uscita perché sono indecisa.. Nella mia ho messo quasi tt poi all'ultimo metterò intimo, Beauty, cambio uscita
Buongiorno ragazze scusate la domanda un po' sciocca... Ma avete già preparato tutte la valigia per il parto? Perché io dovrò fre un cesario programmato tra la metà e fine luglio e non ho ancora preparato nulla di nulla forse è meglio se mi do una mossa??
Grazie Sasha lo terrò in considerazione. Io sto prendendo delle bustine ma non mi hanno ancora aiutata, sto mangiando tutto quello che può aiutare ma niente sono disperata più che altro perché ho paura non va bene non liberarsi per tanti giorni.vediamo domani come va
Ciao io ho sempre sofferto di stitichezza e in gravidanza la situazione è peggiorata Io uso tutte le mattine il dulcosoft o sciroppo o bustine dipende qllo ke trovo in farmacia mi trovo benissimo È delicato nn è un lassativo fa ammorbidire sl le feci
Ciao ragazze io da un paio di giorni sto soffrendo di una stitichezza pazzesca, non so più che fare. Di conseguenza mi è venuto un dolore alla bocca dello stomaco che passa solo con spasmex non posso stare seduta, sdraiata ,ma solo in piedi si allevia questo dolore. la ginecologa mi ha dato delle bustine per aiutarmi a liberarmi ma ancora niente. Con la mia prima gravidanza non ho mai avuto problemi di stitichezza. Con questa gravidanza ogni tanto ma poi comunque riesco a liberarmi, adesso niente sembra funzionare 😭 chi come me?
Buona sera altra visita E ecografia di controllo, 31 + 1 siamo arrivati a peso circaO 1,600 kg lunghezza 39,90, prima era cefalico adesso è diventato podalico ho un po’ di infezione nelle urine e carenza di ferro quindi vitamine e integratori e antibiotico spero che voi vada tutto bene colleghe
Quello della Ginecologa lo avrò domani, spero che il medico del lavoro si dbrighi a farmi anche il suo almeno entro il 13 presento domanda. Purtroppo avendo fatto il mese scorso la quarantena ho rinviato un po' di visite.
Per il bonus mamma lo presenterò anche io fine settimana prossima.